Amsterdam, il primo a dire che era scontato lo uccido !

Pubblicato da GIAN CARLO mercoledì 20 ottobre 2010

Amsterdam: Missione impossibile ultima puntata !
Il vento è contrario... per definizione... quando poi il termometro è sul basso e ti trovi nella terra dei mulini che il suo soffio ti dia fastidio quanto meno te lo devi aspettare .. e allora ... e allora ...aprite le orecchie, mettetevi comodi ed ascoltate ...che nonno RB ha ancora una favola da narrare.
Potrei parlarvi di splendide ragazze esposte in vetrina certo di "alzare" ...almeno l'audience... oppure filosofare su piante di cannabis capaci di spedirvi nelle braccia di Morfeo con il sorriso stampato sulla faccia, ma sono qui ...ahimè ...per parlarvi di corsa e ...allora tra un Rembrandt e un Van Gogh umilmente vi vado a dipingere questo quadretto.
Sono quasi le 14.30 di una gelida domenica olandese...ovviamente è il 17/10/2010 e ad Amsterdam si svolgono addirittura 3 Gare podistiche in semi-contemporanea.
I Maratoneti(10000) partiti alle 9.30 ormai son quasi tutti giunti al traguardo, i partecipanti alla 8km(4000) partiti alle 10.45 avevano solo 70 minuti per terminare la loro fatica prima di finire fuori tempo massimo dovendo lasciare spazio ai veri top runner.
Piedi, teste e cuori di cilindrate e capacità diverse, ma tutti omologati sotto il sacro simbolo della fatica e tutti con il denominatore comune del Monumentale vecchio stadio Olimpico come finish line di tanta piacevole sofferenza.
La terza gara all'appello, manco a dirlo, è la mezza Maratona... da cui, il vostro affannato mentore, vi scrive:
...da un paio di minuti ho passato il tredicesimo km, il vento è una lama sottile, i miei 63kg lo soffrono e disperatamente cerco protezione dietro a due colossi locali. Da una parte ho consapevolezza che il loro treno non mi permetterà di giungere a "destination" sotto agli 88, dall'altra la cruda realtà... se esco di scia per superarli, mi uccido e non cavo un ragno dal buco. Da 9km la musica purtroppo è questa.
Fanciulli, sappiate che, nella vita, non tutto è possibile, gli anni passano, la ripresa economica è un miraggio, il lodo Alfano incombe, Mou non c'è + e ...tragedia delle tragedie ...Renzo (mio compagno di squadra) al secondo km mi ha lasciato ed è fuggito veloce verso il primato Astra su suolo Orange.
Fino a qui segnalo che, pur partendo fin troppo veloce, al quinto km avevo già 2 secondi di ritardo sulla tabella ottimale e al decimo ero sopra di 9; di questo passo al quindicesimo avrò sforato di circa 20 e bla bla e bla bla chiudero' oltre gli 88.30 ...quindi ...quindi cio' che valgo...
...del resto qui c'è poco da lamentarsi, è sufficientemente piatta, asfaltata perfettamente, c'è incitamento... e allora cosa manca ...
... manca lei ...la magia !!!
Remember...mollare mai...!!!
Curva secca e come fosse stato per un fatal colpo di bacchetta il vento gira a favore... e allora... l'orgoglio si desta e... giù a manetta ...bocca aperta, freccia inserita, cuore oltre l'ostacolo e via... come dice Liga: "finché ce n'è !". Ecco il quindicesimo, bene, come previsto, ho perso ancora, ma sono soltanto 13 secondi out.
Ora ci credo e gioco il jolly, i colossi, diventati inutili, li colloco in archivio e moltissimi altri che prima mi avevano sopravanzato ora, con malcelato dolore, subiscono l'onta del mio inesorabile ritorno.
Un pizzico al capezzolo destro mi comunica che il non aver messo la vasellina ha ottenuto il risultato di macchiare di sangue la maglietta dei Blogtrotters ...IGNORARE !!!
La macchina da guerra è finalmente posta sul giusto binario e può esprimere tutto il suo potenziale. Da qui all'arrivo subisco un solo sorpasso, come un vortice risucchio tutti e tutto, oltre ai miei naturali avversari sul cammino trovo i maratoneti da oltre 5 ore che "sfiniti" intralciano l'incedere. Li passo zig-zagando a 15km orari mentre loro sono a metà velocità. Avessi il cardio "beeperebbe" il fuori giri, anche perchè le uniche asperità altimetriche sono tutte racchiuse in questi km, ma il cardio non c'è e io... sono in piena trance agonistica.... ahhh ...ahhhhh... ahh !!!!
Mi è facile notare che qui la qualità non è eccelsa. Pensate che alla Roma-Ostia, pur con meno atleti al via, navigando su questi "time" si fatica a stare nei primi 1000, mentre qui arriverò 303(su circa 10500 classificati) della generale e son certo piazzandomi quasi ai vertici nella mia categoria.
Al diciassettesimo si entra nel VonderPark che, per affinità e dinamiche, mi ricorda il Central Park di New York. Meno clamore ai lati, meno saliscendi spacca cuore, ma i colori e la sceneggiatura gli strizzano troppo l'occhio. Miracolosamente schivo una bici che qui sono sacre, come le mucche in India, anche se finiscono fuori traiettoria. Ancora un colpo di gas e sbuco fuori dal verde catapultato verso gli ultimi 1500 metri. Ora il fegato pizzica, le gambe si stanno indurendo e sensazioni di vomito s'avanzano minacciose... speriamo che il lap del ventesimo porti buone nuove.
Eccolo : 1h 23.20 SPACCATO AL SECONDO IN TABELLA DI MARCIA: GAP CHIUSO !
...Solo 1100 metri e sarà fatta ...anche questa è(quasi) andata, ma... "Ce farà bene ???"
Ai lati c'è un muro di folla, undicesima corsa all'estero e ennesima constatazione di una differenza di partecipazione da parte della gente e della città all'evento.
Vedo lo Stadio, subito abbandono le mie riflessioni e torno a picchiare duro sull'asfalto. Già che ci sono non sarebbe male(per la foto) tagliare il traguardo prima degli 88 anche a "time" lordo. Sul tartan, colto da reazione emotiva, provo a sprintare, ma sono assolutamente sfinito al punto che temo un crollo al termine dello sforzo. Ancora 2, 3, 4 sorpassi e... basta così RB... placati ...è finita.
1h 27.53 lordo ! 1h 27.47 netto.
Ancora 10 metri e Renzo, arrivato da 46 secondi, mi abbraccia e mi sorregge, insieme prendiamo la medaglia e rispondiamo al saluto dagli spalti che ci manda il nostro gruppo.
Appena il tempo di rimandare indietro alcuni conati di vomito che, in rapida sequenza, mi arrivano dei crampi micidiali al bicipite femorale e al quadricipite... SI ...ora lo so: "non ce fa bene !!".
Ragazzi, s'è fatta 'na certa(ora), nonno RB è stanco, la chiudo qui, la favola è finita ...e ...vissero tutti felici e vincenti.
Al prossimo Post... qualche riflessione sul viaggio e ...udite udite breve cronaca della 8km della Signora RB al suo audace debutto ...stay tuned... e ...
...non dimenticate di lasciare un obolo nei commenti.

83 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. Master ha scritto:
  2. Da te era scontato!

     
  3. Giuseppe ha scritto:
  4. Complimenti hai corso alla grande.
    Il vento non ti ha fermato e visto il gran finale avevi tutta la forza di permetterti anche i previsti 5220. Si senza il vento è quello il tuo tempo.
    Saluti
    Ciao.

     
  5. Albe che corre ha scritto:
  6. grazie! proprio un bel racconto!
    ..e complimenti!

     
  7. web runner ha scritto:
  8. E questi sono i racconti che ti fanno sempre più innamorare di questo sport!
    Grazie e compimenti!
    Stefano

     
  9. Sarah Burgarella ha scritto:
  10. Che saetta! Grande Runner Blade! Mamma mi metteva agitazione leggerlo il racconto... Bye by Sarah

     
  11. Alvin ha scritto:
  12. Domenica sera ho guardato sul sito la classifica e giuro ho detto:
    Pfff...matamatico!

    Bel Racconto, attento per i conati di vomito, ti stai Bressizzando!

     
  13. lello ha scritto:
  14. mitico.... ottima gara e ottimo racconto .... riguardo le sensazioni di vomito le ho avute anch'io nell'ultimo strappo a cremona .....
    p.s. comunque ERA SCONTATO

     
  15. Anonimo ha scritto:
  16. Bel racconto ma non dire che sei vecchietto. Ci sono moltissimi MM50 che ancora scendono sotto le 3 ore in maratona. 1h27 è un discreto tempo niente di eccezzionale.

     
  17. Master ha scritto:
  18. Ora che ho avuto modo di leggere faccio il serio (...ero il primo e ci stava tutto!) ;)
    Dalle foto non sembri manco tanto provato.
    Non ho mai avuto sensazioni di vomito in gara, forse perchè vado piano?
    Un racconto e una gara che mancavano da tempo.
    Bentornato!

     
  19. GIAN CARLO ha scritto:
  20. @Anonimo, io sono oggettivamente vecchietto.
    Per il resto cio' che dici è verissimo e indiscutibile, il mio tempo è solo discreto e molti 50enni corrono la 42km sotto le 3 ore... la settimana scorsa un romano, mio coetaneo, l'ha corsa in 2h e 34

     
  21. GIAN CARLO ha scritto:
  22. @Master, forse perchè molto saggiamente dai solo il 90%

    @Lello, avviene spesso di avere sensazioni simili quando si sta veramente raschiando il barile.

     
  23. GIAN CARLO ha scritto:
  24. @Giuseppe, senza un filo di vento potevo chiudere al massimo in 87.30(5250)

    @Albe e Web runner, grazie 1000 ...siamo qui per scherzare ...non è certo mia intenzione prendermi sul serio

     
  25. giovanni56 ha scritto:
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.  
  27. giovanni56 ha scritto:
  28. Grande Gara! Grande Post!
    Sono sempre più convinto che nel nostro sport la mente è più forte del fisico; sopratutto quando si dimentica dei malanni pregara.
    La maglietta dei blogtrotter fa sanguinare anche i miei capezzoli, anche ad altri?
    Credi che per la maratrona sia sufficente la vaselina o meglio i cerotti?

     
  29. GIAN CARLO ha scritto:
  30. @Saretta, mi fa piacere sapere che ricorri e che puoi sopportare bene un po' di piccola agitazione :D

    @Alvin, il Bressizzando lo prendo come un complimento... ora pero' mi aspetto un grande time da parte tua.

     
  31. MauroB2R ha scritto:
  32. Grande racconto e grande corsa!! Non era scontato ma le macchine solo poche volte sbagliano!! Ancora onore e gloria all'invincibile RB!!
    Goditi tutti i complimenti, meritatissimi cazzo!!!!
    Concordo che ad amsterdam la partecipazione del pubblico era a livelli che qua in italia ce lo scordiamo...

     
  33. nino ha scritto:
  34. ieri cercando il tuo risultato sul sito ho cliccato sui i video e ne ho visto uno degli ultimi. Mi chiedevo come poteva tutta quella genta stare sotto l'ora e mezza. è vero che nei video chi corre sembra sempre fermo ma quelli mi sembravano un po' troppo statici e poi arrivavi tu al doppio della loro velocità.
    ora ho capito l'arcano mistero.
    grande

     
  35. GIAN CARLO ha scritto:
  36. @Giovanni, ogni volta che ho usato la vaselina non ho mai avuto problemi, mentre i cerotti comunque per 42km non durano... diciamo che considero l'ideale la vaselina con un ripasso leggero magari al 30esimo km(in zona Mestre per capirci)...se ci fosse qualche anima pia che ti da l'help necessario.

     
  37. GIAN CARLO ha scritto:
  38. @Nino, gli ultimi 16km coincidevano con il percorso di Maratona dal 26 in poi... io stavo superando gente che chiudeva intorno alle 5h e 30

    @MauroB2R, ho letto che per te non è andata, hai una vita per prenderti 1000 e 1 rivincite ...per il pubblico ti garantisco che seppur numeroso e festante... Amsterdam non è per niente il massimo.

     
  39. Mario ha scritto:
  40. Un racconto fantastico!

     
  41. GIAN CARLO ha scritto:
  42. @Mario, aspetto il tuo e pure la foto ...che la metto sul sito dei Blogtrotters

     
  43. Luca "Ginko" ha scritto:
  44. Quando leggo questi post penso di vivere su un altro pianeta. Mi viene in mente un'amichevole che ho giocato molti anni fa quando militavo in prima categoria. CSC Cusano - Inter 1-5. Tu sei l'Inter e io il Cusano.. Naturalmente è solo un complimento vivissimo. Tempo mostruoso bravo.

     
  45. Karim ha scritto:
  46. Scontatissimo. Non avevo dubbi.

     
  47. GIAN CARLO ha scritto:
  48. @Ginko, se ti allenassi come mi alleno io mi spazzeresti via con la forza della gioventu'... in realtà tu sei il Cusano e io ...pure !

    @Karim, che dirti ???
    Che è scontato che a Firenze farai ancora un altro botto mentre già in questo momento sei oggettivamente + forte di me !!!
    Noooo, non voglio dirtelo ...anche perchè on mi pagano per farlo.

     
  49. Fat_Stè ha scritto:
  50. Nulla è scontato ed è bello vedere che nonno Blade ha ancora tanto da raccontare, con l'entusiasmo della prima volta!

     
  51. nicolap ha scritto:
  52. you make my day

    "al quinto km avevo già 2 secondi di ritardo sulla tabella ottimale"
    :-))))))

     
  53. GIAN CARLO ha scritto:
  54. @Marcello, hai sbagliato il mio time finale di 2 secondi e all'Unicredit c'è alle viste un esubero di 3000 persone :D

    @Nicola, of course... felice di compiacerti !

     
  55. theyogi ha scritto:
  56. era scontato! ma solo perché si sono verificate le condizioni avverse che avevo considerato, altrimenti erano almeno 5' in meno....

     
  57. Forrest ha scritto:
  58. Sapevo che non dovevo toglierti dai preferiti e che saresti tornato. Complimenti per il 27 e 47 e per il post, emozionante come al solito. Bravo. PS quei manicotti li mi sa che te li metti perchè ti portano bene, li hai sempre abbassati!

     
  59. francos ha scritto:
  60. Bel racconto , bella gara , bel tempo,non capisco il nonno???

     
  61. arirun ha scritto:
  62. avevo scritto 87...ma cavoli non l'ho giocato alla snai;sarai un nonno ma quando ti leggo sento lo spirito di un ragazzino sei fantastico RB!Sicuro che nel thè non ci fossero foglie strane:)

     
  63. Alvin ha scritto:
  64. Sua Maestà, farò di tutto per non deluderla in laguna e conto di arrivare almenocon qualche conato, altrimenti... vuol dire che sono andato solo al 90% giusto?

     
  65. GIAN CARLO ha scritto:
  66. @Tutti, mi son perso le risposte nei meandri del WEB.

    @Yo', il problema non sono i 5 secondi il problema e' che non ce fa bene !!!

    @Forrest, i manicotti li ho usati solo nei primi 2km e negli ultimi 3 di vento contro.

     
  67. GIAN CARLO ha scritto:
  68. @Alvin, non ti dico di provare le 3h, ma non partire con il freno a mano tirato.

    @Arirun, nel thè non c'erano foglie strane ...c'erano proprio quelle "GIUSTE" ... come dubitare.

     
  69. GIAN CARLO ha scritto:
  70. @Francoscr, non sono nonno ne all'anagrafe (mia figlia ancora è piccola) ne di spirito(spero) ...ma nel mondo della corsa ho ormai un'anzianità di servizio tale che a tutti gli effetti posso considerami nonno-runner.

     
  71. bibe ha scritto:
  72. Forse non era scontato (e comunque se volevi ammazzare il primo c'è Master in prima file), ma molti di noi sapevano che probabilmente sarebbe andata come speravi.

    Complimenti!

     
  73. Micio1970 ha scritto:
  74. Scontato ... nulla nella corsa e tanto meno quando si viaggia sul proprio limite. Certo che le probabilità erano dalle tue come pensavo: hai troppa conoscenza di te stesso per fallire l'obiettivo dalla mezza in giù ...

     
  75. insane ha scritto:
  76. Era scontato... aspetta che leggo.. ;)

     
  77. insane ha scritto:
  78. Bèl post,ritmo incalzante,seconda parte all'arrembaggio,stile-RB.. COMPLIMENTI!

     
  79. Diego ha scritto:
  80. Bravo nonno !!!

    P.s. comunque era scontato...:-)....

     
  81. GIAN CARLO ha scritto:
  82. @Insane, è stata davvero una gara all'arrembaggio... giuro che al 13esimo mai avrei pensato di avere ancora tutte quelle energie e tanto meno immaginavo che l'incubo vento sarebbe finito.

     
  83. GIAN CARLO ha scritto:
  84. @Diego, il tuo incoraggiamento nel post precedente è servito e veramente dopo quella curva mi sono sentito verde.

    @Stefano, come detto ad Insane, ad un certo punto non ci avrei scommesso un euro neanche io... fosse stata la Roma-Ostia e il vento fosse stato da est(quello che oggi regna su Roma) allora si che sotto a 88 di un soffio sarebbe stato un semplice svolgere il compitino(anche se pur sempre al limite).

     
  85. GIAN CARLO ha scritto:
  86. @Bibe, che dirti ...siamo 4-0 con il Tottenham e loro sono in 10 ...a me indubbiamente piace vincere facile..., ma ad Amsterdam è stata un'altra storia... una storia vera, fatta di sofferenza e di pathos.

     
  87. Daniele ha scritto:
  88. Dai era stra-scontato!!! Ormai ti conosciamo! :-)

    Complimenti!

     
  89. Unknown ha scritto:
  90. Mi chiedo quanto possa essere la base d'asta per una maglietta dei BlogTrotters con sangue autentico di RB :D

    Ancora complimenti Janco!!

     
  91. GIAN CARLO ha scritto:
  92. @MarcoC, non è una semplice maglietta dei Blogtrotters è la maglietta targata RB
    Direi sicuramente molto oltre i 12 euro che è costata.

    @Daniele, ti ringrazio anche se reduce dai 3 gol consecutivi di Bale... sono un attimo sotto shock.

     
  93. Anonimo ha scritto:
  94. il nonno è stanco ma in forma.
    luciano er califfo.

     
  95. GIAN CARLO ha scritto:
  96. @Luciano, adesso in Villa sono partite le solite 2 correnti di pensiero:

    1) Visto che sei entrato in forma fai un breve scarico e ricomincia a darci dentro con velocità e salite che se stai lontano dalle maratone per altri 6-7 mesi guadagni altri 5 secondi al km

    2) Smettila di fare il cazzaro sabato lunghissimo da 30km che ....c'è una gara sola ...e ti aspetta!

     
  97. antherun ha scritto:
  98. la maglia dei blogtrotters macchiata di sangue ha qualcosa di epico....bravo!!

     
  99. Anonimo ha scritto:
  100. buondi Gianca'! come hai potuto notare, anche ieri sera a milano si e' sfiorata la "tragedia" calcistica! avevi anticipato che stavamo vincendo 4-0...e ci piaceva vincere faciel e che ad Amsterdam era stata un'altra storia....ma mi sa tanto che Eto'o e company ieri sera negli ultimissimi minuti hanno sofferto piu' di te! Luca M.

     
  101. GIAN CARLO ha scritto:
  102. @Antherun, provero' a lasciarla ai posteri come la sacra sindone.

    @Luca, i ragazzi(specie Maicon) ieri nel secondo tempo avevano già rimesso a posto i ferri del mestiere.

     
  103. Anonimo ha scritto:
  104. potresti avere ragione Gianca', ma non si puo' rischiare cosi....sai quando ti "prende" la paura, la situazione rischia di diventare ingestibile! cmq finche' si vince, va bene cosi....purtroppo per gli Juventini, Milanisti, Romanisti, ect....! buon lavoro "vecchia" volpe! Luca M.

     
  105. Massimo ha scritto:
  106. Veloce e lineare in corsa, altrettanto con penna in mano (pardon dita su tastiera). Mi ha fatto piacere leggere il tuo post in cui traspare adrenalina pura, gran bella sensazione....
    Per la gara caro "nonnetto" che dire: RB colpisce ancora e si conferma alla grande, ma oramai ci hai abituato a questi tuoi successi precisi al secondo, per cui....ARICOMPLIMENTI!!

     
  107. GIAN CARLO ha scritto:
  108. @LucaM, comunque quest'anno riesco a vedere il calcio con maggior distacco, do per scontato che non riusciremo a vincere nulla ...forse solo l'intercontinentale.

    @Massimo, sai com'è, quando fallii tristemente a Parigi per qualche verso tutti mi rincuorarono ...quando faccio il "mio" ...si da per scontato ...anche se solo io so il mazzo che mi sono fatto.

     
  109. Massimo ha scritto:
  110. Giancarlo non è il mio caso.
    I miei complimenti sono sempre sinceri(immagino il mazzo che ti sei fatto) soprattutto perchè provengono da una persona che da "nonnetti" come te ha solo da imparare.
    A presto

     
  111. GIAN CARLO ha scritto:
  112. @Massimo, in ogni caso no problem con tutti la mia era solo una constatazione generica ...ci mancherebbe che pensassi male di qualcuno in generale e tanto meno di te in particolare.
    Stasera glieli fate 3 golletti al Liverpool ?

     
  113. Massimo ha scritto:
  114. La vedo dura, non siamo ancora maturi, dovessi scegliere preferirei vincere contro il Milan.

     
  115. Marcaurelio ha scritto:
  116. Eri scontato come il 4-0 con il Tottenham a fine partita....!!!

     
  117. GIAN CARLO ha scritto:
  118. @Massimo, stai pur certo che contro il Milan il mio tifo sarà assoluto.

    @MarcoB, dimmi che per Pisa ti rimetti almeno per venire a cazzeggiare un po' e a tirarmi gli ultimi X km (almeno 10)

     
  119. Pimpe ha scritto:
  120. Questa sera in tuo onore ho corso con calzoni neri e maglia azzurra dei blogtrotters...
    non era per null scontato.. ti ha salvato latua voglia, il fatto che sei maratoneta e di fondo ne hai da vendere e la gente che ti spinge...!!

     
  121. stoppre ha scritto:
  122. grande tempo, il migliore da quando ti seguo, anche dopo la tua crisi da blogger in andropausa :-))
    rimani molto tosto...

     
  123. GIAN CARLO ha scritto:
  124. @Stoppre, ho postato di mezze corse in 26 basso(quasi 3 anni fa) e di 27 basso 23 mesi or sono... direi che calo bene... dopo l'andropausa :D

    @Pimpe, mi ha salvato ...e non è la prima volta... anche il Blog perchè ti ci fa mettere quel pizzico in + ...forse è stupido e ..."non ce fa bene" ... ma è così.

     
  125. stoppre ha scritto:
  126. SI, MA IO SONO UN BLOGER E TI SEGUO DA 21 MESI...

     
  127. Enrico ha scritto:
  128. se alla fine c'è stato il conato e il crampo, vuol dire che nell'ora e mezza prima ti sei divertito alla grande( sembra incredibile ma è così). Dunque..Grande gara!

     
  129. GIAN CARLO ha scritto:
  130. @Stopre, sei un Bloger(come scrivi tu da 21 mesi) ...ma un pazzo debosciato da quasi 40 anni !
    per il resto come te vorrei un toro in serie A e una Juve in perenne affanno.

    @Polisportiva, effettivamente mi son divertito "seriamente" ...anche perché, se così non fosse, sarei veramente da Centro di Igiene mentale. O forse ..lo sono lo stesso.

     
  131. Tosto ha scritto:
  132. la determinazione che ci metti è unica, se ce l'avessi io :)
    bravo sei un esempio.

     
  133. GIAN CARLO ha scritto:
  134. @Tosto, tu sei ricco e famoso ...stavo per dire pure bello ma temo che avrei esagerato ...comunque direi che anche se non hai troppa "grinta corsaiola" da vendere stai comunque da ... paura !

     
  135. Mathias ha scritto:
  136. Garona in rimonta..!! Grande Giancarlo che tieni botta. I podisti delle 5h di intralcio li ho trovati anche io a Monaco, durante la mia frazione, ma ti fanno esaltare allo stesso tempo perchè ti sembra di correre come un keniano :-)

     
  137. Stefano ha scritto:
  138. Ottimo tempo!!1 bravissimo. meno male che continui a nasconderti dietro la vecchiaia.. Dai molte speranze a Noi della Terza età! Bravo. Di cuore........ e di gambe.

     
  139. GIAN CARLO ha scritto:
  140. @Math, finchè avrai RB come avversario sarai "costretto" a correre da Keninano :D
    PS
    Hai visto che Lady RB ha seguito le orme della tua Ele !?!

    @Stefano, 2 anni fa a Civitavecchia avevamo corso insieme in 87.10 e ricordo che non faticai(faticammo) neanche tanto ... oggi sono 37 secondi sopra mettendoci il 101% delle mie capacità .... a casa mia questa si chiama " VECCHIAIA"

     
  141. Bruno ha scritto:
  142. Ovviamente era scontato!

    LOL

     
  143. GIAN CARLO ha scritto:
  144. @Bruno, con amici come voi ...non c'è bisogno di nemici ;D

     
  145. Filippo Lo Piccolo ha scritto:
  146. Raccontone acchiappante ed aggressivo!
    Veramente bella la lotta con i secondi, a colmare il gap e decidersi o no di uscire dal treno "morto" di quei due colossi...
    Io avrei fatto altrettanto, se sei attaccante lo sei sempre e fino alla fine.
    Amsterdam... chissà magari un giorno...

     
  147. GIAN CARLO ha scritto:
  148. @Filippuccio, Amsterdam è strana ...come Maratona in 8 sono andati sotto a 2h e 09 e il vincente ha fatto 2h e 05 .44 Quindi è gara veloce.
    In 22 ti avrebbero battuto il 22esimo ha fatto 2h 17.58

    La mezza è altrettanto veloce) ..anche se io temo leggermente + lunga(per comodità organizzativa ...i primi 5km non mi hanno convinto... poi si agganciava il percorso della maratona ed era tutto OK).
    Ma credo sia una gara priva di premi perchè il vincente ha corso in 1h 09.44 quindi l'avresti dominata.

     
  149. Grande Gian grande. Nonostante a quel freddo e quel fastidioso vento!

    @ Giovanni56 Anche a me la maglietta dei blogtrotters fa sanguinare i capezzoli...

     
  150. GIAN CARLO ha scritto:
  151. @Pasteo, in realtà non era freddissimo ...abbiamo corso dalle 13.30 alle 15.00 e all'incirca c'erano 8 gradi ...il vento invece era davvero fastidioso ...ma forse solo perchè venivo dai 20 gradi di Roma.

     
  152. Anonimo ha scritto:
  153. Cazzo, Fratellone,

    ma Tu non muori mai!

    A Pisa sarò il primo dei Tuoi tifosi.

    Non vedo l'ora di incontrarTi:

    Un abbraccio,

    Stefano, of course

    P.S. - Saluto anche il divin Luciano.

     
  154. Tosto ha scritto:
  155. qualla del ricco e famoso me la segno sia mai che non si avveri :) eh eh he

     
  156. GIAN CARLO ha scritto:
  157. @Stefano, fui profeta molto tempo fa a dire che Pisa sarebbe stata un Flop ...ora faro' un ultimo tentativo di scossa, ma se non siamo almeno 20 io sono il primo a non andare e a correre altrove.... cmq abbraccio ricambiato e a "presto".

    @Tosto, comincia con il giocare al superenalotto ..poi se stravinci dillo a tutti.

     
  158. er Moro ha scritto:
  159. che dire: ho sempre desiderato avere un nonno come te :D

     
  160. GIAN CARLO ha scritto:
  161. @Er Moro, sei troppo vecchio(di spirito) per essere mio nipote !!!!

     
  162. doublea ha scritto:
  163. Beh... sarò poco originale, ma... grande!!!!
    doublea/agnese

     
  164. GIAN CARLO ha scritto:
  165. @Agnese, thank

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi