Pubblicato da GIAN CARLO lunedì 26 febbraio 2007


Ciao Ragazzi, ho scoperto solo adesso che il podista che è morto ieri alla Roma-Ostia colto da infarto al terzo km e che, con Ileana, avevamo visto a terra all'inizio della gara correva nella squadra di Giancarlo Casentini(il mio amico).

Nella concitazione della gara non lo avevo riconosciuto anche se stavo correndo molto sotto ritmo e Vi confesso che questa cosa mi fa stare veramente male.

Lo conoscevo benissimo, era a Salsomaggiore con me quando feci 2h e 59, ci salutavamo sempre ad ogni gara. Qualche anno prima di me aveva anche fatto un passatore e allora mi diede molti consigli. Qui è con noi (Io e Giancarlo) in una foto alla 3 comuni di qualche anno fa, è quello al centro. Spero proprio che come società possiamo fare qualcosa per la sua famiglia.

GC

0 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi