Sta per partire un bel weekend... super trafficato !!!

Pubblicato da GIAN CARLO venerdì 15 maggio 2009

Il titolo dice tutto, ma l'immagine non rappresenta la realtà. Questo mio weekend sarà pieno di impegni, ma non dovrei patire troppo il traffico, anche se a Roma anche quando meno te l'aspetti è in agguato. Sfrutto il Blog come diario e registro in sequenza gli appuntamenti.
  1. Venerdì sera, dopo l'allenamento pomeridiano andrò a cena con un amico, che causa divorzio(suo) non vedo da molto tempo, so solo che ha anche iniziato a corricchiare... stasera lo porto sulla cattiva strada!
  2. Sabato mattina, giretto in bicicletta e allestimento punto di ritrovo a Villa Pamphili per la gara del pomeriggio. Pranzo fugace e nuovamente in bici sul luogo della nostra gara da 5.3km(siete tutti invitati la foto sotto ind
    ica il luogo del ritrovo). Speriamo che si farà pure un discreto blog point. Probab
    ili MFM, The Yogi, e Karim. La gara(partenza ore 17.30) la correrò rigorosamente più piano di 5 al km. Seguirà forse pizza, forse cena, forse
    boh, mia figlia c'ha pure una festa e a me non dispiacerebbe neanche tornare a casetta e magari fare un post!!!
  3. Domenica Mattina Race for the Cure alle terme, l'immagine a inizio post, si riferisce all'incrocio di Piazza Venezia dove si arriverà dalla Bocca della verità in salita(giro effettuato al contrario di come avviene nella Maratona) e li siamo quasi al secondo KM. Rispetto alle altre gare dove dichiaravo un tempo e più o meno ci prendevo(anche perché valutavo sempre qualcosa di difficile, ma abbordabile) stavolta il tempo di 19.15 è figlio di ciò' che è avvenuto gli anni precedenti, io non me lo sono scelto(Giuro avrei detto 19.25 o anche + prudententemente 19.30) quindi stavolta toppare, seppur di poco, è nella regola.
  4. Domenica pomeriggio potrei andare al Foro Italico ad assistere alla tappa del Beach Volley Tour, con tutti i più forti giocatori del mondo. Uso il condizionale, perché dipenderà da mio cognato e non da me. In caso contrario sapete che faccio ? Semplice... piazzo un post !!
  5. Domenica sera, religioso silenzio per Inter Siena, che poi se tutto va come deve andare... si stappa il Brunello !

43 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. MauroB2R ha scritto:
  2. WOW. Super impegnato lo sarò anch'io...da questa sera tra allenamenti, serata con gli amici...e poi domani correre tutto il giorno ma per impegni pre-matrimoniali....ahhhhhhh di sicuro non ci si annoia. meglio cosi.

     
  3. Fat_Stè ha scritto:
  4. Bah, il Brunello potresti stapparlo già sabato sera, nel qual caso il 19' 15" della mattina dopo diventa l'obiettivo minimo!
    Màppate che programmone, buon weekend grande! ;)

     
  5. MFM ha scritto:
  6. Farò di tutto per venire domani pomeriggio, ma la moglie quando le ho esposto il mio programma mi ha detto: "per una volta non puoi rinunciare?" E che faccio gli dico di no?

    Quindi o riesco a convincere la piccoletta ad andare a farci una passeggiata assieme a Villa Pamphilii oppure dovrò, ahimè, darti buca.

     
  7. Karim ha scritto:
  8. Di solito guardo il beach volley per il sedere delle giocatrici, non dei giocatori!
    Ci vediamo domani!

     
  9. GIAN CARLO ha scritto:
  10. @Mauro, poi quando arrivano i figli ti accorgerai che il tempo sarà ancora meno... ergo dovrai correre + veloce.

    @Marcello, vero è che Galliani e berlusca a brunello ci pasteggiano tutti i giorni e io no, ma sapere che me lo bevo alla faccia loro(e pure un po' alla tua !!!) non è male.
    Hai capito a chi ti ho comparato ?
    Sei orgoglioso ?

     
  11. GIAN CARLO ha scritto:
  12. @Karim, sei il solito ragazzaccio... ricorda che non siamo un paese multietnico e se esageri ti espatriamo... magari in Kenia per un paio d'anni.

    @MFM, se non riesci a passare mi dispiace sinceramente, ma fa parte del gioco... io pensavo che con il fatto che il meteo non dovrebbe essere proprio favorevole alla spiaggia sarebbero venute in Villa anche + persone. Comunque è giusto(e inevitabile) che l'ultima parola spetti alle consorti.

     
  13. Ezio ha scritto:
  14. Buono il Brunello!
    In bocca al lupo allora...mi dispiace per la gara della tua societa' e mi faceva piacere rivederti ma...capisci...Pisa e' Pisa. So' sicuro che capisci.

     
  15. Anonimo ha scritto:
  16. ieri sera: cinghiale + barolo + borgogna.
    sono ingrassato 2kg... notiziona: grande rientrooooo! 20' a 7/km!
    CHI CI SARA' domenica alle 9.30 alla fontanella del biscotto?
    luciano er califfo.

     
  17. GIAN CARLO ha scritto:
  18. @Ezio, divertiti a Pisa, di solito giochiamo in casa e talvolta in trasferta. Io ogni volta che vado in trasferta mi emoziono di +... quindi in bocca al lupo.

    @Califfo, io alle 9.30 alla FONTANELLA del biscotto sicuro al 100% al massimo arrivo alle 9.35.
    Mi ha chiamato Ugo e mi ha detto se volevamo andare a cena insieme sabato sera, ma era d'accordo con te per la vostra parte di Roma.
    Io finisco la gara e le premiazioni verso le 19 anche 19.30 mia figlia ha una festa e devo ancora farmi una doccia... potrebbe pure succedere che con i compagni di squadra andiamo a mangiare una cosa verso le 9 a Monteverde (cmq vicino alla Villa)... Ugo ha anche detto che lui(con te sarebbe venuto dalle mie parti)... rimaniamo che ci aggiorniamo.

     
  19. Fat_Stè ha scritto:
  20. Se la comparazione è riferita a questo commento (quindi il duo Berlusca/Galliani), opino, dissento, mi dissocio e ti auguro che il Brunello sappia di tappo!

    Se la comparazione è riferita al tuo commento sul mio blog ("le tue sono pippe da Runner Blade..."), ecco, va già meglio e ti auguro un bel Prosit!

     
  21. GIAN CARLO ha scritto:
  22. @Marcello, in quanto rossonero ti avevo assoggettato senza tatuaggi e pippe mentali, ma in assoluta semplicità ai 2 celebri compagni di merenda.
    Certo forse ho esagerato :-)))
    Va a finire che saprà di tappo veramente !

     
  23. Anonimo ha scritto:
  24. monteverde o monteporzio per me è uguale (tanto guida ugo), personalmente preferirei una pizza (se la sera mangio tanto sto male) ma mi adatto. er califfo.

     
  25. GIAN CARLO ha scritto:
  26. @Luciano, ok nel pomeriggio o in serata richiamo Ugo e proviamo a definire qualcosa... OK... senza stravizi... che Domenica mattina io devo fare 20 minuti, ma sotto a 4 al km... non a 7 al km :-)

     
  27. Claudietta! ha scritto:
  28. Che bello il tuo blog! Complimenti! Ci sono le foto di un sacco di posti interessantissimi! Ma hai partecipato a tutte le maratone delle foto?? Grandissima!
    Io ho iniziato da poco a correre ma faccio ancora dei tempi davvero ridicoli...hai quanche consiglio? Mi han detto di avere solo tanta costanza...
    Anch'io vorrei farmi qualche giro per l'europa...correre in quei posti dev'essere davvero entusiasmante! ho visto che c'è un'offerta con la lovable, basta provare un reggiseno in negozio e hai diritto ad uno sconto 2x1 per un viaggio...non si sa mai che riesco a combinare viaggetto e maratona...qualcosa di piccolo ovviamente! Mica mi metto a fare quella di NY!!!
    Ciao, grazie e complimentissimi!

     
  29. GIAN CARLO ha scritto:
  30. @Zorro, non esagerare !!!!

     
  31. Micio1970 ha scritto:
  32. A parte il punto 5 (dove peraltro sono rassegnato da Febbraio) ... ti auguro di divertirti ... compreso un 19.15 sui 5km che vista la tua non preparazione specifica alla distanza sarebbe veramente positivo ... ma dopo Boston da te mi potrei aspettare anche un tempo sotto di qualche secondo ...

     
  33. Anonimo ha scritto:
  34. Machi te batte a te oooooooo

     
  35. theyogi ha scritto:
  36. janco scusa, l'ingrandimento non funzia (non riesco a leggere)... anzi, se mi dai un indirizzo uso il navigatore.... per la pizza proporrei un'occasione diversa (previo post), in modo da precettare tutti... che dici?

     
  37. GIAN CARLO ha scritto:
  38. @Micio, se per sbaglio quest'anno la gara l'hanno accorciata di qualche metro e faccio 19.13 allora uno dei brindisi (da effettuarsi rigorosamente in maglia neroazzura) sarà dedicato a te.

    @Matte, vaiiiiii... e a Pisa torna a pistare come sai fare tu !

     
  39. GIAN CARLO ha scritto:
  40. @Yogi, l'entrata della Villa dalla parte di via leone XIII... da Stazione Trastevere continua la Circonvallazione Gianicolense in salita, superato il il San Camillo fai un altro km e 500 metri e ci sei. Ti trovi la Villa da entrambe le parti. Parcheggi e entri a destra. .....per la pizza anche io ancora non sono sicuro al 100% di poter partecipare(parlo di sabato sera)...anche se perdersi Er Califfo è peccato mortale...ma se ne fissiamo una successiva da qui a prossimi 15-20 giorni che chi non c'è peste lo colga va bene lo stesso.

    Lo scorso anno dopo questa gara una pizzetta con la mia squadra che aveva funzione liberatoria dallo stress ce la siamo fatta, quest'anno probabilmente si ripeterà e...al limite se alla fine del tavolone(o a fianco) ci stavamo pure io, te, Ugo e Er Califfo non mi sembrava male... Forse in Villa si puo' fare pure la doccia. Nei feriali per la doccia è aperto, sabato pom... bohhh !

     
  41. theyogi ha scritto:
  42. janco, per me ogni pretesto è buono (davvero), inoltre se califfo resta due mesi avremo altre occasioni... lo dicevo solo perché saremo sudati (e sti caxxi) e avrò Luna (ma nel caso la lascerei a casa): dimmi tu....

     
  43. Micio1970 ha scritto:
  44. Va bene il brindisi anche in maglia nerazzura ... il calcio mi ha un po' stufato ... preferisco la corsa e lo sport attivo ma non posso eccedere con l'alcol ... i 4'15'' mi aspettano in autunno e non posso regalare neppure un etto ;-)

     
  45. Tosto ha scritto:
  46. In culo alla balena per domenica.
    Io sarò a soffrire in una vera salita ... non le salitine che fai tu :)

     
  47. GIAN CARLO ha scritto:
  48. @Tosto, certo queste son salitine... è solo perchè il cronometro è nemico che le considero... dopo la gara farò una salita già ben + seria per tornare a casa... ma a quella non do peso...ogni giorno che esco da casa devo per forza affrontarne un po'... non abito in pianura padana dove per giocare ve le andate a cercare.

    @Micio, ho sentito 4.10 e 2h 55 altissimo.

    @Yogi, in questo momento + di così non so dirti. Se per domani ancora non si è definito nulla di + preciso vai a sensazione se portare Luna o no... preferisco non dirti nulla che una cazzata.

     
  49. Marcaurelio ha scritto:
  50. Mordila quella salituccia dopo l' anagrafe e dopo molla il pappafico e vai a briglia sciolta....

    ....E se invece gia' sabato sera i cuginastri rossoneri se ritrovassero rossi davanti e neri de dietro.....?!?!?!?!?
    Mamma mia che goduria... me farei la mezza de Pisa a frizzi e lazzi.... !!!!

     
  51. theyogi ha scritto:
  52. ;) andrò a sensazione......

     
  53. Michele ha scritto:
  54. Voi cittadini siete sempre troppo presi, prova a rallentare ogni tanto.

     
  55. Furio ha scritto:
  56. Oh quante cose hai in programma!
    In bocca al lupo per domenica, ciao!

     
  57. Sarah Burgarella ha scritto:
  58. Buon weekend Runner Blade! E te nel "traffico" ti muovi bene, sgaiottoli via veloce!

    PS: luciano er califfo, buongustaio! Cinghiale e barolo...

     
  59. GIAN CARLO ha scritto:
  60. @Yogi, semmai domani prima delle 15 ti faccio sapere le ultime newa a ora ti dico che per me la pizza è OK

    @Michele, son tornato ora da una cena nel cuore di Roma fra turisti lazzi e frizzi...rallentare è impossibile.

     
  61. GIAN CARLO ha scritto:
  62. @Furio, il giorno che non reggerò più il ritmo chido il Blog e riposo per ora ci provo a fare tutto.

    @Saretta, si il traffico è il mio pane... temo che Er Califfo non sia + tanto abituato...ora è + preparato sugli ozi.

     
  63. Anonimo ha scritto:
  64. @sarah: il cinghiale l'ho ammazzato io a dentate e cazzotti (ricordi che ero un "tigrillo"?), invece il barolo mi ha deluso, come sempre accade quando vengo a contatto con qualcosa di famoso e acclamato.
    @giancarlo: tu si che mi capisci, non sopporto traffico, macchine, guidare, parcheggiare... mi comprerò un ciucciariello! mi sa che ci vediamo domani mattina, che stasera ugo mi vuole gettare nell'arena orange per un duello all'ultimo sangue con teresa.
    luciano er califfo.

     
  65. GIAN CARLO ha scritto:
  66. @Luciano, io ieri sera cena fuori con trittico carbonara amatriciana cacio e pepe, ma prima alicette, filetto di baccalà, patate alla cipolla, poi assaggio di coda, abbacchio e tagliata... oltre a mezzo litro rosso.
    Stasera salterei tutto, ma al 90% io una pizzetta qua vicno la faccio semmai Ugo ha il mio numero ci sentiamo nel pom, cmq domani alle 9.30 io sono alla fontanella, forse riesco a portare Psyco, quello che fa le tabelle per i 5km che dopo la gara di oggi domani defatica un po' tirandomi a 3.50-55

     
  67. Anonimo ha scritto:
  68. allora a domani! divertitevi oggi pomeriggio che sembra che fortunatamente le previsioni meteo si sono rivelate farlocche. oggi 26' a 6!!! er califfo.

     
  69. theyogi ha scritto:
  70. lucià, significa che non ci sei proprio....?

     
  71. GIAN CARLO ha scritto:
  72. @Yogi, no Luciano non c'è va dall'altra parte di Roma con Ugo nel covo degli Orange... quindi stasera niente pizza... se vieni pero' ti porto il libro.

    @Luciano, ok allora a domani...oggi alle 10 era già 27.5 gradi ora è 31 e per domani è data temperatura in aumento... la vedo male...non tanto per la Race...che al limite quella si chiude con 10 secondi di + e amen, ma proprio per l'estate che sarà... assassina !

     
  73. theyogi ha scritto:
  74. certo che vengo.... grazie ;)

     
  75. GIAN CARLO ha scritto:
  76. @Yogi, a dopo speriamo che oltre a te almeno viene pure Karim... giusto per farci una foto in 3 e non in 2.
    Ora mi faccio 20 minutini di sonnellino(se riesco) da buon vecchietto ;D

     
  77. Lucky73 ha scritto:
  78. Confermo il 19.15 e attendo i risultati in religioso silenzio...

    Forse è ancora presto, ma forse no ...guardati le spalle da Paolo il ragazzo del Califfo che promette bene :-)

     
  79. Anonimo ha scritto:
  80. lucky, paolo ci ha dato buca... e attento a come ti esprimi...
    er califfo.

     
  81. GIAN CARLO ha scritto:
  82. @Lucky e Luciano... il ragazzo del califfo è carina. Cmq domani un altro Paolo lo porto io.
    Oggi ha vinto la gara nostra e domani mi tira a 3.52 per defaticare.

     
  83. Diego ha scritto:
  84. Uè....domani fuori a tutta !!!

     
  85. GIAN CARLO ha scritto:
  86. @Diego, ci proviamo... ma ho un po' troppo alcool dentro

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi