Meno 7 giorni alla nostra gara a Villa Pamphili, accorrete.

Pubblicato da GIAN CARLO sabato 1 maggio 2010

Sabato pomeriggio 8/5/2010 alle 16.30 a Villa Pamphili (Piazza bel respiro -casa pensionati-) ci sarà la gara ASTRA per ricordare il nostro amico Daniele che prematuramente ci ha lasciato.
Saranno 5.3km, molto duri su un percorso bellissimo a cavallo di entrambi gli spezzoni della Villa, sia al di qua che al di la del ponte che "sorvola" l'Olimpica.
Io sarò li a dare il mio contributo per segnare il percorso e preparare i pacchi gara già dal mattino.
Al momento del via poi darò fuoco alle poche polveri che ho ...vi aspetto !!!
Per le iscrizioni è possibile farle o tramite il nostro sito societario http://www.astrastevere.it/ o tramite la mia mail che trovate nel profilo (barra in alto -About Janko-).

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi