Post in progress.
Per ora solo la News:
Ho vinto la sfida con Mathias:
40.04
50.11
Sfida vinta per 7 secondi
Seguirà...
...cronaca gara e super raduno !
Post in progress.
Per ora solo la News:
Ho vinto la sfida con Mathias:
40.04
50.11
Sfida vinta per 7 secondi
Seguirà...
...cronaca gara e super raduno !
Ciao, questo è un saluto veloce.
Seguira saluto più articolato!!!
ihih..vogliamo reportage fotografico!! scherzo.. cmq complimenti..vi siete impegnati di brutto!!
Pe una sporca decina di secondi....ma onore al vincitore! Pero' il perdente e' troppo simpatico!
lo so, ho visto le classifiche su atleticaforyou...vergogna! infierire così sui più deboli...SCHERZO! COMPLIMENTI A ENTRAMBI. se calcaterra ha fatto 31' la gara era dura ed entrambi valete 1' di meno. mathias è andato come doveva, tenendo conto che la sua preparazione è inadatta ai 10km, sei tu che sei andato meglio delle previsioni...oppure avevi fatto lo scaramantico. secondo te era misurata bene? spesso mancano 100/200m. luciano er califfo.
ciao!11 secondi ma sempre vinto;o)
ciaoooo
Complimenti ad entrambi: praticamente pochi secondi in più di quanto sperato ma visto il tempo del vincitore ... avete fatto un tempone!
@Danirunner, speriamo di risentirci euforici verso le 23
@Davide, le foto arriveranno da Ezio, che non finirò mai di ringraziare.
@Luciano, la gara è misurata bene, non è + il vecchio percorso. tutti i Garmin hanno dato almeno 10km. calcaterra è in grande forma e ha battuto i 2 marocchini. Tutti hanno fatto circa 1 minuto in + di quanto valgono su 10km piatti.
@Micio, come dicevo a Luciano io non ce l'ho fatta, ma in realtà ero sulla linea di partenza 6-7 file dalla prima, ma a 20 centimetri dal tappeto del chip che era largo 4-5 metri. Quindi mi ha preso il tempo dallo sparo e non mi ha dato differenza tra real e tempo vero. In realtà mi sono mosso un po' dopo. da quando ho cliccato il mio tempo è stato 40.00.
Il giochino dell'altimetria ha funzionato perchè ogni km ero al massimo 3 secondi sopra o sotto. Purtroppo, erano circa 2 giri da 5km con 1km di sterrato(non lo sapevo) e quello mi ha fatto perdere ad ogni giro i secondi sperati. Ho dato tutto, ma non sono sceso sotto i 40.
Il povero Math invece ha trovato un traffico assurdo, il suo Garmin ha dato quasi 10 e 100 perchè ha dovuto allargare ogni curva(1400 classificati su un percorso strettissimo). Meritava di vincere, ma come dice Lara...e Ezio saranno pure solo 10 sporchi secondi, ma ho vinto Io!!!
Con pieno merito! Per le foto sto' lavorando. Saranno 1500 - 2000 capirete, ma domani sul sito ci sara' a divertirsi.
A Giancà capisco che a quest'ora stai soffrendo però potevi dedicarci un pò più di spazio....
@Anonimo ? chi 6?
Il post vero è quello di domani
PS
Sto soffrendo...Zorro è felice
Complimenti a tutti e due, mi spiace per Math, diventerà un runner la prossima volta; con un percorso veloce i 50' se li mangerà ;-)
Vero Furio, di fatto lo è già
giancarlo, quando puoi passa sul blog di furio (post: ripetute pe la potenza aerobica) dove ho intavolato un'ulteriore polemica teorica attaccando questa volta arcelli. chi lo sa che una volta mandati in pensione questi "papi" l'atletica italiana non decolli, finalmente? luciano il califfo.
@Luciano, oggi sarà trafficato per i resoconti delle gare di tutti, io passerò, ma l'ideale è in mezzo alla settimana
beh 2 km di sterrato (1km per giro) per mia (scarsa) esperienza possono farti perdere 5/6 secondi a km quindi si può dire che il mio pronostico di 39 alto è abbastanza azzeccato ...
Micio,Direi che se leggi la cronaca fatta veloce ci abbiamo preso tutti e 2.
Un veloce saluto anche da parte mia. Giancarlo complimenti: hai vinto e questo è ciò che conta. Pensa che a Pechino la Josefa Idem ha perso l'oro per pochi millesimi di secondo, dunque anche 1 millesimo fa la differenza!!! Bravo anche Mathias ma a te tanto di cappello (e non lo dico per scherzo).
@Alessandro, peccato che quando siete andati via con Bibe non ci siamo beccati per l'ultimo saluto sarà per la prossima.
Ho vinto la scommessa yupppiiiii!! Grande Mister non mi deludi mai..;-)
Podisticamente poca cosa rispetto a come sei andato forte tu...ma io mi sono divertito tanto.
onore al giancarlo..e poi vogliamo mettere, mi ha presentato anche zorro, che per un momento non è stato triste.. :-)
Ciao Math, quel caffè era così buono che mi ha tenuto sveglio fino a lunedì notte