Incontro Mezza Maratona di Roma

Pubblicato da GIAN CARLO sabato 28 giugno 2008

Mancano 20 minuti al via, sono a casa non partirò per la gara perchè domani all'alba ho il volo per le tanto attese vacanze.
Sono però andato al Blogpoint prima della partenza è ho conosciuto Daniele, Giampiero, Ezio, Uscuru, Marione, Alberto, Alessandro...e...credo di ricordare tutti. Oltre ad aver incontrato i soliti tanti(circa 1000 amici).
In bocca al lupo a loro per la gara e me...per le vacanze.

6 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. giampytec ha scritto:
  2. Buone vacanze Giancà!! E grazie del bel gesto di essere stato presente ieri sera solo per conoscerci!! Anche se per pochi minuti, abbiamo fatto un bel gruppetto e quando ci facevamo le foto ci guardavano tutti, con un bel striscione l'effetto sarebbe stato ancora più bello..ma ci lavoreremo..intanto tu riposati!!

     
  3. uscuru ha scritto:
  4. GRAZIE PURE DA PARTE MIA...
    BUONA VACANZA E ..
    RIMETTITE IN FORMA

     
  5. Unknown ha scritto:
  6. Ciao Gian Carlo, buone vacanze e... a presto!

     
  7. Anonimo ha scritto:
  8. Da: Pietro Musilli.
    La gara della mezza maratona notturna è stata davvero dura,per la temperatura e l'elevatissimo tasso di umidità. Ero partito a circa 4,05 a km,piu' o meno alla stessa andatura del compagno di squadra Greco, mentre Pieroni era partito un poco piu' lento. Comunque, gia' sulla salita che da Piazzale Flaminio porta verso Villa Borghese (circa all'8° km, se non ricordo male) stavo constatando la durezza della gara, per i motivi sopracitati e il fatto che ero partito un po' troppo veloce. Greco mi supera sulla salita di Villa Borghese (ca.al 9°km) poi lo risupero, poi di nuovo mi risupera lui ed infine lo supero nuovamente. Pieroni era sempre poco dietro di noi.
    Comunque vedo che qualcosa non va in me, con questa mia andatura stop and go (con Greco che per ben 2 o 3 volte mi vede e mi supera).
    Stavo soffendo, oltre per le condizioni meteo (come del resto tutti) anche per problemi di stomaco. Infatti, premettendo che sono sempre stato goloso (pesavo 86 kg nel 2002 con 1,72 di altezza), a pranzo avevo esagerato con la frittura di calamari e gamberi. Quindi al 10 km, oltre a bere al ristoro, mi sono fermato per circa 1 minuto e mezzo.
    Ho visto passare sia Pieroni che Greco. Quest'ultimo l'ho superato poco dopo, mentre Pieroni non l'ho più ripreso e alla fine mi ha dato 16 secondi con il tempo di 1,30,52.
    Mi (e forse ci) ha consolato il fatto che ad esempio un tizio che conosco e che la mezza maratona la fa in 1,20 e' arrivato piu' o meno con noi.
    Comunque per me è stata la più dura mezza maratona che abbia mai fatto.
    Ultime considerazioni. Un sincero complimento a Greco, il quale è molto migliorato nelle gare, seppur a mio modesto avviso era partito troppo velocemente per una gara di 21 km con quelle condizioni meteo.Infatti, poi gli ultimi 10 km li ha fatti pianissimo.
    Infine, a parte le condizioni meteo, è stato ovviamente oggetto di critiche il percorso della gara (che come è noto era stato modificato). Un ultima curiosità (folcloristica): ho sentito dei Trans che si lamentavano (con accento brasiliano alla De C... si omette per privacy il cognome) del fatto che non potevano lavorare.
    Un caro saluto a tutti e scusatemi per il mio (insolito) lungo commento.

     
  9. GIAN CARLO ha scritto:
  10. Piero, mi dispiace che non ho potuto pubblicarti questa cronaca, ma in vacanza non c'era il collegamento e ora non sarebbe attuale. Sarà per le prossime gare a presto e grazie.

     
  11. GIAN CARLO ha scritto:
  12. @Alessandro, Uscuru, Giampiero, grazie del saluto, spero che alla prossima riusciamo oltre a salutarci anche a insieme...magari dopo mangiandoci pure una cosa.

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi