Weekend molto intenso coronato da 207 min di follia

Pubblicato da GIAN CARLO domenica 22 marzo 2009 ,

Cominciamo dal capolavoro, poi saltando di palla in frasca vi racconto brevemente questo Weekend.

Passo al quinto poco sopra i 24 minuti, proprio non riesco a correre a 5 al km è troppo lento. Sto per arrivare al ristoro gestito dai miei compagni di squadra dell'Astra, qualcuno di loro mi aveva promesso un gavettone. Tutti super oberati di lavoro ovviamente non mi vedono. Mi procuro una bottiglia sul primo della decina di 10 tavoli che hanno allestito. La bevo ? Nooooo !!!! Distribuisco gavettoni agli alacri dispensatori di benessere. Qualcuno è sul punto di inseguirmi, ma sono ancora fresco e solo un paio avrebbero potuto raggiungermi.
Questo è lo spirito con cui ho affrontato la XVesima maratona di Roma. Sabato al ritiro pettorali il Blogpoint è stato complicato da un vento freddo di tramontana che ci ha obbligato a rifugiarci all'interno. Temevamo che saltasse tutto, poi talmente tanta la voglia di vederci e di scherzare che, come già qualcuno ha postato, ci siamo trovati quasi tutti. Da sottolineare la grande disponibilità di Orlando Pizzolato di restare sempre con noi e alla fine di venire anche a cena.
Torniamo alla corsa, ad ogni strappetto cammino un po', mi ripeto che sono qui per allenarmi e non mi devo far prendere dalla gara. Quando camminando i Pace delle 3h e 30 tornano su me provo a stare con loro, ma il passo è troppo morbido. Faccio anche un pit-stop, ma in un attimo son di nuovo davanti al gruppo. All'undicesimo fallisco l'aggancio con mia moglie che era venuta ad incitarmi a Testaccio quando la gara passava a 2km da casa. Al 13esimo incontro un mio ex compagno di squadra e lo obbligo ad accelerare un pochino. Fino alla mezza (1h e 43.04) tutto facile e bello, il vento fa molto meno male del previsto.
Stavo per dirvi della cena del sabato spesa in un locale affacciato sul Tevere, forse non particolarmente caratteristico, ma situato nel centro e in uno dei pochi posti dove il parcheggio è agevole. Siamo tanti, ma soprattutto è bello che i Bloggers sono oltre 20(non facco l'elenco !) a testimonianza della spontanea coesione che si è creata. Unico momento imbarazzante quando viene lanciato un brindisi a mio nome...terribile !!!
Correndo...correndo, dopo la mezza con la complicità di un altro pit-stop(dovrò far controllare la prostata?) perdo la compagnia e quasi subito incontro Lucky73, l'ho riconosciuto di spalle e si che non l'avevo mai visto(non era presente sabato), mi dice che muscolarmente sta sentendo un po' di fatica e per lui son troppo veloce, eppure respirava molto facilmente.. speriamo che anche per lui sia andata. Provo a rimanere sempre intorno ai 4.50, ma la gamba scappa. Ogni volta che incontro qualcuno ai bordi del tracciato che mi chiama mi fermo e gli dedico almeno qualche secondo...obiettivo scollegarmi. Passaggio ai 32km, siamo a -10, ora dovrei aumentare e fermarmi al km 35 o 36, ma... ahimè stiamo per entrare nel centro storico e tutto è talmente tanto perfetto, ogni immagine è una cartolina, la gente ci incita....ma fermarmi come posso ???
Stamani, un SMS di Alvin mi dice: Usa giudizio ! Da che pulpito ! Poi, Stefano of Course, che alloggiava a meno di un km è venuto a fare colazione a casa mia, per me è stato il primo Blogpoint casalingo. Insieme abbiamo caricato la bicicletta in macchina e ci siamo fermati di fronte alla Fao(Ciao Karim !!). E la bicicletta che ci incastra direte voi ? La Mia MTB è stata usata dal campione del mondo a squadre della 100km Andrea Rigo per seguire da vicino Anna Incerti. Quindi, lei...la Mia bici, è stata molto anche in TV e ha finito la sua Maratona sotto alle 2h e 30.
Gara: Due saluti, qualcuno prolungato a Piazza Navona ed ecco che arriva il 35esimo dove supero Uscuru(che... è veramente una gran Pippa !!! 35 sui 10km e poi... vabbè lo perdono !). Ho deciso, ancora qualche minuto e poi basta. Il 36esimo è davanti al parlamento. Beh, qui non mi fermo davvero !!! Dai Runnerblade, ancora uno e poi basta...non più di 37....A PINOCCHIO dicono a Roma. Mancano 5km le gambe cominciano a far male, da 3 km corriamo sul Sanpietrino e fino all'arrivo sarà così. Le ignoro e in sequenza vi porto prima a Piazza di Spagna poi a Fontana di Trevi quindi ancora a Piazza Venezia, provo a salvare la gambe, ma sono arrivato qui senza lunghi e anche se sono andato tranquillo comincio a sentire un discreto dolore. Ho la sensazione di essere fermo, ma nella sostanza supero. Ecco il 40esimo, siamo alla fine di via del Teatro Marcello. Qui al rifornimento mi apparecchio e mangio in sequenza 4 spicchi di arancia e 3 di mela sapientemente inaffiati da 2 bicchieri d'acqua. Peccato niente caffè ! Lentamente mi avvio a chiudere. Sbuco al 41esimo su via di San Gregorio e un gruppetto di compagni di squadra mi sfotte: ma tu ancora qui stai ??. Li avevo superati, ma lucido, torno indietro e parliamo un pochino, gli spiego che era solo un lungo, ma la faccia stravolta non li convince. Intorno qualcuno mi guarda con la faccia dubbiosa di chi dice: "Mah ! E' arrivato e si ferma ? E' pazzo !". Riparto prima che vadano in analisi. La salita del Colosseo è durissima, ma questa è la mia città e un minimo oggi mi sentivo di onorarla. Taglio il traguardo in 3h 26.50. Un rammarico, potevo fare la seconda parte in split negative invece... niente... troppe chiacchiere... io sono veramente... solo chiacchiere, chiacchiere e distintivo. Ma distintivo dei Blogtrotters... e scusate se è poco !
Il tempo di mettere la medaglia al collo e Andrea Rigo e Bress(a lui è andata storta...ma è un gran personaggio !) si fanno una foto con me... del resto io sono il Maratoneta !
Mi rifocillo, tanti saluti a tutti e riprendo la mia bici sperando non si sia montata la testa.

La domanda...è... non fate così... Runnerblade almeno una domanda ve l'ha da fare: La recuperò questa follia per Boston ?
No, tranquilli, la risposta ve la do io: lo sapremo tra 28 giorni, ma poi chissenefrega, oggi ho colto l'attimo per divertirmi alla grande e questo basta e avanza.

84 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. Michele ha scritto:
  2. E' così che si corre, ne ho vista un pochino in tv. foto del blogpoint cena ?
    P.S. ho visto le 2 ore del documentario in tv, fai i complimenti al tuo amico. Non ho piùbisogno di venire a Roma , l'ho vista tutta :)

     
  3. Marcaurelio ha scritto:
  4. Che te possino... veramente Pinocchio !!
    Ma oggi io l'ho vista piu' dura di come la dici tu... !!

     
  5. mastro ha scritto:
  6. Hai fatto una bella girata a leggere il tuo riassunto anche se ai patito un po' nel finale,puoi consolarti con la bici, quella si che e' andata forte.

     
  7. Diego ha scritto:
  8. Bel racconto !!!

    P.s. complimenti per il lunghissimoooooo !!!!!!!!!!

     
  9. theyogi ha scritto:
  10. come dicono da queste parti: a te, Calcaterra... te spiccia casa! ;)

     
  11. stoppre ha scritto:
  12. Che testaccia...la maratona è anche mentale, spingevi un pò e 3.15 lo facevi a roma e risparmiavi i soldi per boston... :-) te possino..

     
  13. Davide R. ha scritto:
  14. Già recuperi!!! te lo dico io..ma che avventura che hai raccontato!! giornata bellissima..guarda con Anna eravamo veramente tanti a seguirla..chi li sul posto e chi in TV..oggi è stato puro sport..se vedessi come erano belli da vedere Giorgio e Anna..bellissima gara..e Roma era stupenda!!!

     
  15. Fat_Stè ha scritto:
  16. Ma allora sei umano! :)
    Con le debite proporzioni, mi hai ricordato "la mia prima maratona che non doveva essere una maratona"!
    Come si fa a fermarsi? ;)

     
  17. GIAN CARLO ha scritto:
  18. @Michele, oggi ho parlato con il mio amico, mi manda il CD perchè io non l'ho vista... ma ora che ci penso la conosco bene :-))

    @Marco, tra 2 giorni ti convincerai(e pure Stefano) che avete fatto una grande gara... dopo ti vengo a leggere.
    PS
    Grande Inter, Grande Ibra.

    @Mastro poi con il fatto che la bici è andata in televisione sarà dura rifarla innamorare di me !!
    Poi però è andata a 18km orari... beh io la mando + svelta.

     
  19. GIAN CARLO ha scritto:
  20. @Diego, ho mangiato atutti i ristori, forse questo ti manca :-)

    @Yogi, sai che mi ha fregato: Resisto dunque sono...comprato giovedì sono già quasi alla fine... lo leggi e poi che fai ti fermi ?

    @Stoppre, ma che si puo' fare per fermare la Juve..qui si fa dura !
    PS
    Si un po' testaccia si...anche perchè se facevo 3h e 15 poi a Boston andavo a divertirmi :-)

     
  21. Karim ha scritto:
  22. Grande Gian Carlo! Bello spirito, bella garetta! Ho visto la gara in televisione... Non capisco perché al TG dicono che per la prima volta la maratona è passata dalla Moschea... ma è sempre stato così almeno negli ultimi 4 anni!

     
  23. GIAN CARLO ha scritto:
  24. @Davide, allora tu la mia bici l'hai vista ?
    PS
    E' stata veramente una bella giornata.

    @Marcello, vale per tutte le volte(e sono state tante) che son partito per correrla tutta e all'ultimo ho camminato.

     
  25. GIAN CARLO ha scritto:
  26. @Karim, solo nelle prime 3 max 4 edizioni non è passata dalla Moschea(si entrava a Villa Borghese)..poi c'è passata sempre...pure dalla Fao :-))

     
  27. theyogi ha scritto:
  28. beh, veramente la 'responsabilità' sarebbe di FD :) quando ho postato sull'argomento non m'ero accorto di essere stato preceduto... cmq l'ho già ordinato, anche se, specie con giornate come questa, le motivazioni davvero non mancano....

     
  29. Anonimo ha scritto:
  30. mi sono svegliato alle 7 (fuso 4 ore)... ho pensato "mo' arivano li keniani"... megacolazione fino alle 8, ho pensato "mo' arivano li globbetrottere"...
    insomma sei vergine? intendevo... l'esame alla prostata...
    un nuovo post con foto del califfo? mi deve venire l'ispirazione. quelli che mi volevano vedere erano femmine? no, eh?
    luciano er califfo.

     
  31. Francarun ha scritto:
  32. A me mi fate ridere, ma vi rendete conto che vi lamentate che correte sotto i 5 al km ke per me sono fantascienza...ma pervafore Giancà....sei andato non bene ...BENONE !!!!!! Da noi Pinocchio è quello con il naso lungo, e poi è di Pistoia Pinocchio.....
    Complimenti Giancà !

     
  33. Pimpe ha scritto:
  34. grande Giancarlo, son contento che ti sei divertito ..!
    adesso AVANTI!

     
  35. GIAN CARLO ha scritto:
  36. @Yogy, pensavo l'avessi già letto, se riesci a smarcare l'ordine te lo faccio arrivare io.

    @Luciano, mai fatto l'esame della prostata... ho misurato solo il Psa tramite analisi del sangue ed è sempre tutto ok.
    Quando dormo mai problemi...ma nelle ultime 42km mi son fermato sempre :-))

    @Franca, beh...oggi un po' il naso lungo alla Pinocchio mi è venuto... ma alla fine ho preferito così.
    PS
    Andavo veramente piano.

     
  37. Miticojane ha scritto:
  38. Gianca non ti preoccupare stai già recuperando, a Boston farai sicuramente meglio di 3.15, avrei fatto anche io come te, come fai a fermarti o rallentare se il tuo fisico vuole il contrario, pensa piuttosto a darci giù ancora ai tempo, non x recuperare ma x aumentare, complimenti

     
  39. GIAN CARLO ha scritto:
  40. @Pimpe, al tuo pranzo eravate di più, ma i Blogtrotter erano meno di 20 :-))

     
  41. GIAN CARLO ha scritto:
  42. @Mitico, tu hai sempre lo spirito dell'attaccante... io di solito sono + calcolatore...ma stavolta.. vado alla Mitico e stravolgo :-)

     
  43. Micio1970 ha scritto:
  44. Recupererai alla grande e farai Boston in 3h 09 59sec! Me la sono goduta in Tv la mara e devo dire che è veramente affascinante ... prossimamente dopo però essermi tolto un sassolino dalla scarpa!

     
  45. Anonimo ha scritto:
  46. Gianca pure io lo sapevo che non potevo reggere a 5'20'' con la contrattura, eppure fino al 30esimo non riuscivo ad andare più piano. D'altronde non siamo calcolatori ma esseri umani e le nostre emozioni ci piace viverle fino in fondo.
    Scarica bene e a Boston verrai premiato sicuramente!

     
  47. franchino ha scritto:
  48. Ti capisco, come fai a fermarti quando si corre in casa e per di più in un evento come la Maratona di Roma? Hai fatto bene a finirla e a seguire le emozioni, se ti fermavi magari poi ti pentivi...

    Ciao!

     
  49. Daniele Uboldi ha scritto:
  50. Insomma Giancarlo ti sei allenato come l'Inter con la Reggina!!! Ho visto pure la tua bici in tv!!!

     
  51. er Moro ha scritto:
  52. Ciao Giancà,

    nn puoi capire qnt m'è dispiaciuto nn riuscire ad essere con voi ieri sera!

    Come un cretino m'ero scordato che c'era la partita Roma-Juve e che quindi dovevo evitare qll che poi è successo: rimasto imbottigliato sulla tangenziale!

    Nn riuscirò mai a perdonarmi qst cazz..., avrei voluto essere dei vostri, scusate la "buca" che v'ho dato!

    E pensare che avevo apprezzato come nn mai tua perfetta organizzazione, mai avrei voluto farti qst, credimi!

    Speriamo nel prossimo blogpoint!

    ps:
    complimenti per il giusto spirito che ti ha fatto correre qst 42km (x qnt mi riguarda nn è andata come previsto, anzi, mi è andata proprio male! Spero solo di riuscire a fare tesoro di questa mia prima esperienza negativa in maratona)

     
  53. GIAN CARLO ha scritto:
  54. @Micio, immagino di sapere quale sia il sassolino nella scarpa.

    @MFM, è stato un piacere averti conosciuto, paradossamente mi fa piacere leggere che hai fatto una corsa "dissennata"... te lo dico perchè ho avuto di te l'impressione che sei un ragazzo meticoloso preciso e molto riflessivo.

    @Daniele, mi sembra che i ragazzi con la maglietta neroazzurra hanno faticato meno di me... io adesso sono da buttare...la bici sta benissimo :-)

     
  55. GIAN CARLO ha scritto:
  56. @Franchino, nn è poi per fare il solito pippone su maratone si e maratone no..ci macherebbe...poi tu sei un atleta vero(quasi un non amatore) mentre io... vabbè è palese... ma ti volevo dire che quando corro una 42km ho più brividi, più emozioni e anche se il ritmo non fa sentire il vento nei capelli... mi ci perdo dentro.
    Alla partenza avevo al mio fianco Marco Bucci e Albertozan e ti garantisco che anche loro erano emozionati davvero !

    @Moro, se la Roma fosse riuscita a pareggiare ti avrei perdonato, ma ora me lo sono legato al dito...stai sulla lista nera !
    PS
    Mi dispiace per la Maratona che non è andata...forse ti sentivi in colpa :-))
    PPS
    Sto a scherzà

     
  57. Ezio ha scritto:
  58. Era bella oggi eh!...bell'atmosfera, bella gente, bel sole e tu hai fatto una bella galoppata. Se la paghi? Secondo me anzi...e' il giusto test per una maratona che se non sbaglio e' un po' duretta. Grande Bladerunner!

     
  59. Unknown ha scritto:
  60. mitico Giancarlo.....
    altro che allenamento.
    stai benone, complimenti

     
  61. franchino ha scritto:
  62. Ti capisco perfettamente. Io credo che le emozioni che si provino siano le stesse quando corri col cuore, sia che il ritmo sia da 3'00/km o da 5'00''.

     
  63. franchino ha scritto:
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.  
  65. theyogi ha scritto:
  66. Rb è facile, fingo di dimenticarmene... non avranno certo difficoltà visto che è un bestseller.... magari l'occasione sarà *quella pizza* di cui sopra.... :)

     
  67. GIAN CARLO ha scritto:
  68. @Eziuccio, oggi è stato tutto bello, a parte il floppoint alla partenza :-)
    Boston sapevo che era dura, ma ieri quando l'ho chiesto ad Orlando mi ha addirittura spaventato.

    @Alessio, io speriamo che me la cavo, tu come sei andato in quel pezzo che accompagnavi gli amici ?

    @Franchino, si le emozioni non hanno i tempi al km... hanno la soglia... ognuno ha la sua, ma quando ci entri è OK.

    @Yogi, allora se non capita prima per quella pizza il libro è da te !

     
  69. antherun ha scritto:
  70. Bravo Gian! hai giocato in casa, ti sei divertito e la tua bici è diventata una star: cosa pretendere di più? auguroni!!!

     
  71. theyogi ha scritto:
  72. grazie grazie, saprò ricambiare....

     
  73. Anonimo ha scritto:
  74. Splendido!
    ma quanti siete?
    ma quanto parlate?... ne avete ancora di fiato!
    Salve... sono Marius (Barcellona 2009 03:45:38) e vorrei far parte di questa bella famiglia di bloggers.

     
  75. Furio ha scritto:
  76. Bravo Gian Carco hai onorato il blogpoint divertendoti dal primo all'ultimo giorno (maratona compresa); hai fatto strabene!

     
  77. GIAN CARLO ha scritto:
  78. @Yogi, mi aspetto una caricatura DOC

    @Marius, ne fai già parte !
    Al limite ti chiediamo(ma non prenderlo come un comando) di mettere nel blog il simbolo dei Blogtrotters.
    Quello che ho io è diverso, ma se ai negli altri Blog lo trovi e lo puoi catturare.

    @Furio, ti ricordi il post sul deragliamento degli obiettivi ?
    Io un po' ho deragliato e(per ora) non sono pentito !

     
  79. Anonimo ha scritto:
  80. Gianca sei un mitoooooooooooo!!!!!

     
  81. Unknown ha scritto:
  82. Lo spirito giusto pro Boston bravo Giancarlo

     
  83. Anonimo ha scritto:
  84. @marius:
    ma quanti siete?
    ma quanto parlate?
    due fiorini!
    luciano er califfo.

     
  85. theyogi ha scritto:
  86. e no, per quella dovrai fare molto di più.... almeno il personale a boston!

     
  87. Brant ha scritto:
  88. Ciao, Giancà, ho cercato di vederti, quando sei passato al rifornimento del 25° km...avevo anche messo bene in vista la nostra maglia dei Blogtrotters, ma ad un certo punto mi si intracciavano gli occhi...
    Ti avevo anche riservato una borraccia non consumata dai top-runner con su scritto il n° 6...chissà che effetto ti avrebbe fatto???
    Ti saluto, e... alla prossima (sto pensando di nuovo a Firenze...)
    Antonio

     
  89. FabioG ha scritto:
  90. Giancà, ero sicuro che non ti saresti fermato!
    Impossibile farlo con lo scenario di oggi. Io non sono ancora un maratoneta, ma ogni volta che accompagno qualcuno negli ultimi Km di questa maratona, mi viene voglia di diventarlo.
    In bocca al lupo per Boston. Però, questa volta, fai il bravo... riposati!!!

     
  91. Anonimo ha scritto:
  92. Grande Giancà, se l'obiettivo è Boston hai fatto bene a non stravolgerti... chiaro che l'obiettivo delle 3h15' poteva già essere onorato ieri, era la giornata giusta! Ma poi chi ti rimborsa il biglietto per Boston? :-)
    Scherzi a parte complimenti!

     
  93. GIAN CARLO ha scritto:
  94. @Yervs, grazie e il prossimo anno anche tu qui a sgambettare.

    @Simone & Anita, grazie aspetto notizie da Padova.

    @Luciano, ma non c'erano i cruzeiro in Brasile ?

     
  95. GIAN CARLO ha scritto:
  96. @Yogi, allora non l'avro' mai, il mio PB non è più alla mia portata.
    Facciamo che 3h e 14 basta.

    @FabioG, dai che il prossimo anno farai la maratona da papà e la dedicherai alla piccola.

    @Igor, veramente un pochino i piani li ho scombinati...chi vivrà vedrà.

     
  97. GIAN CARLO ha scritto:
  98. @Brant, mi eri sfuggito, così come ci siamo sfuggiti al 25esimo. Io avevo paura che in quel pezzo di olimpica il vento ci avrebbe massacrato, invece era sotto controllo... Li da te ho preso il rifornimento sul lato sinistro della strada e in quel momento non ho pensato che c'eri altrimenti mi fermavo, me lo sono ricordato alla Moschea.
    Con il rifornimento personalizzato del numero 6 mi fermavano per doping appena rientravo in città !

     
  99. Anonimo ha scritto:
  100. Mi pare che comunque ti sia divertito, no, Giancarlo? E allora confida che il recupero è molto + agevole, quanto + si è contenti e soddisfatti della gara! Parlavo proprio ieri con un amico refrattario alla maratona di quanto deve essere bello correre per Roma in generale e il suo centro storico.

     
  101. Anonimo ha scritto:
  102. "te lo dico perchè ho avuto di te l'impressione che sei un ragazzo meticoloso preciso e molto riflessivo"

    Sono molto riflessivo, a volte succede che mi faccio un sacco di seghe mentali, salvo poi distruggerle completamente facendomi comandare dal cuore e dall'istinto.
    Curioso però, la stessa impressione io l'ho avuta di te. :-)

     
  103. insane ha scritto:
  104. Secondo me a Boston vai sotto le 3h..
    Bravo GianCarlo! ..e poi lo sapevi già che alla fine non ti saresti fermato...e come si fa.. :D

     
  105. Francorre ha scritto:
  106. Guarda che lo sapevamo tutti che non ti saresti fermato :D
    Uno scenario caldo e pieno di gente pronta ad incitarti.
    Buon allenamento completo per la tostissima Boston.

     
  107. Stefy ha scritto:
  108. Ciao GianCarlo!

    Complimenti per il lunghissssimo... per la maratona! Come potevi camminare dal 35-36 esimo km... e ra impossibile. Comunque il tuo tempo per me è un sogno! Ora pensa al recupero! Buona settimana!
    Stefy

     
  109. Alvin ha scritto:
  110. Gran bel racconto GianCarlone, ti avevo detto di avere più giudizio...ma si sa correre in casa è troppo difficile, soprattutto i primi km in cui si ha la sensazione di aver qualcuno che ti spinge...ah..la corsa... per Boston attendo una prodezza in stile Ibrahimovic

     
  111. GIAN CARLO ha scritto:
  112. @Mic, come detto a Igor, il prossimo anno vi voglio tutti qui.

    @MFM, se ogni tanto non ci lasciassimo comandare dal cuore e dall'istinto saremo senza dubbio più poveri :-)

    @Insane, ormai sotto a 3 ore ci vado solo con la bici... e in aereo non me la fanno portare :D

     
  113. GIAN CARLO ha scritto:
  114. @Franco, rinnovandoti i miei complimenti per la tua impresa mi auguro proprio che tu abbia ragione...io ho cominciato a pensare positivo.


    @Stefy, grazie e buona settimana anche a te...qui c'è un bel sole tiepido e 0 vento.


    @Alvin, come vanno questi tuoi primi giorni ? come zio mi preoccupo un po' !
    Sto studiando un colpaccio alla Ibra... è che Ibra rende al top solo in Italia :-))

     
  115. uscuru ha scritto:
  116. lo so' hai avuto ragione tu, so' stato un "cazzone", si forse e' la parola giusta.
    ma non mi tiro indietro mai, e' un pregio o un difetto , non lo so'.
    sono fatto cosi'!!
    tu sei stato come sempre realista, forse quando diventero' grande, lo saro' ank'io, x adesso so' na "pippa".

     
  117. Filippo Lo Piccolo ha scritto:
  118. Gianca, sei Forte!
    Rendici partecipi delle foto con i picciotti!
    E... cavolo non ci ho fatto caso della bici con Rigo sopra guardando la Incerti (e Giorgio tuo) in TV!

     
  119. theyogi ha scritto:
  120. piuttosto, dilla tutta: un brindisi a tuo nome.... con applauso! hahaha, che faccia avevi.....

     
  121. GIAN CARLO ha scritto:
  122. @Uscuru, parlando con gli altri Bloggers all'arrivo gli ho detto di come mi è dispiaciuto vederti ai 35km... evidentemente di testa la soffri ancora troppo... con le gambe tue facevo 2h e 48

    @Filippuccio, io non ho neanche una foto le hanno fatte gli altri tipo Ezio, Denise e altri che tra oggi e domani le metteranno.

    @Yogi, cioè c'era Pizzolato e... si fa un brindisi per chi corre a 5 al km... non stava in piedi !

     
  123. theyogi ha scritto:
  124. vista così forse no, dopo il brindisi per l'organizzatore magari se ne poteva proporre uno per l'ospite illustre :) cmq orlando mi è piaciuto molto: è simpatico, disponibile e umile come tutti i grandi....

     
  125. theyogi ha scritto:
  126. Questo commento è stato eliminato dall'autore.  
  127. GIAN CARLO ha scritto:
  128. @Yogi, sarebbe stato molto più opportuno !

    @Tutti,Split Time min/Km Delta min/Km RealTime
    Km 5 0.24.38 4,55 0.24.38 4,55 0.24.22
    Km 10 0.48.53 4,53 0.24.15 4,50 0.48.37
    Km 15 1.13.43 4,54 0.24.50 4,58 1.13.27
    Km 21.097 1.43.16 4,53 0.29.33 4,50 1.43.00
    Km 25 2.02.40 4,54 0.19.24 4,58 2.02.24
    Km 30 2.26.50 4,53 0.24.10 4,50 2.26.34
    Km 35 2.50.48 4,52 0.23.58 4,47 2.50.32
    Km 40 3.15.08 4,52 0.24.20 4,51 3.14.52
    Finish Line 3.27.06 4,54 0.11.58 5,27 3.26.50

    Ogni tanto si intravedono i pezzi dove ho fatto "brevi" soste.... ma nessun Km corso completamente è stato + veloce di 4.45 e neanche + lento di 5.00

     
  129. Unknown ha scritto:
  130. Mitico RunnerBlade ! "Rinunci" con scioltezza alla Prestazione in casa per fare un figurone in quel di Boston !!!! Calcolatore ma.....fino a un certo punto ! Fuoriclasse !

     
  131. GIAN CARLO ha scritto:
  132. @Gianluca, avevo tagliato il traguardo da 30 secondi...intorno a me gente stramazzata a terra e Bress mi ha passato un cellulare dicendomi c'è Gianluca al telefono... quello si chè è tempismo !

     
  133. Unknown ha scritto:
  134. Infatti pensavo che Bress stesse scherzando, sai com'è !!!!!
    P.S. Ti ho appena mandato una e-mail nella quale ti chiedo qualche consiglio..... Ciao !

     
  135. Mathias ha scritto:
  136. Dì che l'avevi pensato..dai.. l'avevi nello sguardo. :-) E poi scusa la tua bici finisce una maratona e tu no? Non avresti potuto salirci più in sella..

     
  137. GIAN CARLO ha scritto:
  138. @Gianluca, appena ho un attimo tranquillo ti rispondo.

    @Math, io al ventesimo vi ho cercato, ma proprio non c'eravate !

     
  139. Stefano ha scritto:
  140. Hai fatto bene a cazzeggiare. Anche se 3h e 26m è un cazzeggio per chi se lo può permettere. Boston ti aspetta, adesso è importante non avere un calo di rendimento sugli ultimi allenamenti. Correre a Roma in una giornata come quella di ieri è troppo bello. Non penso ci siano tante maratone così in giro.

     
  141. nicolap ha scritto:
  142. Ne conosco tanti che son saltati, ieri, mentre tu saltellavi. Molto buona, in prospettiva; a Boston però c'è troppo pubblico per pisciare a caso, preparati prima.

     
  143. Alvin ha scritto:
  144. GianCarlo, grazie dell'interessamento, oggi abbiamo portato a casa la creatura... al momento non ci lamentiamo.... domani mattina non so...

     
  145. GIAN CARLO ha scritto:
  146. @Alvin, comunque sempre super in bocca al lupo a te e signora.

    @Nicola, giocavo in casa... ho scelto strategicamente i siti per i miei bisogni ;D

    @Stefano, la giornata era bellissima, ma ancora i romani son troppo timidi verso un evento di questo tipo... certo la città come scenografia aiuta, ma si puo' dare di +

     
  147. Marco ha scritto:
  148. anche se ti conosco ancora poco, chissà perché ma quasi me lo aspettavo che non avresti resistito imbrigliato a 5min/km... complimenti!

     
  149. GIAN CARLO ha scritto:
  150. @Marco, a te come è andata ?

     
  151. Ti 6 divertito...fermato...hai fatto dei pit-stop...hai chiaccherato e...e alla fine hai chiuso con 3h 26.50!!!No!GIAN CARLO così mi fai diventare invidioso!:-)))
    Comunque a parte gli scherzi ti comprendo quando non riuscivi a fermarti.A me é successo a venezia e per quanto abbia rallentato di brutto e adirittura fermato a fare strathcing alla fina sono arrivato al finish! Fa parte dello spirito nostro!Che finisci in 2:55:54 oppure in 4:35:51 fermarsi é difficile e ritirarsi peggio.
    Grande vedrai che a Boston andrai alla grande.
    Complimenti dal Pasteo

     
  152. stoppre ha scritto:
  153. si ma il problema vero è che se ibra va via...

     
  154. GIAN CARLO ha scritto:
  155. @Pasteo, essere un long distance runner è...una bella condanna.

    @Stoppre, se vinciamo questo scudetto e so che anche tu lo speri...poi è impossibile vincerne altri... quindi ci faccia vincere come lo scorso anno e poi... che vada

     
  156. Anonimo ha scritto:
  157. Gian Carlo, ti ho dedicato un GRAZIE sul mio blog. Ma è poco...è troppo poco!!!!! Spero che un giorno passi dalle parti del Salento: il mio numero ce l'hai...sai tu cosa fare! Piacere di averti conosciuto e spero di rivederti presto, prestissimo. Un salutone e, in attesa di prenderti e....superarti...intanto ti continuerò a seguire. Ciao!!!!!

     
  158. albertozan ha scritto:
  159. Prima di tutto il divertimento...siamo amatori no? Il recuperò ci sarà senz'altro, per una Boston vincente! Un piacere averLa incontrata Mister, sul serio!

     
  160. GIAN CARLO ha scritto:
  161. @Giuseppe e Alberto, troppo buoni ragazzi e quando dico ragazzi, lo dico dal peso degli anni che mi porto sulle spalle.
    Un'altra volta rivolgetemi a me usando il Voi... lo preferisco ;D

     
  162. Lucky73 ha scritto:
  163. A parte il riferimento agli Intoccabili ...davvero da maestro!

    Ma fare quel tempo chiaccherando qua e là, camminando, andando a 4,00.....magari fermandoti da un amico a mangiare un'amatriciana :-))

    Se davvero il Mister dei Mister!!

     
  164. Lucky73 ha scritto:
  165. Ah! e a Boston con la tua esperienza sono sicuro che spaccherai....

     
  166. GIAN CARLO ha scritto:
  167. @Lucky, altre 3 maratone e se penserai a 3h e 26 ci penserai come a un tempo da "vecchi Mister" !

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi