Che domenica ragazzi: Grande gara a Villa Pamphili, con Calcaterra solo quarto e la mia società(Astra Trastevere) presente in forze; la Run for Food con Carl Lewis testimonial alle Terme di Caracalla(a 4km da casa); poi gran Blogpoint a Cremona(aspetto foto e racconti); primo incontro tra Bloggers ad Amsterdam in occasione della Maratona(non mi deludete) e in ultimo, ma per me, primo come importanza, la mia piccola Fede che ha partecipato alla 5km non competitiva a L'Aquila per la corsa di Miguel a cui ha fatto seguire un pranzo nella tendopoli di Onna(forse domani mi scrive 2 righe... bohh !).
E Runnerblade che fa ? Dorme ?
Direi di no, intanto alle 6 di mattina ho accompagnato mia figlia all'appuntamento per la sua gita/gara, poi ho chiuso la settimana con 85km macinati che se ci aggiungo i 30K di Ostia della domenica scorsa fa 115K in 8 giorni. Oggi ho volteggiato nel quartiere tra saliscendi mozzafiato archiviando 15km di GPS a 4.40, con gli ultimi 10k a RG maratona a 4.35 finalmente... ottime sensazioni. Certo che, correre con umidità intorno al 50% e 13 gradi è tutta un'altra musica rispetto a qualche giorno fa. Prima di lasciarvi al riepilogo e ai vostri brillanti commenti non posso pero' non mettere la lente d'ingrandimento sull'allenamento di giovedì quando al campo Polo di Villa Pamphili ho fatto 8km di fartlek tenendo una media di 4.08(4.12 i primi 4km- 4.04 i secondi 4km) e percezione netta di avere ancora margine di motore... cioè... state in campana come se dice a Roma... perchè Paperinik è di nuovo in me !!! Ahhh, 63.5KG, Ahhhh, Forza Inter, Ahhh !!!!
- Lunedì:10 km a 5.15 defaticamento dopo Gara 30km Ostia
- Martedì:10 km a 4.55 con allunghi finali
- Mercoledì:Riposo
- Giovedì:14km a 4.35 con 8km fartlek(570F-430P) a 4.08(Polo)
- Venerdì:15km a 4.50 con 8km a 4.40
- Sabato: 21km a 5.05 GPS 2 Ville e doppia salita laghetto
- Domenica: 15km a 4.40 (leggera progressione)GPS asfalto, ma duro.
ma io lo avevo intuito che tu sei un Mandrake travestito da Paperinik...ahahahah:)))
baci francesca e complimenti alla cucciola di tua figla:)))
Sei in gran spolvero Gian Carlo
Simone
In effetti, pure io mi accorgo a volte di fare tantissimi km e poche gare, ma è la vita del Maratoneta... ora poi che cominciavo ad andare in forma sono a letto con febbre... spero di non pregiudicare Firenze. Complimenti per la settimana, anche tu non ti risparmi.
Eccelo sapevo io...
Ti nascondevi, ti celiavi, ti mimetizzavi per poi stupirci con effetti speciali... makki 6...?! lo Special Two..?!?!
Comunque qualcosina ho fatto pure io... ;>
Quelli di domenica scorsa non contano....ti vedo ricarico !!!
Io ho messo un kilo....
Complimenti Fede !!!
@Francesca, paperinik è sempre presente sul mio Blog... è il mio lato cattivo... magie non ne faccio!
@Simone £ Anita, grazie, sembra che la retta via vero la forma sia finalmente imboccata.
@Cristian, se proprio ci deve essere un passaggio a vuoto(con febbretta allegata) è meglio che sia a oltre un mese da Firenze... hai tutto il tempo per tornare in pista e...anzi di non arrivare sovraccarico.
@Marco, a te basta poco... poi a Firenze vai a passeggio studiando il ritmo dell'idea meravigliosa.
@Diego, tu ne hai messo 1, io non perdo un etto malgrado i km e anche un pochino di attenzione a casa... forse un pochino(per me) è troppo poco!
mi son perso il gran post sulle maratone, però anche io non gareggio e mi alleno duro in sto periodo!
@Math, il post sulle Maratone rimane in alto sul bottone...in fondo è la mia storia.
Oh là, direi che la crisi di mezza età è durata poco e che prontamente hai reindossato la maschera da supereroe, lasciandoti alle spalle le paranoie che non ti si addicono...
"Ti vogliamo così!" urla la curva!!!
Bravo Mister! Firenze ti vedra' in gran spolvero :)
Ma com'è sta storia di Calcaterra quarto?
Com'è andata la storia di tua figlia che non ti voleva intorno?
@Paolo, intanto Giorgio non è al top ultimi periodi con tendini dolenti...poi a Villa 9 gare su 10 di quelle che ci fanno se le giocano i miei 2 amici Paolo e Marco e Giorgio Calcaterra non va per non umiliarli(vale 20 secondi al km in meno)... poi c'è quella gara su 10 con qualche sponsor particolare e vengono anche i neri o qualcuno delle fiamme gialle... ed è così che i miei amici si son piazzati dopo il decimo posto !
@Marcello, mi voglio così anch'io, alla fine è chiaro che servivano 5-6 settimane di carico e il calo termico per rimettermi in ordine di marcia.
@Tosto, è andata sola... con mezza classe e l'insegnante di Italiano(una pazza che corre pure !) aspetto con ansia che arriva(è quasi ora) per farmi raccontare i dettagli.
Tu stai bene cumpà!!!!
Continua così e lustra bene il mantello per Firenze!
Come previsto Janco sta tornando: sei un mago nello scomparire e ne ricomparire: scommetterei a scatola chiusa su di te a Firenze. Mi rode il fegato non poter essere a Firenze anche se ad essere realisti avremmo festeggiato si il mio PB ma sulla falsariga di oggi: per il 2h59min59sec dovrò aspettare 1 anno o due ... ma credo possa arrivare prima o poi
@Stefano, voglio saperne di + immediatamente.
@Alvin, è un po' sgualcito e puzza ancora di naftalina... ma a cominciato a prendere aria
Stiamo in campana quindi!
E dagli una stirata a quel mantello! ;-)
@Franchino, da adesso a Firenze lo faro' un giorno si e uno no... sai che ti dico, l'asse da stiro... la lascio fuori !
Sarò io ma mica ho capito se hai partecipato o se no...Se ti sei allenato lì a villa Pamphili ed hai visto gareggiare...Mah, sarà l'ora!
@Er Moro, no non ho gareggiato a Villa, stavo per uscire, ma pioveva forte e allora ho spettato un pochino e poi ho preferito correre sull'asfalto per il quartiere che tanto era quasi deserto... agli ultimi km ho incontrato qualcuno che c'era stato e mi ha raccontato tutta la gara
Poche ma buone...e Firenze sarà buonissima!! Un peccato non poterci essere..sarà un super blogpopint!!!
@Alberto, per Firenze sarà uno spettacolo, per te se ripassi da qui, se hai tempo di invito sul sito dei Blogtrotters a mettere il segnalino su Blogtrotters nel mondo !
Grande Gianca, prima soffrire per poi godere......
@Matteo, siamo arrivati a 40 magliette io aspetterei ancora...son certo che arriviamo a 50...il problema è quanto tempo ci mettono per fartele ?
Penso che lunico problema sia il nik name. Con la ditta che me le dovrebbe stampare ci lavoro regolarmente e anche su quantitativi molto alti riescono a rendermi il materiale consegnatoli, entro 1 settimana. Però, fino ad ora, ho sempre fatto stampare tutti i capi con un unico logo, senza personalizzazione su ogni maglietta. Comunque aspettiamo fino alla fine di questa settimana, poi cominciamo a tirare le somme. Io partirò per NY Venerdì 30 e starò via 1 settimana. A proposito, mi servirebbe il logo dei Blogtrotters in alta definizione, mi sembra che quello che c'è presente sul sito abbia una risoluzione non buona.
@Matteo, intanto sempre in bocca al lupo per NY... poi senti se il nick è una cosa fattibile con 40-50 nick diversi(certo sarebbe meglio !!!)... per il resto credo che il logo in alta definizione non sia un problema... appena Marco Yogi(th designer) torna da Amsterdam me lo faccio mandare per posta e te lo giro.
Vai, alla grande!!!! Siamo troppo forti!!!!!
Come va di moda in ufficio da me: "FOCCA LA BINDELLA"
Che settimana Giancarlo!!
Eh il post della scorsa settimana dove sembravi scazzato???
@Mauro, ha girato meglio... anche se oggi un doloretto al polpaccio sinistro mi consiglia di riposare.
@Matteo, si ma se non ti avvicini a 2h e 40 non sei così grande !!!
l'orso ha fatto 3h51'30.
luciano er califfo.
@Luciano, lo sapevo per me vale molto meno... se scarica un po' a Firenze puo' togliere 10 minuti.