Prossime gare !

Pubblicato da GIAN CARLO lunedì 2 novembre 2009




Post aggiornato al 23/03/2012


Ciao Bloggers ...e non; siete all'interno di un post in divenire... qui troverete sempre l'immagine con le prossime gare(principali) a cui parteciperò, i tempi che penso di poter fare e gli amici che dovrei incontrare.
Per poterla visualizzare bene è necessario cliccaci sopra !!!
La gara o le gare corse da poco per un po' saranno visibili, poi di volta in volta verranno sostituite in modo che lo schema sia sempre attuale.

41 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. Anonimo ha scritto:
  2. alla roma ostia ci sarò anche io molto probabilmente :)
    Ivo
    ivocollu.splinder.com

     
  3. Unknown ha scritto:
  4. a Civitavecchia..
    .sono in forse:
    non so se venerdi o sabato sera ho una festa :)
    non posso mancare

     
  5. Micio1970 ha scritto:
  6. Secondo me centrerai tutti gli obiettivi ed alcuni in modo significativo (-2 min Firenze ...)

    Stefano

     
  7. GIAN CARLO ha scritto:
  8. @Ivo, alla roma ostia saremo in tanti... vediamo se ci sarà anche Math... così semmai sarà lui ad organizzare un Blogpoint tra esterni ed interni.

     
  9. GIAN CARLO ha scritto:
  10. @Alessio, pure io ho una cena sabato sera prima di Civitavecchia.
    del resto mi capita spesso, se dicessi no a tutte le cene pre gara, avrei già divorziato e mi sarei preso troppo sul serio.
    Semmai bevo e mangio un po' meno.

    @Stefano, su Firenze resto scettico... e pure sul resto... certo l'anno scorso ci stavo dentro + comodo ovunque... ma per Civitavecchia ho già messo la versione + morbida... quella di 1h 28.29

     
  11. er Moro ha scritto:
  12. Sei proprio curioso Giancà: 3:14'59'' sia a Firenze che a Parigi... Che vuol dire?!? Scaramanzia o cosa?!?

     
  13. GIAN CARLO ha scritto:
  14. @Er Moro, vuol dire fermare l'invecchiamento.. almeno per un po'

     
  15. stoppre ha scritto:
  16. aspetto anche un tuo parere sul mio blog ne...

     
  17. Brant ha scritto:
  18. Ok per Civitavecchia.
    Ok per il blogpoint..ma dove e a che ora??? Cerchiamo di anticiparlo un pò anche per ...cazzarellare un pò insieme...poi...chi corre corre...(almeno per me sarà solo una passeggiata senza pretese).
    Antonio

     
  19. GIAN CARLO ha scritto:
  20. @Stoppre, ho letto sul tuo blog che hai cominciato a fare parecchi km e ti ho detto che ne troverai grosso giovamento.

    @Brant, passeggiata o no ci si vede al baretto(chiosco) lato mare appena più avanti della partenza alle 8.30(la gara parte alle 9.30)

     
  21. MauroB2R ha scritto:
  22. Preciso come piace a me! anch'io amo programmare le cose, anche a livello di tempo nell'arco della giornata, tanti mi danno del paranoico, forse è vero e si vive meglio senza avere pensieri su cosa fare..proprio non ci riesco.
    Bravo Giancarlo!!

    ps: anch'io mi ritrovo in situazioni da dover decidere se saltare o meno impegni "sociali" del sabato sera. si fa un pò per uno. :-)

     
  23. GIAN CARLO ha scritto:
  24. @Maurob2r, poi ti accorgerai con il passare degli anni che a gestire gli spazi diventi + bravo, ma gli spazi, con l'arrivo dei figli, diventa minimo.

     
  25. Unknown ha scritto:
  26. Sui tempi previsti NO COMMENT: ti conosci e sò che se ti sbilanci lo fai a ragion veduta!
    Piuttosto quel "15 marzo" della maratona di Roma mi è nuovo; sei sicuro della data?

     
  27. instinct73 ha scritto:
  28. Buongiorno! oggi quei famosi 50 minuti di ieri, pioggia o non pioggia, non me li leva nessuno....

    @RB, certo che fornirò un accurato resoconto della 21st Annual Huntsville Half-Marathon and Heroes Run 5K!!! Questa domenica sarebbe stata un'ottima occasione per joinare il blogpoint ma la corrilaghi (che mi vede inopinatamente 1° nella categoria m35 dopo 2 prove...ma solo perchè le avrò corse entrambe solo io...)mi aspetta a Nemi. Piuttosto qualcuno l'anno scorso l'ha corsa emi sa dire quanta maledetta salita ci sarà?????

     
  29. GIAN CARLO ha scritto:
  30. @Instinct, io penso che ci sia molta salita, ma lo devi chiedere a Ezio di raccontiincorsa.

    http://raccontiincorsa.blogspot.com/

    Ma 6 primo perchè vai come un missile o solo perchè corri da solo ?
    Che tempi fai ?

    @Ale57, è assolutamente sbagliato per 2 motivi:
    Primo è il 21, secondo il 15 è lunedì !!!
    Stasera lo correggo ora mi è impossibile non ho il programma per catturare le immagini.

     
  31. instinct73 ha scritto:
  32. @RB, Ma quale missile!!! Una fortunata serie di coincidenzequali il non eccessivo numero di partecipanti, l acategoria M35 che aiuta, il fatto di aver corso entrambe le gare e anche che un M35 è 2 nella classifica assoluta! Cmq dopo 2 anni e mezzo senza gare adesso sono 3 settimane che mi alleno e viaggio qualcosa sotto i 4.00 a Km con target dichiarato di battere in primavera i miei personali: 37.25 best woman 2006 e roma/ostia 2007 1.22.56! e poi a seconda di come esco da tutto ciò....tentare di affrontare/preparare la BESTIA (leggasi 42.197...)

     
  33. instinct73 ha scritto:
  34. per doverosa precisazione, per quelli che andranno a controllare i tempi su internet, io lo faccio :), i miei tempi sono real time!!! Come sempre sull'official time mi hanno rubato qualcosa (9 sec sulla mezza e 21 sec sulla 10km).

     
  35. GIAN CARLO ha scritto:
  36. @Instinct, tanto per dire quanto questa cosa fa differenza il mio PB su 10km è "guarda caso strano" 37.25... ma il tempo scritto è 37.28.
    Cmq bei tempi... rispetto ai poco sopra.. poco sotto 40 che faccio ora.

     
  37. instinct73 ha scritto:
  38. @RB, oggi ore 12.00 pioggia o neve, insieme al comune amico interista Marco, mi sparo i 50 minuti che erano in agenda ieri!

     
  39. GIAN CARLO ha scritto:
  40. @Instinct, 14 gradi... neve esclusa :D

     
  41. franchino ha scritto:
  42. I tuoi tempi previsti mi sembrano le promozioni al supermercato...
    A soli 9,99€!

     
  43. GIAN CARLO ha scritto:
  44. @Franchino, è una bellissima battuta ! Me la tengo stretta.
    Del resto carissimo io vivo in questo mondo... fatto di offerte di sconti e di prendi 3 e paghi 2

     
  45. MauroB2R ha scritto:
  46. Per il discorso spazi: avendo una vita che fila su binari (sveglia, lavoro sempre alla stessa ora, pausa sempre di 1ora sempre alla stessa ora, etc etc) vedo già ora dura ottimizzare gli spazi..più ottimizzati di ora intendo. certo...ci sarebbe sempre la possibilità di fare suonare la sveglia un ora prima......

     
  47. instinct73 ha scritto:
  48. @RB, come è andato lo scarico ad ore pasti? noi ottimi 52 minuti abbondanti partiti con la pioggia arrivati con il sole!!!!

     
  49. theyogi ha scritto:
  50. al limite nel banner aggiungerei la caricatura....

     
  51. Ezio ha scritto:
  52. A nepi te batto....

     
  53. GIAN CARLO ha scritto:
  54. @Ezietto, a Nepi... mal che vada arrivo secondo... se mi vuoi battere devi vincere !

    @MarcoY, oggi o domani provo ad infilarcela !

     
  55. GIAN CARLO ha scritto:
  56. @Maurob2R, quando pensi che sei al limite delle tue possibilità... ancora hai margine !

    @Instinct, io solo 47 minuti tutti con il sole(ora ri piove :-) ...mi è successo che in Villa ho incontrato Marco G., quello forte dell'Astra e abbiamo corso un po' insieme... solo che io gli dicevo piano-piano-piano... ma sempre a 4.20 andavamo e ho faticato troppo per una semplice passeggiata.

     
  57. instinct73 ha scritto:
  58. @RB, malissimo!!! forzare in vista del traguardo civitavecchiano.....poi in villa (se pamphili) che è sempre saliscendi non va per niente bene. per il vecchio detto mal comune mezzo gaudio anche io insieme all'altro Marco ho sgarrato rispetto alla f.c. max che dovevo tenere di 150....la pagherò domani e dopodomani negli allenamenti + impegnativi.

     
  59. Marcaurelio ha scritto:
  60. ...oh per la precisione era Luca che tirava eh....
    Te lo raccomando... 2 anni fa abbiamo preparato insieme prima le 10 e poi la mezza : in tutte e due mi ha tombellato...!!!
    Mi rimane solo la maratona...per ora...!!
    Giancarlo... a Cvtc... non sotto i 4.10 o sbaglio....?!

     
  61. instinct73 ha scritto:
  62. @Marco, Runner Blade non risponde da un po', sarà andato a fare il doppio allenamento???? Mi sa che a Civitavecchia sarà dura tenere la scia........

     
  63. GIAN CARLO ha scritto:
  64. @Instinct, stavo finendo un lavoro... sempre in limea... ma vero !
    Si alla fine ho fatto 3km un po' troppo allegrotti... ma non fa niente..ieri avev riposato domani faccio qualche 400 leggero e poi fino a domenica niente.

    @Marco, sotto a 4.10... magari fosse, ma se la matematica non è un'opinione... sotto 4.10 non si va.

     
  65. Diego ha scritto:
  66. Sui tempi dichiarati.....non vanno bene.... due mezze in 1.28.29, poi due maratone in 3.14.59....troppo monotono.....ah ah ah...

     
  67. GIAN CARLO ha scritto:
  68. @Diego, pensa che bello se riuscissi ad essere monotono per altri 4-5 anni.

     
  69. Alvin ha scritto:
  70. Per il premio "Comunicatore blogtrotters 2009" sei in lizza te e Gianluca Rigon...ho pochi dubbi su chi potrebbe vincere.... :)

     
  71. Anonimo ha scritto:
  72. Secondo me ti conviene aggiungere 2 colonne:in uno metti il risultato finale nell'altra l'immagine e con chi ti sei trovato dei blogtrotter.Se non cancelli le righe che hai fatto ti rimarrà alla fine il confronto tra quello che ti aspettavi(in tutto) e quello che è successo..
    ...ok ora menami pure ma ricorda la fede comune che ci lega!!^^

     
  73. GIAN CARLO ha scritto:
  74. @Alvin, come comunicatore Gianluca ormai è un latitante... tu invece hai innata una simpatia che farebbe di te il Numero 1.
    Certo se, come me, lavorassi tutto il giorno on line con il pc acceso e Ruben fosse + grande non avresti proprio rivali.... altro che il Blade !

    @Walter, potrei farlo scrivendo + piccolo il carattere, ma alla fine avrei sempre un limite oggettivo... perchè considera sempre che parliamo di un file jpeg "capture"... e non di un foglio excel che puoi far scorrere a piacimento.

     
  75. Marcaurelio ha scritto:
  76. ...."@Marco, sotto a 4.10... magari fosse, ma se la matematica non è un'opinione... sotto 4.10 non si va."....

    Questa me la segno per domenica... vuoi vedere che che ci scambiamo i ruoli : te acceleri ed io ti fermo....?!??!

    aaaaahhhhhhh che bellooooooo
    ha segnato il Real....!!!
    odddiiiiiiooooooo
    goduriaaaaaaaaaaa !!!!

     
  77. GIAN CARLO ha scritto:
  78. @Marco, calma il milan ha pareggiato su rigore che non c'è...gli ultimi 5km accelerare è(ti è) consentito

     
  79. Marcaurelio ha scritto:
  80. porc!"£$"$%£ç°ç**ç°$%

     
  81. GIAN CARLO ha scritto:
  82. @Marco, a dir la verità dopo hanno annullato un gol di Pato per fallo di mano che forse non c'era... adesso vo a vedere e a gufare quel che succede !

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi