Pubblicato da
GIAN CARLO
mercoledì 24 dicembre 2008
Comunicati
Buon Natale a tutti i Runnerdi buona volontà.
Fuori fa veramente freddo, se uscite, scaldatevicorrendo.
Se invece restate in casa allora, Runner Blade vi consiglia di folleggiare !
Forse un pò poco spirituale...pazienza !
57
commenti
Posta un commento
Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.
@Fat, Micio e Ugo, per ora grazie e Auguroni di cuore... ...Ugo poi ti rispondo con calma al commento sotto...come sempre quello che scrivi merita riflessione. Ora esco e mi ricollego tra un paio d'ore... maybe.
Certo che la rima caviglia-famiglia ci stà bene in questi auguri. Anche da parte mia Giancarlo, goditi questi giorni. (Che dal prossimo anno ti faremo faticare come non mai) :-)
Tanti cari auguri a te e famiglia Giancarlo...comunque dopo 30 anni che lo conosci ancora credi a Zorro? L'anno scorso ho preso 5 prosciutti comunque non vado 7 volte a settimana ma 5 (di mattina sarò andato 3-4 volte quando non potevo per altri impegni) comunque si, spero di stare bene per gareggiare tra 2-3 mesi l'importante è che non mi rifaccia male poi quello che viene viene. A presto. Marco
io sono un runner di BUONISSIMA VOLONTA' e sanissimi appettiti... attenzione che alcune bloggers non vedono di buon occhio post come questi... auguroni dar califfo.
@Master e KK, auguroni anche a voi e alle vostre famiglie.
@Furio, il portabicchieri non l'ho capito...comunque ci rifletterò, considerando che non sei mai banale e che qualcosa avrai voluto dire di sicuro.
@Marco, vai 2 volte al giorno il quartiere parla, hai deciso di andare sotto a 33 sui 10km... è mai possibile che alla cena sociale non solo non c'eri, ma non hai neanche fatto arrivare uno di quei prosciutti... vergogna e cambia squadra. Si, sia di calcio che d'atletica ! Auguri a quella Santa di tua moglie e a quelle innocenti creature che hai generato !
@Luciano, perchè mi dici questo, lo trovo un post molto femminista :-)
Auguri Giancarlo, ti auguro un nuovo anno pieno di soddisfazioni anche sportive, mi raccomando ti aspettiamo, qui ai Castelli romani ci sono dei percorsi duri e bellissimi e si fanno degli allenamenti che rendono veramente tanto.. Jackie
@Brant e devi lottare in questo 2009 per tenermi dietro.
@Jackie, buon Natale e felice anno nuovo anche a te. Ho promesso che almeno una volta verrò ai Castelli ad allenarmi con voi Orange e per me sarà un piacere e un onore. Per il resto il tempo è tiranno e io a un km da casa ho Villa Pamphili e a meno di 2km ho la ciclabile sul Tevere.
Augurissimi di buon Natale, ti auguro di rimetterti in sesto presto, complimenti per la scelta di Boston. Io... andrò a correre in Italia anche il prox anno. Devo fare un deciso salto di qualità per attrarre l'interesse di un organizzatore estero. Ho deciso così. Sarà una delle "Solite mie" Devo ancora parlarne con l'organizzazione, dopo le feste. E per quanto riguarda la foto, me ne basterebbe anche una sola ;-)
Auguri sinceri di un felice Natale!! Il regalo (STUPEFACENTE) te lo sei fatto, è da un pò che io e mio fratello ci vogliamo andare.... Aspetteremo il tuo racconto, se ne vale la pena... Ciao Nick
Stamattina sembrava il circolo polare artico! e allora alle 9.15 bardato come un eschimese mi son fatto 10K nella fascia brucia grassi! Meglio prevenire che curare. Auguroni Mister a te e alla tua famiglia!!
@Filippuccio, speravo che venivi o a fare Roma o la Roma-Ostia per poterti conoscere, ma se gli impegni ti portano altrobe ti auguro cmq di far bene nel 2009 rinnovandoti i migliori auguri di buon Natale.
@Nick, a te, a tuo fratello e famiglia auguri sinceri di Buon Natale e di buon anno, da Boston sarò il vostro redattore di fiducia.
@Lucky, stamani era vicino a zero anche qui, quindi posso immaginare...salutoni e auguri.
@Sarah, auguri sinceri, la caviglia ha veramente ripreso, fa male all'inizio, ma dopo 30 min passa
Auguri di un sereno Natale a tutto il grande gruppo dei blogger e alle vostre famiglie. @Giancarlo, non prometto niente e devo ancora guardare il calendario, però ci farei un pensierino alla Roma-Ostia. Se ti salta l'ingaggio di Filippuccio, puoi sempre giocare al ribasso...! ;-) Buon NAtale, ragazzi
Rinnovo gli auguri a tutti @ Gian Carlo, avevo un compito da svolgere per la persona che ti riconosco di essere: se vieni a fare il collinare allora vuol dire che tra dubbio e curiosità, la mia parte ho cominciato a farla. @ Luciano er califfo....un altro punto: riusciamo ancora a cambiare ogni giorno!Auguri Lucia' e quarda che pure a maggio fa comodo il collinare al Vivaro!
ugo, il vivaro mi attizza, ma i miei tendini non gradiscono le pendenze oltre il 5%. io vi inviterei al parco degli acquedotti. riusciamo a cambiare? io una cosa non riesco a cambiarla: tra il serio e il faceto, sarò sempre un gran "punzecchiatore" (eufemismo). oh, ma la da me punzecchiata jackie (ciao jackie!) non sarà mica tua moglie? luciano er califfo.
Nun te riesce proprio di trattenette,come uno presta un po' il fianco....e più forte di te! Luciano alla filosofia del "gatto d'angora", nei secoli fedele, non si cambia qui perchè chi nasce Re non muore Regina e poi col passare dell'età il mio cambiamento mi impone un sempre più attento approfondimento sui misteri oscuri del genere femminile. Ti trovo al vivaro una pendenza massima del 5% ed in più respiriamo un aria ed una ombra straordinaria,con Mauro Van Damme abbiamo fatto il 1° di agosto di 2 anni fa un lungo di 3 ore senza mai prendere il sole. La da te punzecchiata Jackie è la mamma di mia Figlia,il wow non vedo l'ora della Runner anonima era il suo....ma sei poco attento perchè in un post avevo scritto che l'anaconda mi aveva mandato a correre....Vivaro o Acquedotto + Pizza ma portati Gian Carlo perchè è difficile che tenga a casa le Anaconda!
beh, se i "wow" era il suo, pure lei è una pericolosa punzecchiatrice! non è nel mio stile punzecchiare donne ammaritate. i misteri del genere femminile sono stati il motore della mia ricerca culturale e oggi la nebbia si è diradata e ci vedo molto chiaro, purtroppo... l'anaconda non è la Donna (anche tu sei stato disattento), mi riferivo alle donne che "sbroccano" una volta raggiunto l'obiettivo (matrimonio e riproduzione). vada il vivaro, se ti limiti al 5%, a 1h30' e a 5'/km, sulla corsa lenta sono lento... altrimenti poi ti costringo a un 20x200 in 40". luciano.
Io lascio sempre una via di fuga nel dedalo delle mie intricate stanze, è una forma di selezione naturale e lo fai anche tu, a meno che tu non voglia semplicemente rapportarti senza pensare. Vada per il Vivaro a quelle pendenze, gli strappi sono continui ma corti e rendono estremamente divertente e redditizio l'allenamento. 20 x 400 in 40' ? vengo dai 400 vebbè vorra dire che li faccio un po' più lenti!!! PS non sarebbe male un raduno di tutti coloro che possono in un collinare lì, Gian Carlo, Giampy, Ezio in prima linea naturalmente,le gerarchie vanno rispettate!
@Tutti, rieccomi emergere dal mondo "oscuro" del non collegamento, mi fa piacere notare che siete passati molti, appena posso proverò a capire chi ancora non ho salutato nelle vostre "case" e passero'. Lunga vita ai teatrini di Ugo e Luciano. Allora 1 h 35 a 4.45 ecco battezzata la mezza al Vivaro sarà perfetta. Che poi la Vivaro è una specie di Transit che ho affittato una volta in vacanza alle Canarie.
Ciao Giancarlo, seppur in ritardo, tanti auguri a te e alla tua caviglia. Del resto mi pare di aver capito che ti aspetta una settimana bianca. Quindi avrai modo di aprire l'anno nuovo nel migliore dei modi. Anche io nel mio piccolo, pianifico l'anno venturo, e mi è venuta voglia di partecipare alla maratona di Roma 2009, Ti volevo chiedere se hai qualche consiglio per il pernottamento in occasione della notte del sabato 21/03. Albergo o enti religiosi dove potermi rivolgere per la prenotazione. Grazie sin d'ora per la risposta. Auguri ancora. Glauco
Se vuoi spendere poco qualcosa si puo' trovare, ma il livello potrebbe essere scarso, ti prometto che ti faccio sapere. Io a Firenze ho dormito in Ostello e ho speso poco, ma qualche combinazione poco meglio e a prezzi non esagerati c'era. Sei solo ? Oppure quanti siete ? Prova a sentire anche altri Bloggers, vengono in molti e magari si puo' trovare qualcosa tutti insieme.
Ciao Giancarlo, grazie per la sollecita risposta. Orbene, noi siamo in due, ma se si trovano le camere, potremmo anche essere in 4 o 6 persone. Come budget per la camera doppia con bagno in camera , direi che possiamo oscillare dalle 60 alle 120 euri, a camera, cosi' da darti un range abbastanza vario. Dall'ente religioso all'albergo 3 stelle dignitoso. L'importante è che il posto sia pulito, possibilmente silenzioso e vicino al Colosseo, o perlomeno vicino alla fermata della linea della metro che arriva facile al Colosseo, per arrivare comodi alla partenza e tornare non sconvolti al ritorno. A Roma ho dormito in due occasioni dai padri Armeni all'Aventino. Ma ho perso il numero. Ti risulta che ci siano ancora? Ti ringrazio ancora per il tuo gentile interessamento e augurandoti una stupenda settimana bianca ti saluto. Ciao Glauco
Senti Glaucos io vado e ne riparliamo a gennaio comunque vicino casa mia c'è un Albergo che è comodo...ma fuori budget(150), ma Andrea rigo il blogger campione del mondo dei 100km ha prenotato qui ho trovato un'offerta e ho prenotato (leggi sotto) io so che pur se vicino alla Stazione è tranquillo perchè attaccato al Ministero dell'Interno e si trova a 1000 metri dall'arrivo...considera che troveresti altri Blogger
http://www.hotelrex.net/home.asp tramite booking.com x 3 giorni arrivo sabato partenza martedi' posso cancellare la prenotazione senza penale fino a 3 giorni dalla partenza e pago 300 euro a camera, con spumante e frutta all'arrivo e colazione in camera compresi per tutto il soggiorno, e' vicino alla stazione termini, non mi sembra male e il prezzo di 50 euro a tesa al giorno mi va pui che bene.
Posta un commento
Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.
Auguri anche a te ... e alla tua caviglia!
Siamo accomunati dallo stesso "spirito natalizio"! ;)
Auguri di tanta serenità a tutta la famiglia e a te in particolare di una pronta ripresa!
che sfiga per qualche secondo i miei auguri sono andati al post precedente......beccateli da li allora!!!
@Fat, Micio e Ugo, per ora grazie e Auguroni di cuore...
...Ugo poi ti rispondo con calma al commento sotto...come sempre quello che scrivi merita riflessione.
Ora esco e mi ricollego tra un paio d'ore... maybe.
buon natale mister..ci fossero queste 3 elfe a casa mia penso rimanderei volentieri l'uscita di fondo lento!! :-)
auguri Gianca e goditi il tuo regalone americano.. ma le Elfe li, son le infermiere per sistemare la caviglia ecc.. ?
aaaappero'...!
ciao
Auguri a te, alla tua caviglia e ai tuoi familiari per un serenissimo Natale!!!
Buone Feste anche a te!!
@Math e Pimpe le Elfe infermiere sarebbero ben accette, ma quando ho detto che uscivo a correre sono andate via...peccato e Auguri.
@Daniele e Paolino, auguroni anche a voi di Buon Natale.
Ma quanti caspita di auguri t'ho fatto fino ad ora!!! non vorrei che ti montassi la capoccia!!!)))
Certo che la rima caviglia-famiglia ci stà bene in questi auguri.
Anche da parte mia Giancarlo, goditi questi giorni.
(Che dal prossimo anno ti faremo faticare come non mai) :-)
Tantissimi auguri anche da parte mia!
Decisamente poco spirituale, sir...
@Daniele, troppo tardi è già montata.
@Giovanni, caviglia fa male all'inizio, ma a caldo va meglio oggi 2km a 4.40
@Davide, grazie anche a te.
@Stefano, of course i'm a real "Peccatore"
Giancà auguri sinceri di un sereno Natale e buon 2009!
Ciao e a presto!
Tantissimi auguri di Buone Feste a te e famiglia.
Ciao Giancarlo!!
Auguri Gian Carlo, in abbinamento alle Nataline, per festeggiare ti consiglio anche un bel portabicchieri.. ciao ;-)
Tanti cari auguri a te e famiglia Giancarlo...comunque dopo 30 anni che lo conosci ancora credi a Zorro? L'anno scorso ho preso 5 prosciutti comunque non vado 7 volte a settimana ma 5 (di mattina sarò andato 3-4 volte quando non potevo per altri impegni) comunque si, spero di stare bene per gareggiare tra 2-3 mesi l'importante è che non mi rifaccia male poi quello che viene viene. A presto. Marco
io sono un runner di BUONISSIMA VOLONTA' e sanissimi appettiti... attenzione che alcune bloggers non vedono di buon occhio post come questi... auguroni dar califfo.
@Master e KK, auguroni anche a voi e alle vostre famiglie.
@Furio, il portabicchieri non l'ho capito...comunque ci rifletterò, considerando che non sei mai banale e che qualcosa avrai voluto dire di sicuro.
@Marco, vai 2 volte al giorno il quartiere parla, hai deciso di andare sotto a 33 sui 10km... è mai possibile che alla cena sociale non solo non c'eri, ma non hai neanche fatto arrivare uno di quei prosciutti... vergogna e cambia squadra.
Si, sia di calcio che d'atletica !
Auguri a quella Santa di tua moglie e a quelle innocenti creature che hai generato !
@Luciano, perchè mi dici questo, lo trovo un post molto femminista :-)
Auguri Giancarlo, ti auguro un nuovo anno pieno di soddisfazioni anche sportive, mi raccomando ti aspettiamo, qui ai Castelli romani ci sono dei percorsi duri e bellissimi e si fanno degli allenamenti che rendono veramente tanto..
Jackie
Un mare di auguri anche da parte mia, Giancà e... a presto a lottare tra gli MM50 !!!!
Antonio
Mister???? Buon Natale a te e alla tua famiglia...un allievo...;-)
giancarlo, è che il nostro femminismo non viene compreso... er califfo.
@Luciano, è un'ipotesi !
@Alberto, questo è l'anno tuo !
@Brant e devi lottare in questo 2009 per tenermi dietro.
@Jackie, buon Natale e felice anno nuovo anche a te.
Ho promesso che almeno una volta verrò ai Castelli ad allenarmi con voi Orange e per me sarà un piacere e un onore.
Per il resto il tempo è tiranno e io a un km da casa ho Villa Pamphili e a meno di 2km ho la ciclabile sul Tevere.
Augurissimi di buon Natale, ti auguro di rimetterti in sesto presto, complimenti per la scelta di Boston.
Io... andrò a correre in Italia anche il prox anno.
Devo fare un deciso salto di qualità per attrarre l'interesse di un organizzatore estero.
Ho deciso così.
Sarà una delle "Solite mie" Devo ancora parlarne con l'organizzazione, dopo le feste.
E per quanto riguarda la foto, me ne basterebbe anche una sola ;-)
Auguri sinceri di un felice Natale!! Il regalo (STUPEFACENTE) te lo sei fatto, è da un pò che io e mio fratello ci vogliamo andare.... Aspetteremo il tuo racconto, se ne vale la pena...
Ciao Nick
Stamattina sembrava il circolo polare artico! e allora alle 9.15 bardato come un eschimese mi son fatto 10K nella fascia brucia grassi! Meglio prevenire che curare.
Auguroni Mister a te e alla tua famiglia!!
Ciao Runner Blade, bene dai che la caviglia ha ripreso! Auguroni di Buon Natale a te e alla tua famiglia! E anche ai tuoi amici di buonissima volontà.
@Filippuccio, speravo che venivi o a fare Roma o la Roma-Ostia per poterti conoscere, ma se gli impegni ti portano altrobe ti auguro cmq di far bene nel 2009 rinnovandoti i migliori auguri di buon Natale.
@Nick, a te, a tuo fratello e famiglia auguri sinceri di Buon Natale e di buon anno, da Boston sarò il vostro redattore di fiducia.
@Lucky, stamani era vicino a zero anche qui, quindi posso immaginare...salutoni e auguri.
@Sarah, auguri sinceri, la caviglia ha veramente ripreso, fa male all'inizio, ma dopo 30 min passa
@Tutti, mi scollego per 48 ore Bye e divertitevi.
Tanti Auguri di Buon Natale anche a te e famiglia!
Tanti Auguri a te e famiglia e un felice 2009 sempre di corsa
Buone Feste Giancarlo!
tantissimi Auguri a te e alla tua famiglia !
Auguri di un sereno Natale a tutto il grande gruppo dei blogger e alle vostre famiglie.
@Giancarlo, non prometto niente e devo ancora guardare il calendario, però ci farei un pensierino alla Roma-Ostia. Se ti salta l'ingaggio di Filippuccio, puoi sempre giocare al ribasso...! ;-)
Buon NAtale, ragazzi
Ti auguro un Buon Natale ed un 2009 pieno di soddisfazioni per te e la tua famiglia. Auguri!
Ti auguro un Buon Natale ed un 2009 pieno di soddisfazioni per te e la tua famiglia. Auguri!
auguri gianca'!!!
ma come fai a nun folleggia'...
e' natale pure pe noi
Buon Natale Mister!
Rinnovo gli auguri a tutti
@ Gian Carlo, avevo un compito da svolgere per la persona che ti riconosco di essere: se vieni a fare il collinare allora vuol dire che tra dubbio e curiosità, la mia parte ho cominciato a farla.
@ Luciano er califfo....un altro punto: riusciamo ancora a cambiare ogni giorno!Auguri Lucia' e quarda che pure a maggio fa comodo il collinare al Vivaro!
Non sono una Runner...ma mi prendo gli auguri ugualmente!!!
Buon Natale anche a te...
ugo, il vivaro mi attizza, ma i miei tendini non gradiscono le pendenze oltre il 5%. io vi inviterei al parco degli acquedotti. riusciamo a cambiare? io una cosa non riesco a cambiarla: tra il serio e il faceto, sarò sempre un gran "punzecchiatore" (eufemismo). oh, ma la da me punzecchiata jackie (ciao jackie!) non sarà mica tua moglie? luciano er califfo.
Nun te riesce proprio di trattenette,come uno presta un po' il fianco....e più forte di te!
Luciano alla filosofia del "gatto d'angora", nei secoli fedele, non si cambia qui perchè chi nasce Re non muore Regina e poi col passare dell'età il mio cambiamento mi impone un sempre più attento approfondimento sui misteri oscuri del genere femminile.
Ti trovo al vivaro una pendenza massima del 5% ed in più respiriamo un aria ed una ombra straordinaria,con Mauro Van Damme abbiamo fatto il 1° di agosto di 2 anni fa un lungo di 3 ore senza mai prendere il sole.
La da te punzecchiata Jackie è la mamma di mia Figlia,il wow non vedo l'ora della Runner anonima era il suo....ma sei poco attento perchè in un post avevo scritto che l'anaconda mi aveva mandato a correre....Vivaro o Acquedotto + Pizza ma portati Gian Carlo perchè è difficile che tenga a casa le Anaconda!
Ciao califfo..auguri..
Jackie.
beh, se i "wow" era il suo, pure lei è una pericolosa punzecchiatrice! non è nel mio stile punzecchiare donne ammaritate. i misteri del genere femminile sono stati il motore della mia ricerca culturale e oggi la nebbia si è diradata e ci vedo molto chiaro, purtroppo... l'anaconda non è la Donna (anche tu sei stato disattento), mi riferivo alle donne che "sbroccano" una volta raggiunto l'obiettivo (matrimonio e riproduzione). vada il vivaro, se ti limiti al 5%, a 1h30' e a 5'/km, sulla corsa lenta sono lento... altrimenti poi ti costringo a un 20x200 in 40". luciano.
Auguri a te Gian Carlo ed a chiunque passi di qua...!!!
Ciaoooooo
In bocca al lupo per la caviglia e buon Natale!!!
Io lascio sempre una via di fuga nel dedalo delle mie intricate stanze, è una forma di selezione naturale e lo fai anche tu, a meno che tu non voglia semplicemente rapportarti senza pensare.
Vada per il Vivaro a quelle pendenze, gli strappi sono continui ma corti e rendono estremamente divertente e redditizio l'allenamento.
20 x 400 in 40' ? vengo dai 400 vebbè vorra dire che li faccio un po' più lenti!!!
PS non sarebbe male un raduno di tutti coloro che possono in un collinare lì, Gian Carlo, Giampy, Ezio in prima linea naturalmente,le gerarchie vanno rispettate!
20 x 200 in 40' e non 20 x 400 ,una volta il WR mi basta ripetuto 20 volte sembra un po' troppo!!!
Auguri in ritardo ma auguri di cuore a te e alle sante che ti stanno vicino.
Folleggio...folleggio! Auguri a te, alla tua famiglia ed a tutte le cose "poco spirituali" della terra....;-)
@Tutti, rieccomi emergere dal mondo "oscuro" del non collegamento, mi fa piacere notare che siete passati molti, appena posso proverò a capire chi ancora non ho salutato nelle vostre "case" e passero'.
Lunga vita ai teatrini di Ugo e Luciano.
Allora 1 h 35 a 4.45 ecco battezzata la mezza al Vivaro sarà perfetta.
Che poi la Vivaro è una specie di Transit che ho affittato una volta in vacanza alle Canarie.
Ciao Giancarlo,
seppur in ritardo, tanti auguri a te e alla tua caviglia. Del resto mi pare di aver capito che ti aspetta una settimana bianca. Quindi avrai modo di aprire l'anno nuovo nel migliore dei modi.
Anche io nel mio piccolo, pianifico l'anno venturo, e mi è venuta voglia di partecipare alla maratona di Roma 2009, Ti volevo chiedere se hai qualche consiglio per il pernottamento in occasione della notte del sabato 21/03.
Albergo o enti religiosi dove potermi rivolgere per la prenotazione. Grazie sin d'ora per la risposta.
Auguri ancora. Glauco
Se vuoi spendere poco qualcosa si puo' trovare, ma il livello potrebbe essere scarso, ti prometto che ti faccio sapere.
Io a Firenze ho dormito in Ostello e ho speso poco, ma qualche combinazione poco meglio e a prezzi non esagerati c'era.
Sei solo ? Oppure quanti siete ? Prova a sentire anche altri Bloggers, vengono in molti e magari si puo' trovare qualcosa tutti insieme.
Ciao Giancarlo,
grazie per la sollecita risposta.
Orbene, noi siamo in due, ma se si trovano le camere, potremmo anche essere in 4 o 6 persone.
Come budget per la camera doppia con bagno in camera , direi che possiamo oscillare dalle 60 alle 120 euri, a camera, cosi' da darti un range abbastanza vario. Dall'ente religioso all'albergo 3 stelle dignitoso. L'importante è che il posto sia pulito, possibilmente silenzioso e vicino al Colosseo, o perlomeno vicino alla fermata della linea della metro che arriva facile al Colosseo, per arrivare comodi alla partenza e tornare non sconvolti al ritorno.
A Roma ho dormito in due occasioni dai padri Armeni all'Aventino. Ma ho perso il numero. Ti risulta che ci siano ancora?
Ti ringrazio ancora per il tuo gentile interessamento e augurandoti una stupenda settimana bianca ti saluto.
Ciao Glauco
Senti Glaucos io vado e ne riparliamo a gennaio comunque vicino casa mia c'è un Albergo che è comodo...ma fuori budget(150), ma Andrea rigo il blogger campione del mondo dei 100km ha prenotato qui
ho trovato un'offerta e ho prenotato (leggi sotto) io so che pur se vicino alla Stazione è tranquillo perchè attaccato al Ministero dell'Interno e si trova a 1000 metri dall'arrivo...considera che troveresti altri Blogger
http://www.hotelrex.net/home.asp
tramite booking.com x 3 giorni arrivo sabato partenza martedi'
posso cancellare la prenotazione senza penale fino a 3 giorni dalla partenza
e pago 300 euro a camera, con spumante e frutta all'arrivo e colazione in camera compresi
per tutto il soggiorno, e' vicino alla stazione termini, non mi sembra male e il prezzo
di 50 euro a tesa al giorno mi va pui che bene.