Purtroppo, meno male, abbiamo finito il giro fra i Canyon, paesaggi meravigliosi, ma stanchezza infinita fra km in auto e escursioni a piedi. Il tempo era tiranno e per stare dietro a tutti i programmi son stato costretto a tagliare sulla corsa. Stamani però, prima di partire per Salt Lake City (la patria dei Mormoni), un breve allenamento da pochi km c'è scappato. Sono a Moab nello Utah, il gps ha preso subito il segnale e mi ha detto che in 38.30 ho fatto 8.160 metri. Purtroppo temo che Il ritorno alla realtà il 5 di settembre mi presenterà oltre allo schock da lavoro e al traffico romano anche un Runnerblade assolutamente sotto tono.
Nel salutarvi vi rinnovo un sincero buone corse. Sono stato nella Monument Valley e mi sono fermato nello stesso punto dove Forrest Gump ha detto che era un po' stanchino... circa nel punto... dalla foto usata come titolo del blog(ora sostituita con una attuale). Dal grande arco di Arches invece un Runnerblade(piccolissimo in foto del post) indossava il cappelletto dei Blogtrotters... a voi la parola.
Nel salutarvi vi rinnovo un sincero buone corse. Sono stato nella Monument Valley e mi sono fermato nello stesso punto dove Forrest Gump ha detto che era un po' stanchino... circa nel punto... dalla foto usata come titolo del blog(ora sostituita con una attuale). Dal grande arco di Arches invece un Runnerblade(piccolissimo in foto del post) indossava il cappelletto dei Blogtrotters... a voi la parola.
Ciao Mister! Divertiti divertiti e poi divertiti ancora. Non pensare a strane cose, sei un campione, lo sai e ritornerai su livelli stratosferici appena ti sarai riadattato ai ritmi italici. Sono in ferie anch'io (fino a domenica -sigh-) e ultimamente ho staccato un pò anche dal pc per cui ti ho letto di fretta e non commentato. Sono scusato?
Il tuo viaggio mi "attizza" veramente...
ciao!
Che foto!
Un gran "bel bucio", canyonisticamente parlando! :)
bella janco, contento di saperti contento :) certo, se avessi fatto quella foto esattamente come FG sarebbe stata leggendaria..... che occasione!
che posti fantastici che stai attravesando...godireli pienamente...
peò concordo con yogi...
la foto nel punto.....
Grande Gian Carlo, non ti preoccupare per quando torni. Preoccupati di goderti a pieno quei bellissimi posti e di ricaricare la mente. Poi quando torni ci pensi al resto:-)
@Tutti, pensavo che qui a Salt Lake City il gran caldo avrebbe mollato, ma alle 18.00 ancora c'erano 34 gradi.
Grazie a tutti dei saluti
Devono esser dei posti meravigliosi
Sto a rosicà e 4! Ma qnt son felice nel sentirti contento e godere di certi posti..
Concordo con kayale e the yogi: una foto lì in quel punto ci voleva proprio ;)
Ma la finisci di torturarci con queste foto dalle tue ferie infinite? Qui c’è gente che lavora… e a Milano per giunta… :-)
Quoto Daniele...:(
Grande Daniele ;-)
@Tutti, tante volte vi sfuggisse... io ho solo 26 giorni di ferie l'anno, non faccio mai un giorno di malattia e lavoro duro per quel che ricevo.... tradotto nel mondo del lavoro non sono certo un "privilegiato".
ra 7 giorni saro' al chiodo... e allora l'unico vero sfogo sarà la corsa... il blog... e pochissimi alri semplici sfizi.
Non ti sarai mica offeso?? Si fa per scherzare.. Lo sai che ti vogliamo bene e siamo tutti contenti che te la stai spassando ben bene...
E dai poi che con anche Snjeider ora siete imbattibili e la Champions sarà vostra! :-)
Quando rientri okkio a Gentilini, ha detto che vuole eliminare tutti gli zingari.
Però mi sa che nonostante il sottotono sei ancora in forze per scappargli. :-)
@Daniele, nessuna offesa ci mancherebbe... forza Inter !
La foto della testata è alla Monument Valley....io l'ho vista al tramonto, uno spettacolo meraviglioso !
Che fotoooooo, con la maglietta della Maratona di Boston, invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sana.
Ciao Nick
Giancarlo.... ma che silenzio che c'e' in giro....!!
...sara0 mica per l'asfaltata che s'e' presa zio fester & company.....?!?!?!?!
ahahahahahahahahah goduria allo stato puroooooo !!!!!!!!!!
Io non ti conosco di persona ma l'impressione che mi dai é che al tuo ritorno dopo pochi giorni tornerai al 100%...ne sono quasi certo!Buon proseguimento di vacanza
Grande inter
da piero musilli.
bentornato
ci si vedra' in villa uno di questi giorni.
Ps: incredibile che copione!
Nel 1993 feci la stesa foto sotto il Delicate Arch (Utah) e sempre sotto l'arco a destra guardando la foto e stesa posizione,identica proprio!
Ps:2
mi sono allennato pochissimo, in quanto (ed e' la seconda volta in agosto) mi sono inforunato ad un piede a Lisbona.
Bye
Ciao Piero a presto... all'ora in pista farai lo stesso 37 giri
Da Piero Musilli:
Ciao ma anche la foto del Bryce Canyon e' quasi uguale a quella mia del 1993.
bye piero
Ps: all'ora in pista non sara' possibile fare i quasi 38 giri di due anni fa.