Segnalo la terza corsa, sono nella patria dei Canyon

Pubblicato da GIAN CARLO lunedì 24 agosto 2009 ,

Faccio un breve aggiornamento del blog annotando sul mio diario qualche veloce appunto.
  1. Ho visitato il Bryce Canyon(foto) su suggerimento del Blogger Marco Zanger di Trieste e devo dire ne è valsa la pena malgrado ci sia costata una bella aggiunta di km. E' meraviglioso e c'è un sentiero accessibile che consente a tutti di calarsi proprio nel cuore di questo spettacolo della natura.
  2. Purtroppo il campionato è partito maluccio e già Zeru titoli comincia a sembrare una minaccia. Forza Inter, mollare mai !!!
  3. Oggi ho fatto una splendida corsetta mattutina con Zorro qui a Page sempre in Arizona, venivo da un paio di giorni di salute un po' ballerina e allora la gamba non brillava tanto... che poi... con la complicità dei 1500 metri SLM si faticava ancora di più. Alla fine il GPS ha detto 7.5km in 37.08 a 4.58 di media, non male se considero una sosta di 20 secondi per osservare un serpente nero a striscie bianche forse velenoso appena seccato da un auto e un primo km di assggio a 5.50
  4. Ieri sera mega bisteccona T-bone e per digerire prima di nanna partitella a Bowling con i bambini che si sono scatenati.

Vi lascio rinnovandovi i migliori saluti dagi States proprio mentre sto partendo per il Gran Canyon, chiacchiere e commenti sono graditissimi anche ad 8000 km di distanza.

28 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. Davide R. ha scritto:
  2. Bellissimi posti!!

     
  3. theyogi ha scritto:
  4. il solito megalomane: 3 post per dirci le stesse cose! :))
    vedo che te la spassi alla grande, vecchia lince!

     
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.  
  6. Ammazza GIAN come sono invidiosooooo

     
  7. Fat_Stè ha scritto:
  8. Aiut! Dove commento? Qui? Lì? Là?
    Panico da overpost! :))

     
  9. Giuseppe ha scritto:
  10. Ciao giancà, pensa a divertirti, pensa alle cose belle, al paesaggio, alla natura, agli states...rilassati e non pensare a niente di negativo, cioè ai serpenti bianconeri ed alle delusioni dell'Inter. D'altronde avrai così tanto tempo per pensarci al tuo ritorno...

     
  11. Diego ha scritto:
  12. ....Azzo ti sei triplicato !!!

    Ciao giovanotto !

     
  13. Micio1970 ha scritto:
  14. il conto dei "tituli" si fa a fine stagione ... come in maratona il successo si costruisce dal 30° km in poi ... l'inizio è "propedeutico"!

    Buone vacanze!

     
  15. Lucky73 ha scritto:
  16. Bryce è il posto più bello del giro che ho fatto. Il Grand Canyon l'ho tenuto per ultimo ed è quello che mi è piaciuto meno!

    Buon Proseguimento!!

     
  17. Pimpe ha scritto:
  18. Bryce canyon.. ho una maglietta regalatami anni fa da un mio amico che e' stato in zona :-)
    ciao e divertiti ,tanto ci pensa Moury a farci divertire qua in patria :-))

     
  19. uscuru ha scritto:
  20. bei posti Gia'!!
    sto a prende appunti....

     
  21. insane ha scritto:
  22. Buon proseguimento e salutaci il Gran Canyon..

     
  23. Anonimo ha scritto:
  24. Però così non vale, noi a lavurar e te a spassartela tra canyon, serpenti, corsette, ecc, ecc.... Buon proseguimento

     
  25. GIAN CARLO ha scritto:
  26. @Tutti, mi ero triplicato perchè avevo catturato una wi-fii scarsuccia e avevo i minuti contati... quindi alla fine quando ho cliccato per far partire il post non rispondeva e alla fine ne sono venuti fuori 3.
    Ora sono in territorio Navajo, si mangia malissimo... ma va bene così !
    Ho fatto foto bellissime

     
  27. er Moro ha scritto:
  28. Sto a rosicà e 3! ;)
    Vai Giancà, continua così, stai scendendo sotto le 3h in scioltezza con qst racconti e qst immagini!

     
  29. Kikko ha scritto:
  30. Ciao Giancarlo,io sono tornato da 4giorni e come al solito gli States mi mancano tanto...è la mia seconda casa da sempre e poi l'Ovest avendolo girato già quattro volte in tutti sensi possibili sembra comunque sempre diverso,io al Bryce Canyon sono sceso giu per il Navajo loop cosa che avrai fatto anche tu e li si che ti senti piccolo piccolo...
    peccato non esserci incontrati in questa vacanza sarebbe stato bello correre insieme...per esempio io a San Francisco ho fatto 32 km di lungo partendo da Financial District ed arrivando allo zoo passando per il parco...un sali e scendi incredibile ed emozionante e poi di rito il lungomare di Santa Monica dove tutto è perfetto per un runner...
    Quando torni dal Grand Canyon passa da Williams sulla route 66 e vai a mangiare in un locale nel centro del paese dove suonano che ha tutte le pareti tapezzate da memorabilie dell'epoca...merita...ciao mitico!

     
  31. Mathias ha scritto:
  32. quanto sto rosicandoo

     
  33. Nick.12 ha scritto:
  34. Rosico anch'io, e tanto....
    Che bello che bello,, tieni tutto annotato che poi mi mandi gli appunti di viaggio, un giorno e l'altro ci vado anch'io...
    Zeru tituli hihihihihih
    Ciao Nick

     
  35. Furio ha scritto:
  36. Quell'auto ti ha salvato una gamba!

     
  37. Tosto ha scritto:
  38. Sto leggendo un bel libro intitolato: Strade Blu.
    Di un tizio che ha girato l'America on-the road percorrendo le strade secondarie, avrebbe fatto al caso tuo prima di partire. Se ti capita leggilo quando torni.

    ma quanto dura questa tua vacanza?

     
  39. MauroB2R ha scritto:
  40. Il bryce vale tutta la vita l'aggiunta dei km, pensa che ho una foto identica alla tua, magari è lo stesso arbusto che abbiamo alle spalle!!

     
  41. Francarun ha scritto:
  42. Stai visitando i posti che ho visitato anch'io...sei andato anche ad Arcis park ?

     
  43. Anonimo ha scritto:
  44. Che dire...quest'anno palla lunga e ci pensa Ibra non se pò fà! Con E'to ve tocca fà un gioco altrimenti Special One farà la fine dei 12 allenatori che lhanno preceduto. Te saluta Matuzalemme!!!

     
  45. GIAN CARLO ha scritto:
  46. @Tutti, il giro è continuato alla grande con il Grand Canyon, la Monument Valley, Canyoland e Arches. L'unica cosa che è scarseggiata è la corsa. Speriamo domani di piazzare un bel 30-40 minuti ma non sarà facile. Il ritmo del viaggio è serratissimo.

     
  47. Filippo Lo Piccolo ha scritto:
  48. Riguardo The Car, posso capire l'emozione provata, considerando che è la tua preferita della cinematografia dei nostri decenni.
    Proverei lo stesso piacere se mi trovassi di fronte l'originale Pontiac Trans Am nera :-)
    Panorami infiniti, caldo alle stelle, mille distrazioni, poco tempo a disposizione, non è l'ideale per l'ipotesi di corsa seria; quindi lascia fare il lavoro di pallottoliere al tuo Garmin e fai correre le gambe a sensazione.
    Ed anche se sono davvero nauseato, da buon sportivo seguo sempre il campionato a palla: ho fatto bene stavolta!
    Non so da quanto tempo non ridevo così sinceramente quando ho sentito l'intervista di Zenga (Coach Z sulla maglietta) nel dopopartita: il tuo ex portiere ha sparato tante di quelle cannonate e come era convinto di ciò!!!
    Non mi fermavo più :-P
    Il Zampa lo farà brillare come una mina prima di quanto lo si possa pensare.

     
  49. Nick.12 ha scritto:
  50. @Tosto: sono Nick.12, ho appena preso in biblioteca il libro che hai consigliato a Giancarlo, piano piano lo leggerò perchè l'America in genere mi affascina...
    Strade Blu, certo che il nome dello scrittore è incredibile :-)
    Ciao Nick

     
  51. Marco "Zanger" ha scritto:
  52. Grande Gianca'!!! sono strafelice che il mio suggerimento sia stato apprezzato!!!!
    Mi spiace che non seguo tanto il tuo blog ultimamente (e che non posto) ma finche' il periodo di sfiga non se ne va mi sento un po' "ignavo"...

    Buona fine di vacanza!

     
  53. GIAN CARLO ha scritto:
  54. @Marco, grazie di cuore.. e vivi il blog la corsa e la vita con serenità...pure quando gira così così.

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi