Pubblicato da
GIAN CARLO
mercoledì 28 aprile 2010
Inter
Resta a casa piccola pulce !
Non abbiamo odiato il calcio anzi ci è piaciuto vedere come ti abbiamo strappato la Champions dalla maglia.
Vaffanculo a te e a tutti quelli che ti hanno tifato ....gufi compresi !!!!!
60
commenti
Posta un commento
Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.
Sono contento che l'Inter abbia raggiunto la finale di Champions League, non è stata una bella partita,a parte il finale emozionante per via del gol degli spagnoli a pochi minuti dalla fine, comunque l'importante è avercela fatta
i blaugrana non hanno praticamente fatto nulla ed è stato impressionante vedere come l'inter sia stata capace di difendersi in 10 per 60'. il loro gol era pure in fuorigioco. complimenti.
Avete fatto solo un gran catenaccio. Merita di andare avanti e vincere chi cerca di giocare a calcio. L' Inter ha giocato ma quello non è calcio e tutto un' altro sport.
@Anonimo, interpretazione singolare ...vince chi fa + gol ..e noi abbiamo fatto + gol. In 11 ne facevamo 1 anche ieri sono sicuro. Chi ha giocato a calcio per 20 anni ti dice che quello è calcio ...eccome.
@Francesca, per il campionato non abbiamo + del 50% ...ma già sapere che domenica tiferete Lazio mi fa felice.
@Stoppre, il gol era fuorigioco di 10 centimetri, ci sta ... quello di Milito all'andata era + netto ...è stato sbadato Muntari ad abbassarsi troppo sull'altro lato, altrimenti sarebbe stato fischiato... in questo Piquè è stato fortunato oltre che bravo.
@Paolo, per me è stata emozionante tutta... anzi alla fine i cuore ha dato pure un paio di scossoni che neanche quando faccio i mille.
@Mario, andro' con la mia squadra saremo circa 80 persone divise in 2 alberghi ...ancora non ho deciso se faro' i 21km o la mezza decido a fine giugno ...fino a quella data solo velocità.
Partita tatticamente ineccepibile per l'Inter che ha meritato di passare il turno. L'andata è stata magistrale, il ritorno, forte dei due goal di vantaggio, interpretata come si doveva: difesa arroccata e via di contropiede. In 10 è andata pure meglio. Grandi Zanetti come sempre e grandi gli attaccanti che si sono sacrificati in difesa. (altro che Balotelli!!) Guagliò non scherziamo, questo è il calcio fatto con intelligenza. Il Barca ha solo attaccato a testa bassa ma senza idee tattiche rilevanti... Giù il cappello!
Che goduria, che goduria, che goduria..... Non c'ho niente da dire... troppo felice....
Anzi no... hai ragione : quel messi e' un zozzoncello, mentre quello che ha fatto la sceneggiata con Motta, e' un cialtrone... almeno se reciti, fallo per bene... l'hanno visto in tutto il mondo l'occhietto fracico...!! Ma non importa.....
sarò anche simpatizzante della Roma, mi è molto anticpatico Mourino..ma.... son contento per l'inter in finale. ogni tanto un pò di patriottismo sportivo ci vuole :)
ho tifato contro e alla fine mi è rimasta parecchia invidia, perchè notti così, per un tifoso, sono indimenticabili. Adesso in finale vinca il migliore,anzi, come diceva Nereo Rocco, speremo de no...
io sono milanista vero, ma inizio ad augurarmi che possiate togliervi questa soddisfazione. Avendo eliminato Chelsea e Barcellona, pur con episodi arbitrali a vostro favore, nel complesso penso la meritiate. ciao!
Gianca possiamo entrare nella storia ora.. se la vinciamo i televisori in bianco e nero spariscono e "loro" non avranno più nessu argomento a cui attacarsi. Andiamo a prenderci la coppa!
Inter: pessimo esempio di infima gestione sportiva. Spese folli per la soddisfazione dei capricci del suo presidente. Mi piacerebbe sapere quel mago di Moratti, di quanti milioni di euro ha avuto bisogno per tramutarli in una champions, col solo aiuto del calciomercato. Che sia la legge dei grandi numeri? Peccato solo per tutte quelle barzellette, che adesso sono fuori luogo. Quella della champions in bianco e nero, chissà se potremo ancora raccontarla... ... ... ... :-/ Giancà, scusa lo sfogo, ma è più forte di me. Questa squadra proprio non riesco a farmela andare giù.
Su MORATTI totalmente d'accordo con MIC ...immoralità allo stato puro e antisportività finale dell'allenatore, uno che guadagna quasi quanto un piccolo stato .....
Ragazzi antinteristi... oggi potete dirne e scrivere di tutti i colori, ma non mi toccano, anzi mi fanno ancora piu' goduria, e, che ci crediate o meno per me siete delle persone meravigliose : date un senso al mio essere nerazzurro...!!! Oggi voglio bene a tutti...!!! ^_^
@MauroB2R, al 92esimo l'arbitro ha fischiato subito... non è un gol annullato era un gol a gioco fermo.... forse si poteva non fischiare.... ma si poteva pure fischiare il fuorigioco di Piquet ...che finiva 0 a 0
@Tosto, è evidente che il mio Vaffa(amorevole) era pure rivolto a te.
gli ultimi 10' minuti sono stati, per me, UNA MARATONA..........ma alla fine...ABBIAMO alzato (anche in questo caso!) le braccia al cielo! grazie a tutti (gufi compresi!)! Ciao Janko n.b.=un saluto al mio amico Gianluca.....(grazie per il tifo)...hi..hi..hi....e al mio "condomino" Massimo!Luca M.
@Luca, vedrai che Gianluca e Massimo ti diranno che loro non l'hanno vista perchè tanto lo sapevano già ...in realtà stanno soffrendo come bestie.
@Lucky, Moratti in alcuni periodi ha esagerato, ma in questi ultimi 2 anni non ha fatto pazzie(Mourinho a parte) ...anzi ha guadagnato 50 milioni con IBRA per prendere un grande difensore(Eto)
Finale meritatissima. In superiorità, giocando in casa e provando l'impossibile (la pentolata della notte prima per tenere svegli i giocatori dell'Inter, la convocazione di Eto'o dal fisco spagnolo e i patetici spot di rimonta) il Barcellona non è riuscito a impensierire più di tanto l'Inter. Tutto sommato, sono sinceramente contento per i cugini e per i miei amici interisti 27enni che sono alla loro prima finale.
@Lucky e Mic: Moratti è sicuramente immorale, ma non scordiamoci che è stato il Berlusca il pioniere di questo tipo di economia calcistica... In ogni caso urgono delle leggi per limitare i costi altrimenti sennò si rischia il collasso!!
@Walter, le hanno oggettivamente provate tutte per la remuntada ...ma pur avendo messo in campo tutte le forze posssibili(regolari e non) hanno visto vincere gli altri :D
@Luca, il mio pensiero è subito tornato al campionato ...qui ci sono 1000.000 di persone che hanno pronti vernici e pennelli.
Moratti in questi ultimi 2 anni non ha fatto pazzie?? Guardati i bilanci dell'inter degli ultimi 2 anni e poi sappimi dire. Sicuramente in passato Moratti è stato capace di scialacquare molti più denari, ma guarda che anche l'ultimo bilancio dell'inter, nonostante la cessione di Ibra, è tutt'altro che roseo. Ha solo migliorato una tendenza disastrosa. I ripianamenti fatti in questi anni da Moratti, come il costo per esonerare Mancini e accontentare Mou, o ancora gli ingaggi del real di Kakà e C Ronaldo, con un pò di senso della decenza in più, non avrebbero dovuto renderle pubbliche. Oltre che farle.
@Mic e Walter, sulle spese vi ricordo che in Italia le squadre di seconda fascia ancora riescono ad organizzare squadre discrete in grado di impensierire le grandi, mentre in Spagna dove i soldi arrivano pilotati solo da sponsor e diritti televisivi in realtà ci sono solo 2 squadre... che vincono la maggior parte delle partite. Il sistema(malato) non l'ha certo creato Moratti(che ha solo provato ad adattarsi), anzi da quando c'è le squadre italiane sono + in sofferenza a livello internazionale.
Mic sono d'accordo con te. Tuttavia o si creano dei tetti che TUTTE le squadre italiane e non devono rispettare, altrimenti fortunate le squadre che hanno un magnate che ripiana ogni anno di tasca sua il solito buco da 80 milioni... Il Milan ora ha un bilancio al pari, ma calcisticamente parlando vale un decimo dell'Inter che ogni hanno è in rosso di almeno 80 mil!! Tralascio le grandi squadre inglesi e spagnole che sono sommerse dai debiti e sperperano comunque ogni anno...
Sul sistema malato concordo in pieno. Anzi, mi aspetto che nel medio termine porterà a grossi "botti", anche dai nomi altisonanti. Giancarlo, ti prego, continuiamo a parlare di corsa. :-) Altrimenti litighiamo.... Scherzo, ovviamente! Quanti km hai fatto ieri??? Che passo hai tenuto??? Com'è il tempo a Roma??? :-) Qui è uno splendido periodo per correre e pian piano sto iniziando a sentirmi forte.
Giancà, godetevi questa vittoria, ve la siete meritata, chi dice il contrario non è oggettivo. Che la partita di ieri sia stata brutta è un altro dato oggettivo, ma ieri contava solo il risultato. Che Messi ed Ibra siano due fenomeni che nei 180' sono stati annullati dagli avversari (e/o da se stessi) è un altro dato oggettivo. Che la caramella che avete come allenatore faccia di tutto per essere il più antipatico di tutti e ci riesca benissimo è un altro dato oggettivo. Come la penso in generale sull'inter te l'ho scritto qualche tempo fa, non so se lo ricordi... Questo è un altro passettino per diventare una grande squadra, la strada è ancora lunga, ma state procedendo. In finale, come ieri, farò il tifo per voi, ma, almeno un pochino, fateme divertì!
Mic, ieri 11km con un circuito di salite ...ora è caldissimo ci sono 25 gradi... speriamo che stasera stiepidisce un po' se no son già dolori.
@FabioG, ho letto i tempi di Ostia ...non me ne volere... ma penso che era + corta. Mediamente a parità di forza chi ha corso ad Ostia ha fatto quasi un minuto in meno che alla cooperazione(che pure è piatta e veloce) ...te lo dico pure perchè il clima non era ideale neanche ad Ostia(troppo caldo).
@Walter, tutta l'economia mondiale è folle e drogata...siamo usciti da una folle crisi finanziaria creata solo dalle speculazione delle banche e già ci avviamo ad entrare dentro ad'altra anch'essa creata ad arte dalle società di rating. Il calcio è specchio di questa società.
A me invece Mourinho è simpatico, è uno schietto che dice quello che pensa(a me non piacciono i cosidetti diplomatici) e poi è molto giovanile (non mi piacciono quelli che maturano prima del tempo)
Sul fatto che sto soffrendo come un cane hai ragione...che delusione il Barça...ora non mi resta che sperare nella finale, perchè tanto lo sanno tutti che la mia vera squadra del cuore è il.....BAYERN DI MONACO...;-)
Come se dice, non te lo manno a dì! Io in Europa, anche se va in finale, solo una squadra italiana non riesco a tifare ......a La... a La.... vabbè, quella la. Ieri sono stato contento anch'io, e un pò mi dispiace, ma se lo sono strameritati, anche se in campo non c'era un italiano, ma questa è un altra storia.
Janco, non te ne voglio, sul fronte statistico mi fido più di te che dell'ISTAT. Non sono in grado di dirti se fosse più corta: non avevo il GPS, non ho guardato tutti i parziali e non ho stoppato, per errore, il cronometro alla fine (ero stremato). Ho tirato la gara al massimo e mi sono lasciato dietro gente che in passato mi arrivava davanti. Questo era l'importante. Cronometricamente credo che la scorsa settimana e quella precedente valessi qualcosa meno di 37', direi un 36'55". Il tempone dell'idropark ha stupito anche me, è probabile che tu abbia ragione, ma in fondo un regalino ogni tanto ci sta bene... mica solo all'inter! ;-)
L'Inter e' stato grande perche' ha interpretato due partite a distanza di una settimana in due completamente diversi ed entrambi assolutamente funzionali e necessari per il passaggio in finale. Saper giocare a calcio non vuol dire segnare e basta (cosa non sempre possibile), bisogna capire la partita, gestirla, limitare i danni, ecc ecc... Quest'anno, vada come vada, l'Inter ha dimostrato di essere una GRANDISSIMA squadra!
@Marco, concordo in pieno ..peccato che Muntari e cordoba quando entrano palesano il fatto di essere uno scalino sotto ai titolari.
@fabioG, pure io quando feci il PB sui 10km mi regalarono qualcosa... ma altre volte sono stato penalizzato è nelle cose. L'importante è sapere cio' che si vale (quindi 36.55)
@Tutti, non avevo ma scritto una parolaccia in un post ...ma era necessaria per riuscire ad esprimere la gioia che ho provato nel vedere quel piccolo bastardo di Messi che rosicava da matti. Scorretto sia all'andata che al ritorno; piccolo uomo convinto che solo con i piedi e non con la testa si possa dominare il mondo. Guarda la finale in TV e soffri come non hai saputo fare in campo ...la champions non è più tua !
Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.
Sono contento che l'Inter abbia raggiunto la finale di Champions League, non è stata una bella partita,a parte il finale emozionante per via del gol degli spagnoli a pochi minuti dalla fine, comunque l'importante è avercela fatta
i blaugrana non hanno praticamente fatto nulla ed è stato impressionante vedere come l'inter sia stata capace di difendersi in 10 per 60'.
il loro gol era pure in fuorigioco. complimenti.
Non ho visto la partita ma tutti coloro che ho sentito hanno detto che l'inter ha meritato. Bella per loro.
Bella Giancà... schiattassero tutti
Giancà, giuro che non lo sapevo, ma ti sei iscritto ad Amsterdam? io pure! cazzarola, non ci credo
Mou ha detto tutto :"ABBIAMO 5 FINALI DA GIOCARE".......dobbiamo vincere TUTTO..........
ALLA FACCIA DI TUTTI.........
Amala pazza INTER amala......
<<<<<<<<>>>>>>>
bhè lo confesso....ho tifato INTER...sono stati bravissimi..complimenti ....
è pur sempre una squadra italiana in finale no???:))))
dai che succede succede:)))))))
però...concedimelo da amante dello sport: FORZA ROMA per il campionato...ma è vostro pure quello (credo :((((
franci
Avete fatto solo un gran catenaccio. Merita di andare avanti e vincere chi cerca di giocare a calcio. L' Inter ha giocato ma quello non è calcio e tutto un' altro sport.
@Anonimo, interpretazione singolare ...vince chi fa + gol ..e noi abbiamo fatto + gol.
In 11 ne facevamo 1 anche ieri sono sicuro. Chi ha giocato a calcio per 20 anni ti dice che quello è calcio ...eccome.
@Francesca, per il campionato non abbiamo + del 50% ...ma già sapere che domenica tiferete Lazio mi fa felice.
@Marines, speriamo che tengano duro, perchè sono stremati ... ora bisogna azzeccare i cambi ..specie con la Lazio.
@Maurizio, è stato un assedio ..ma il fortino fino a 10 minuti dalla fine era invalicabile.
@Stoppre, il gol era fuorigioco di 10 centimetri, ci sta ... quello di Milito all'andata era + netto ...è stato sbadato Muntari ad abbassarsi troppo sull'altro lato, altrimenti sarebbe stato fischiato... in questo Piquè è stato fortunato oltre che bravo.
@Paolo, per me è stata emozionante tutta... anzi alla fine i cuore ha dato pure un paio di scossoni che neanche quando faccio i mille.
@Mario, andro' con la mia squadra saremo circa 80 persone divise in 2 alberghi ...ancora non ho deciso se faro' i 21km o la mezza decido a fine giugno ...fino a quella data solo velocità.
Una sola parola oggi:
THE WALL!!!!
Siamo in finale Giancarlo!!
Partita tatticamente ineccepibile per l'Inter che ha meritato di passare il turno. L'andata è stata magistrale, il ritorno, forte dei due goal di vantaggio, interpretata come si doveva: difesa arroccata e via di contropiede. In 10 è andata pure meglio. Grandi Zanetti come sempre e grandi gli attaccanti che si sono sacrificati in difesa. (altro che Balotelli!!)
Guagliò non scherziamo, questo è il calcio fatto con intelligenza.
Il Barca ha solo attaccato a testa bassa ma senza idee tattiche rilevanti...
Giù il cappello!
Passaggio del turno meritato, niente da dire.
Peccato, per noi gufi :-D, per quel annullato (ma non ne parla nessuno??? :-D) al 92esimo.
Che goduria, che goduria, che goduria.....
Non c'ho niente da dire... troppo felice....
Anzi no... hai ragione : quel messi e' un zozzoncello, mentre quello che ha fatto la sceneggiata con Motta, e' un cialtrone... almeno se reciti, fallo per bene... l'hanno visto in tutto il mondo l'occhietto fracico...!!
Ma non importa.....
CHE GODURIAAAAAAA !!! ;-D
sì, ma adesso basta! vincete sta coppa dopo 50 anni e poi mettetevela via per altri 50:)
sarò anche simpatizzante della Roma,
mi è molto anticpatico Mourino..ma....
son contento per l'inter in finale.
ogni tanto un pò di patriottismo sportivo ci vuole :)
Il calcio tira fuori il peggio di noi.
Vaffanculo agli spagnoli rosiconi! :-D
ho tifato contro e alla fine mi è rimasta parecchia invidia, perchè notti così, per un tifoso, sono indimenticabili. Adesso in finale vinca il migliore,anzi, come diceva Nereo Rocco, speremo de no...
io sono milanista vero, ma inizio ad augurarmi che possiate togliervi questa soddisfazione. Avendo eliminato Chelsea e Barcellona, pur con episodi arbitrali a vostro favore, nel complesso penso la meritiate. ciao!
Gianca possiamo entrare nella storia ora.. se la vinciamo i televisori in bianco e nero spariscono e "loro" non avranno più nessu argomento a cui attacarsi. Andiamo a prenderci la coppa!
Inter: pessimo esempio di infima gestione sportiva. Spese folli per la soddisfazione dei capricci del suo presidente. Mi piacerebbe sapere quel mago di Moratti, di quanti milioni di euro ha avuto bisogno per tramutarli in una champions, col solo aiuto del calciomercato. Che sia la legge dei grandi numeri? Peccato solo per tutte quelle barzellette, che adesso sono fuori luogo. Quella della champions in bianco e nero, chissà se potremo ancora raccontarla... ... ... ... :-/
Giancà, scusa lo sfogo, ma è più forte di me. Questa squadra proprio non riesco a farmela andare giù.
Finale STRAMERITATA a prescidere dall'essere interisti o altro ...
Io l'ho sempre detto che Messi non vale nemmeno un neo di Maradona, ragazzi non scherziamo!
Su MORATTI totalmente d'accordo con MIC ...immoralità allo stato puro e antisportività finale dell'allenatore, uno che guadagna quasi quanto un piccolo stato .....
Ragazzi antinteristi... oggi potete dirne e scrivere di tutti i colori, ma non mi toccano, anzi mi fanno ancora piu' goduria, e, che ci crediate o meno per me siete delle persone meravigliose : date un senso al mio essere nerazzurro...!!!
Oggi voglio bene a tutti...!!! ^_^
@Walter, è il nome che porti che ti porta a dire così !
@Massimo, guaglio' non scherziamo che Messi crede di essere Maradona.
@MauroB2R, al 92esimo l'arbitro ha fischiato subito... non è un gol annullato era un gol a gioco fermo.... forse si poteva non fischiare.... ma si poteva pure fischiare il fuorigioco di Piquet ...che finiva 0 a 0
@Tosto, è evidente che il mio Vaffa(amorevole) era pure rivolto a te.
@Alessio, voglio il tuo appoggio in finale.
MFM, forse io di peggio ne ho gia' parecchio di mio, ma appena l'arbitro ha fischiato la fine io quel Vaffa lo dovevo scrivere.
gli ultimi 10' minuti sono stati, per me, UNA MARATONA..........ma alla fine...ABBIAMO alzato (anche in questo caso!) le braccia al cielo! grazie a tutti (gufi compresi!)! Ciao Janko
n.b.=un saluto al mio amico Gianluca.....(grazie per il tifo)...hi..hi..hi....e al mio "condomino" Massimo!Luca M.
@Luca, vedrai che Gianluca e Massimo ti diranno che loro non l'hanno vista perchè tanto lo sapevano già ...in realtà stanno soffrendo come bestie.
@Lucky, Moratti in alcuni periodi ha esagerato, ma in questi ultimi 2 anni non ha fatto pazzie(Mourinho a parte) ...anzi ha guadagnato 50 milioni con IBRA per prendere un grande difensore(Eto)
@MarcoB, da stamani ho già visto in giro più di qualche faccia che ha rinvigorito la mia goduria :DDD
Finale meritatissima. In superiorità, giocando in casa e provando l'impossibile (la pentolata della notte prima per tenere svegli i giocatori dell'Inter, la convocazione di Eto'o dal fisco spagnolo e i patetici spot di rimonta) il Barcellona non è riuscito a impensierire più di tanto l'Inter.
Tutto sommato, sono sinceramente contento per i cugini e per i miei amici interisti 27enni che sono alla loro prima finale.
@Forrest, conto sul tuo appoggio contrario pure per la finale ...chissà mai che pure stavolta riesci a ddare il tuo apporto.
@Freddy Kruger ..(pardon Paolo), cerca di pensare alla prossima 42km.
@Lucky e Mic: Moratti è sicuramente immorale, ma non scordiamoci che è stato il Berlusca il pioniere di questo tipo di economia calcistica...
In ogni caso urgono delle leggi per limitare i costi altrimenti sennò si rischia il collasso!!
@Walter, le hanno oggettivamente provate tutte per la remuntada ...ma pur avendo messo in campo tutte le forze posssibili(regolari e non) hanno visto vincere gli altri :D
@Luca, il mio pensiero è subito tornato al campionato ...qui ci sono 1000.000 di persone che hanno pronti vernici e pennelli.
Moratti in questi ultimi 2 anni non ha fatto pazzie??
Guardati i bilanci dell'inter degli ultimi 2 anni e poi sappimi dire. Sicuramente in passato Moratti è stato capace di scialacquare molti più denari, ma guarda che anche l'ultimo bilancio dell'inter, nonostante la cessione di Ibra, è tutt'altro che roseo. Ha solo migliorato una tendenza disastrosa. I ripianamenti fatti in questi anni da Moratti, come il costo per esonerare Mancini e accontentare Mou, o ancora gli ingaggi del real di Kakà e C Ronaldo, con un pò di senso della decenza in più, non avrebbero dovuto renderle pubbliche. Oltre che farle.
@Mic e Walter, sulle spese vi ricordo che in Italia le squadre di seconda fascia ancora riescono ad organizzare squadre discrete in grado di impensierire le grandi, mentre in Spagna dove i soldi arrivano pilotati solo da sponsor e diritti televisivi in realtà ci sono solo 2 squadre... che vincono la maggior parte delle partite.
Il sistema(malato) non l'ha certo creato Moratti(che ha solo provato ad adattarsi), anzi da quando c'è le squadre italiane sono + in sofferenza a livello internazionale.
Mic sono d'accordo con te.
Tuttavia o si creano dei tetti che TUTTE le squadre italiane e non devono rispettare, altrimenti fortunate le squadre che hanno un magnate che ripiana ogni anno di tasca sua il solito buco da 80 milioni...
Il Milan ora ha un bilancio al pari, ma calcisticamente parlando vale un decimo dell'Inter che ogni hanno è in rosso di almeno 80 mil!!
Tralascio le grandi squadre inglesi e spagnole che sono sommerse dai debiti e sperperano comunque ogni anno...
Sul sistema malato concordo in pieno. Anzi, mi aspetto che nel medio termine porterà a grossi "botti", anche dai nomi altisonanti.
Giancarlo, ti prego, continuiamo a parlare di corsa. :-) Altrimenti litighiamo.... Scherzo, ovviamente!
Quanti km hai fatto ieri??? Che passo hai tenuto??? Com'è il tempo a Roma??? :-)
Qui è uno splendido periodo per correre e pian piano sto iniziando a sentirmi forte.
Giancà, godetevi questa vittoria, ve la siete meritata, chi dice il contrario non è oggettivo.
Che la partita di ieri sia stata brutta è un altro dato oggettivo, ma ieri contava solo il risultato.
Che Messi ed Ibra siano due fenomeni che nei 180' sono stati annullati dagli avversari (e/o da se stessi) è un altro dato oggettivo. Che la caramella che avete come allenatore faccia di tutto per essere il più antipatico di tutti e ci riesca benissimo è un altro dato oggettivo.
Come la penso in generale sull'inter te l'ho scritto qualche tempo fa, non so se lo ricordi... Questo è un altro passettino per diventare una grande squadra, la strada è ancora lunga, ma state procedendo. In finale, come ieri, farò il tifo per voi, ma, almeno un pochino, fateme divertì!
Mic, ieri 11km con un circuito di salite ...ora è caldissimo ci sono 25 gradi... speriamo che stasera stiepidisce un po' se no son già dolori.
@FabioG, ho letto i tempi di Ostia ...non me ne volere... ma penso che era + corta.
Mediamente a parità di forza chi ha corso ad Ostia ha fatto quasi un minuto in meno che alla cooperazione(che pure è piatta e veloce) ...te lo dico pure perchè il clima non era ideale neanche ad Ostia(troppo caldo).
@Walter, tutta l'economia mondiale è folle e drogata...siamo usciti da una folle crisi finanziaria creata solo dalle speculazione delle banche e già ci avviamo ad entrare dentro ad'altra anch'essa creata ad arte dalle società di rating.
Il calcio è specchio di questa società.
A me invece Mourinho è simpatico, è uno schietto che dice quello che pensa(a me non piacciono i cosidetti diplomatici) e poi è molto giovanile (non mi piacciono quelli che maturano prima del tempo)
Sul fatto che sto soffrendo come un cane hai ragione...che delusione il Barça...ora non mi resta che sperare nella finale, perchè tanto lo sanno tutti che la mia vera squadra del cuore è il.....BAYERN DI MONACO...;-)
Come se dice, non te lo manno a dì!
Io in Europa, anche se va in finale, solo una squadra italiana non riesco a tifare ......a La... a La.... vabbè, quella la.
Ieri sono stato contento anch'io, e un pò mi dispiace, ma se lo sono strameritati, anche se in campo non c'era un italiano, ma questa è un altra storia.
Splendida partita e finale meritatissima, non c'è niente da dire. Certo che un romano che tifa inter non l'avevo ma visto ... ;-)
Janco, non te ne voglio, sul fronte statistico mi fido più di te che dell'ISTAT. Non sono in grado di dirti se fosse più corta: non avevo il GPS, non ho guardato tutti i parziali e non ho stoppato, per errore, il cronometro alla fine (ero stremato). Ho tirato la gara al massimo e mi sono lasciato dietro gente che in passato mi arrivava davanti. Questo era l'importante.
Cronometricamente credo che la scorsa settimana e quella precedente valessi qualcosa meno di 37', direi un 36'55". Il tempone dell'idropark ha stupito anche me, è probabile che tu abbia ragione, ma in fondo un regalino ogni tanto ci sta bene... mica solo all'inter! ;-)
Grande Giancarlo... ci siamo!
L'Inter e' stato grande perche' ha interpretato due partite a distanza di una settimana in due completamente diversi ed entrambi assolutamente funzionali e necessari per il passaggio in finale. Saper giocare a calcio non vuol dire segnare e basta (cosa non sempre possibile), bisogna capire la partita, gestirla, limitare i danni, ecc ecc...
Quest'anno, vada come vada, l'Inter ha dimostrato di essere una GRANDISSIMA squadra!
@Marco, concordo in pieno ..peccato che Muntari e cordoba quando entrano palesano il fatto di essere uno scalino sotto ai titolari.
@fabioG, pure io quando feci il PB sui 10km mi regalarono qualcosa... ma altre volte sono stato penalizzato è nelle cose.
L'importante è sapere cio' che si vale (quindi 36.55)
@Rocha, non sono il solo e anche se l'ho sempre fatto contro tutto e tutti da 45 anni a questa parte.
@Master, domenica dovrai strillare forza Lazio a squarciagola e forse manco ti basterà.
@Paolo, Mourinho sta simpatico pure a me ;DDD Forse perchè mi ritengo ...giovanile !
@Gianluca, stavolta hai scelto la squadra giusta che ti farà gioire a dovere ...e intanto ...mi gratto :D
E poi a Barcellona...
Messi si...... ma a tacere !!!
ahahahahahahahahahahahahahahh
@Tutti, non avevo ma scritto una parolaccia in un post ...ma era necessaria per riuscire ad esprimere la gioia che ho provato nel vedere quel piccolo bastardo di Messi che rosicava da matti.
Scorretto sia all'andata che al ritorno; piccolo uomo convinto che solo con i piedi e non con la testa si possa dominare il mondo.
Guarda la finale in TV e soffri come non hai saputo fare in campo ...la champions non è più tua !
Che classe Giancarlo...
Sei cattivo a mandarmi a fanculo!!
@Daniele, lezioni di stile dagli juventini ...mi vien da ridere !
@Demis, domani l'avrai dimenticato e son pronto ad accettare il tuo prossimo sfogo nei miei confronti.
Oleeeeeeeee oleeeeeeeeee oleeeeeee
INTER!!!!!!!!! INTER!!!!!!!!!!!!
@Dave, è già il momento di tornare seri ..siamo ancora in tempo a perdere tutto.
Gianca' se ti gufi ti fanculizzi da solo....
@Pimpe, :D ^--^ :-)