Presidente comunista che esulti con i neri... non rubare !!!

Pubblicato da GIAN CARLO lunedì 25 gennaio 2010

Giù le mani dal campionato !!!
Il nostro (vostro) Presidente, non contento di essere padrone del Paese(reale e non) cerca di mettere le mani sul campionato comprando favori a destra e a manca... ora qualcuno vuole pure diffidare Matrix ... fatela finita.
Per dirla con il Capitano Javier: "Abbiamo dato un segnale importante ...ora però bisogna tenere gli occhi aperti che.... ", morto un Moggi se ne fa un altro.
RB, a tal proposito è vigile e... stasera, malgrado 6 gradi, una giornata super massacrante di lavoro e una pioggia battente, non ha saltato il suo training... ... MOLLARE MAI !!!!!!!

43 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. Francescarun ha scritto:
  2. anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:)))

     
  3. Marco "Zanger" ha scritto:
  4. Saremo più forti anche di questo!
    Forza pazza Inter!
    :-)

     
  5. theyogi ha scritto:
  6. ho in mente un post dello stesso tono ma di contenuti diversi.... stare in campana sì, ma sempre!

     
  7. Pimpe ha scritto:
  8. di tante minchiate che fate questa di Materazzi e' veramente esilarante... altro che diffidarlo, io gli darei un premio! grande Marco!!

     
  9. Marcaurelio ha scritto:
  10. Mi consenta... ma lei ha bisogno di un po' di rigore...!!!
    A noi ne hanno dato uno ma adesso di rigor c'e' rimasto solo quello mortis....!!!!

    Gianca'... non ti posso raccontare cosa ho fatto quando dopo il rigore hanno inquadrato il faccione del dentone, dell'arbitro cornutone e dell'annichilito zio fester.... no... proprio non posso...!!!

     
  11. Anonimo ha scritto:
  12. Scusa se ti dico una cosa che col post non c'entra nulla...ce sta er Califfo che me sta a fà na capa così sui km, su quello che è arrivato prima a questa di Miguel piuttosto che a n'antra gara, magari sui 5000, sulla Best Woman a cui manco ho partecipato...ho letto le tue risposte...so' disperato... :) j'ho detto de pija er metro ma insiste...a me non cambia nulla. Nun je va proprio giù de sentì che sta corsa de Miguel era più de 10.000 metri. E' tutto er pomeriggio che sto a ride!

     
  13. Anonimo ha scritto:
  14. a tyler,
    too devo mannà pe' traverso sto pb!
    ah, ah, ah!
    er califfo.

     
  15. Giuliano Hernandez ha scritto:
  16. Forza Roma :-)

     
  17. Anonimo ha scritto:
  18. @ er Califfo: quanno t'accolli sei peggio de na caccola.

     
  19. GIAN CARLO ha scritto:
  20. @Maurizio, quando Er Califfo viene a Roma a Maggio ti giuro che con la rotella metrica la rimisuriamo insieme tutta e gli faccio vedere che al massimo è 100 metri + corta...quindi 10170 invece di 10270, ma 100 sono già troppi !!

    @Lucià, fammelo dormì tranquillo sto ragazzo !!!!

     
  21. GIAN CARLO ha scritto:
  22. @Giuliano e Franca, vabbè ...se ve fa sta mejo ...forza roma...tanto pe mo state a -11

     
  23. GIAN CARLO ha scritto:
  24. @yogi, tu 6 creativo, mi aspetto una campana che sona a morto !!!!

    @Pimpe, grande Matrix propongo un Golden Globe !

     
  25. GIAN CARLO ha scritto:
  26. @Marco, io so l'amichetto tuo, a me me lo potevi pure dì... tu pure puoi chiedere a mia moglie gli urli che sentiva dalla stanza a fianco !!!

    @Marco, io l'amavo pure quando questa canzone la cantava Alvaro Recoba, pensa ora !

     
  27. Anonimo ha scritto:
  28. tyler,
    se io so na caccola tu sei na caccola al quadrato, visto che sei addirittura venuto a protestare da giancarlo (e continui a intigne), mentre io sul tuo blog avevo semplicemente risposto alla tua ipotesi meteo.
    giro sui blog da 1 anno e mezzo e non sono un rosicone distruttore delle prestazioni altrui, tutti possono testimoniare che questa è solo la seconda occasione (l'altra fu la dj10 a milano) in cui sono SICURO che la distanza è FARLOCCA.
    così come altri misurano maniacalmente i km percorsi con quei particolari pedalini, io sono un precisino sulle distanze e i tempi.
    capisco che ve rode che qualcuno rovini l'enorme felicità per le prestazioni miracolose ottenute da tutti in questa gara, fate come ve pare.
    er califfo.

     
  29. Anonimo ha scritto:
  30. @ er califfo: ah! ah! ah! ma che pensi che non lo sapevo che leggevi il mio commento sul blog de Gian Carlo? a protestà? ma si so' 12 ore che me sto a reggè la panza dalle risate...io 'na caccola al quadrato? è vero! notte Lucià

     
  31. GIAN CARLO ha scritto:
  32. @Luciano e Maurizio, boniii ...che tanto non me(ce) ne frega niente a nessuno di qualche sec al km di differenza. Però Luciano, se ti vuoi scommettere un caffè che sono almeno 10150 io quando torni te lo dimostro con tutti i mezzi che vuoi... con la biciletta, con la moto etc etc. Considera che già una volta quando feci il PB a Miguel nel 2003 ci fu una polemica, allora si partiva + avanti. Io feci 37.25 e dissi subito che erano 9900, su un sito lasciarono ufficiali i 10 e sull'altro dissero 9800. L'abbiamo rimisurata in tutti i modi e alla fine(non voglio fare il saputello ma ti giuro che è così) erano 9900 sempre con al minimo 9880 e al massimo 9920.
    Anche quell'anno io avevo fatto 38.02 a Best Woman e aggiungendo 23 secondi era segno che 15 ulteriori li avevo levati e tutti dicevano che era impossibile.
    In realtà anche quella volta fu un giorno perfetto(lo scorso anno e 2 anni fa di sicuro no).
    Io ti ricordo che sono stato il primo (e l'unico) a scrivere sul post che ci hanno regalato 80 metri tra il settimo e l'ottavo km.

     
  33. GIAN CARLO ha scritto:
  34. @Tutti, forza INTER !!!!

     
  35. Francarun ha scritto:
  36. FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE !!!! :-)))))))

     
  37. Marines ha scritto:
  38. Amala pazza INTER amala.........siamo forti GIANCA'........

     
  39. Anonimo ha scritto:
  40. C'è poco da dire.........
    MAGICA INTER

     
  41. MauroB2R ha scritto:
  42. Siete una grande squadra, niente da dire. Detto da uno Juventino vale il doppio se non il triplo.

    ps: la differenza tra noi e voi è questa: siete superiori e lo riconosciamo, lo eravamo noi e voi rosicavate.

     
  43. Mic ha scritto:
  44. Con tutti i soldi che caccia Moratti per il suo giocattolo, vincere qualcosa è il minimo. Qualche centinaio di milioni di euro un paio di volte l'anno tira fuori un per ripianare un bilancio penoso e comprare tutti i rinforzi che servono all'allenatore. Vincere mi sembra il minimo, ma il minimo sarebbe anche avere un pò di pudore per quelle spese folli. Aspetto con impazienza l'entrata in vigore di quella proposta FIFA, per la quale le spese devono essere in funzione degli utili e risentire le barzellette sulla "povera"??? inter. Scusa lo sfogo, Gian, ma è più forte di me. E forza Carletto!!

     
  45. Tosto ha scritto:
  46. girano voci che non vi faranno vincere il campionato!
    fossi in te mi preoccuperei.

     
  47. -Walter- ha scritto:
  48. GianCarlo ma cosa mi scrivi?? Posto che il Berlusca non è che sia simpatico a tutti i milanisti...almeno non al sottoscritto che ha altre idee e ben altri principi, non crederai davvero alla storia del complotto? L'unico errore dell'arbitro è stato non ammonire Ronaldinho sul primissimo fallo, poi il resto, compresa l'espulsione ci sta come da regolamento. Da ultras rossonero mi rode dirlo, ma l'Inter è talmente forte (in Italia) e superiore alle altre (il Milan nei due confronti è stato umiliato ed annichilito) che davvero non ha senso parlare di queste cose. L'inter il campionato lo vince anche giocando con la seconda squadra!!

     
  49. Ercole77 (Michele) ha scritto:
  50. sottoscrivo quanto detto da Walter in toto...inoltre, da squinternato ex giocatore dilettante, mi pare di ricordare che se fanculizzi l'arbitro o lo applaudi in faccia ti mandavano fuori gia' ai miei tempi.... :-)

     
  51. GIAN CARLO ha scritto:
  52. @Tosto, sinceramente io credo che un accenno di complotto ci sia stato, forse negli anni scorsi siamo stati anche aiutati un pochino perchè eravamo la faccia pulita... ora al possibile quinto scudetto consecutivo(nel dopo guerra mai ne erano stati vinti 3 consecutivi da nessuna squadra) cominciamo ad essere odiati da tutti e in primis dal "sistema" che se perde interesse fattura di meno.

    @Michele, anche a Bari c'era stato un episodio poco pulito... mancata espulsione per fallo nettissimo da ultimo uomo... l'espulsione di domenica ci puo'stare... ma molto molto al limite. Poteva ammnirlo, contravvenendo al regolamento e sarebbe stato più giusto.

     
  53. GIAN CARLO ha scritto:
  54. @Mic, sui controlli delle spese c'è tutto un falso moralismo italiano.
    All'estero fanno peggio e non a caso vincono di più... o la normativa viene applicata in tutta europa a 360 gradi o a che serve ?

    @Walter, il Berlusca mi risulta che sia simpatico ad oltre il 50% degli elettori.
    Forse(e meno male) tra i Bloggers la % di infedeli è + alta !
    Comunque sull'inter molto + forte delle altre squadre se ne ri-parla solo da dopo il derby.

     
  55. GIAN CARLO ha scritto:
  56. @Franca, Prrrrr !!!!

    @Marines & Ivan, canto con voi !

    @Mauro, voi eravate superiori e per le capacità di spesa di Agnelli, paragonabili alle attuali follie di Moratti... ma anche per la triade di truffatori che a oggi non ha eguali... e anzi ha lasciato ancora qua e la...qualche radice ... che quando tornerà quel simpaticone di Lippi subito verrà innaffiata !

     
  57. -Walter- ha scritto:
  58. @GianCarlo: sul moralismo riguardante le spese sono d'accordissimo con te. Da milanista di vecchio corso non posso dimenticare che fu proprio il Berlusca vent'anni fa a sconvolgere il mercato e non posso fare il falso moralista se Moratti oggi fa lo stesso. Poi all'estero tra prestiti ingenti alla banche (vedi Real e ManUtd) non è che stiano messi meglio. Certo è che una competizione sarebbe migliore se uno spende esclusivamente ciò che guadagna. Questo ti costringe a puntare sul vivaio, a crescere i talenti in casa a puntare sui giovani risparmiando sui salari.

    Per quanto riguarda i seguaci del Berlusca, coloro che lo votano esclusivamente per motivi calcistici sarebbero da internare...Ripeto, io ho altri principi ed altre idee e il Berlusca come il resto degli altri (pseudo) politici affaristi di destra sinistra e centro mi fanno SCHIFO. Ma questo è un altro argomento.

     
  59. MauroB2R ha scritto:
  60. Lippi non ternerà, sicuro!

     
  61. Mic ha scritto:
  62. è una questione di etica più che di normativa. Ad esempio le cifre spese dal Real per Cristiano Ronaldo e Kakà, se non altro per pudore, non avrebbero nemmeno dovuto renderle pubbliche, oltre a non spenderle. In pochi mesi, gli ultimi aumenti di capitale per ripianare il bilancio in rosso dell'inter sono stati di 70 e 87 milioni.... ...
    Meglio parlare dei tuoi allenamenti, và... Mi sembra che da un pò hai iniziato a variare di più i ritmi e alzare le velocità. Bravo Giancà! Prima notavo come molti dei tuoi allenamenti fossero fatti con una forbice molto stretta per quanto riguarda il ritmo.
    Stammi bene, ...anche se sei interista!

     
  63. GIAN CARLO ha scritto:
  64. @Mic, era la forbice stretta del maratoneta(un po' pigro e un po' pauroso sul farsi male) ...c'è voluta la scoperta di un crollo catastrofico delle prestazioni per obbligarmi a rischiare di +.
    Ancora per un mesetto continuerò a fare lavori a ritmi + intensi.

     
  65. GIAN CARLO ha scritto:
  66. @Mauro, per me torna !

    @Walter, sarebbero da internare pure quelli che non lo votano per motivi calcistici ... ooops l'ho detto !

     
  67. Torneremo grandi...Forza Vecchia Signora"!!!

     
  68. GIAN CARLO ha scritto:
  69. @Gianluca, Siiii con Lapo Presidente !


    @Tutti, 2 giornate di squalifica all'olandese volante... è associazione a delinquere !

     
  70. Marcaurelio ha scritto:
  71. ...E "ammonizione" a Materazzi...!!
    Pure quelli c'hanno la maschera, ma quella nera come la banda bassotti !!!

    Era prevedibile....!!!

    P.S. ti ricordi quando Totti mando' in quel posto l'arbitro x 3 volte di seguito e quello si volto' dall'altra parte ?!?!
    Snajder ha applaudito e detto "bravo"...
    Ed e' peggio... no...!?!

     
  72. GIAN CARLO ha scritto:
  73. @Marco, vorrà dire che questo scudetto ...se non riusciranno a "togliercelo" sarà il + bello.

     
  74. FabioG ha scritto:
  75. Giancà, l'inter ha fatto un partitone ed ha dimostrato, in questo momento, di meritare la vetta in Italia.
    Godetevi questo momento, ma nu' mettete già le mano avanti... Le GRANDI squadre ed i loro tifosi, sono GRANDI già nella mentalità, sono convinti di essere più forti di tutto e di tutti, sempre, ovunque e comunque. L'Inter in questo deve ancora crescere parecchio...

     
  76. GIAN CARLO ha scritto:
  77. Fabio, questa della non maturità dell'inter è una barzelletta.
    Abbiamo vinto 4 scudetti di fila, questo potrebbe essere il quinto e ancora dobbiamo crescere.... il problema è un altro, l'arbitro andava deferito e invece 2 giornate all'olandese(per un applauso e un bravo ), una a Lucio(fallo di mano a protezione del corpo)... ammonizione a Materazzi per la Maschera Di Silvio, deferiti Mou e Paolillo per le dichiarazioni post partita.
    Cioè oltre a vittime, pure condannati.
    MVFC

     
  78. FabioG ha scritto:
  79. Giancarlo, credo che tu abbia ormai capito che io non potrei mai essere felice di vedere l'originale (non la maschera) sorridere pure per un trionfo sportivo... VederLo (quello vero) triste e perdente non può che darmi gioia. Mi piacerebbe non vivere in una calciocrazia, ma comunque seguo moderatamente il calcio e tifo Napoli da sempre. Aggiungo che mio padre tifa sfegatatamente Inter.
    Tutto sommato direi che sono abbastanza superpartes per dirti che, secondo me, l'Inter ed i suoi tifosi devono ancora crescere. Per diventare GRANDI bisogna vincere anche in Europa e nel Mondo e farlo con autorità, senza pensare ad arbitri, squalifiche e moggi vari. Io SINCERAMENTE ve lo auguro, ma non sono d'accordo se mi dici che siete già GRANDI....
    TVB

     
  80. GIAN CARLO ha scritto:
  81. @FabioG, OK ricevuto e... parzialmente condiviso !
    Ci 6 alla 3 Comuni ?

     
  82. Unknown ha scritto:
  83. Interisti piangine..... e non dico altro!

     
  84. GIAN CARLO ha scritto:
  85. @Ale, anche tu ormai sei di spirito ...Gentile !

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi