A.A.A. Affarone vendesi bici da corsa ...e cyclette !!!

Pubblicato da GIAN CARLO mercoledì 17 novembre 2010

Mentre ancora mi lecco le ferite per l'esito della Mezza Maratona di Fiumicino(post sotto) annoto su questo mio diario di un'altra corsa fatta ieri sera sotto il diluvio universale ... e non bastasse ... è già la seconda in 5 giorni.
Oggi però questo post è dedicato al mio compagno di squadra Sandro, che da quando si è accorto che faticava a battermi (ahh ahha hahh !!) ha messo al primo posto dei suoi sport il ciclismo. Il ragazzaccio è intenzionato a cambiare la sua bici mirando proprio al top dei top ..per effettuare il grande salto deve vendere questa sua splendida creatura in foto(per me è leggermente troppo grande) ...che è l'ideale per atleti oscillanti tra i 175 e i 180 centimetri.
Queste le caratteristiche tecniche e la richiesta così come mi è arrivata :

BICI DA CORSA LOOK 555 IN CARBONIO, TAGLIA L, SETTEMBRE 2008 (ANCORA TRE ANNI DI GARANZIA), COMANDI E CAMBIO SHIMANO ULTEGRA, FRENI SHIMANO DURACE 7900, GUARNITURA 50X34 FSA K-FORCE, ATTACCO MANUBRIO E MANUBRIO PINARELLO PRINCE COMPLETAMENTE IN CARBONIO, RUOTE MAVIC KSYRIUM EQUIPE, PIGNONI ULTEGRA 12X27 , PEDALI LOOK KEO CLASSIC, PRATICAMENTE PERFETTA, VENDESI EURO 1500 NON TRATTABILI.

Chiunque fosse interessato non ha che da mandarmi una mail... ovviamente la trovate nel mio profilo: navbar in alto "About Janco".

In ultimo visto che sono in tema ...se qualcuno fosse interessato alla mia cyclette semi-prof da spinning(foto sotto) la svendo a 200 euro. Unico problema è che mentre la bici pesa 8kg e il costo di spedizione proporzionalmente al prezzo non è molto la cyclette pesa oltre 50kg ...quindi chi la vuole se la deve venire a prendere.

24 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. insane ha scritto:
  2. Mi spiace x il mercatino ma ho già dato.. ;)

     
  3. GIAN CARLO ha scritto:
  4. @insane, no problem ... io l'ho solo buttata così come capitava.

     
  5. theyogi ha scritto:
  6. che fai, svendi perché intravedi il tunnel...? :)) bella, ma sarebbero troppi anche se fosse della mia taglia... sento in giro....

     
  7. GIAN CARLO ha scritto:
  8. @Yo', svendo(e sul serio) la cyclette dato che la consorte non la usa + e a casa impiccia... per il resto io non l'ho mai usata e se non compro la bici da corsa è perchè mi sento ancora un runner e non intravedo il tunnel.

     
  9. nino ha scritto:
  10. va be, sei ancora un runner, ma ogni tanto diversificare, come mi ha consigliato l'ortopedico, non guasta. sempre se non ti investono.

     
  11. GIAN CARLO ha scritto:
  12. @Nino, per quello ho la mia MTB

     
  13. marge ha scritto:
  14. Peccato..ho appena comprato una cyclette e la tua mi sembra anche più bella!!!
    e potevo anche venirmela prendere..sigh sigh !

     
  15. Master ha scritto:
  16. E io che quando ci spesi 800 euri credevo di aver esagerato!
    Per l'inverno mi sto attrezzando coi rulli ....Kaiale docet!

     
  17. GIAN CARLO ha scritto:
  18. @Suysan, immagino... oggi a 200 euro ti vendono dei modelli che pesano 15-20kg e se ci vai sul serio si rompono subito.... questa è indistruttibile e ha una pedalata veramente realistica.
    Considera che costava 600 euro in offertissima... ed è stata usata pochissimo.

    @Master, se riuscissi a vendere la cyclette sarei felice di comprare una bici da corsa(quella di Sandro è perfetta, ma per me un pizzico troppo lunga), i rulli e piazzarla dove sta ora la cyclette(in camera da letto) ...temo che rischierei il divorzio ...ma un tentativo sarebbe da fare.

     
  19. Fat_Stè ha scritto:
  20. Grazie, no!, Giancà!
    Da queste parti, come ben sai, si vogherella! :)

     
  21. Tosto ha scritto:
  22. sono interessato alla bici!
    adesso sento i miei consulenti e ti faccio sapere.
    comunque bella!

     
  23. GIAN CARLO ha scritto:
  24. @Marcello, lo so lo e ti apprezzo per questo.
    Quello che tu non sai è che ...ahimè da un paio di mesi ho interrotto le pushup e temo di non riuscirne a fare + neanche 20.

    @Tosto, sei un vero uomo di spessore ..hai addirittura dei consulenti ... io al massimo qualche volta ho delle voci amiche che mi dicono se una certa ricetta X va fatta con l'aglio o con la cipolla.

     
  25. lello ha scritto:
  26. niente bici gianca'solo corsa per ora.....

     
  27. Micio1970 ha scritto:
  28. Peccato per l'altezza (169 il sottoscritto) perchè una mezza idea di prendere una bici da corsa ce l'avevo. E' dietro la mia idea di provare un triathlon (olimpico per carità ...): il problema è il tempo per andare in bici ...

     
  29. Anna LA MARATONETA ha scritto:
  30. Conosco gente che abbina la bici alla corsa: risultati ottimi, soprattutto se si lavora in salita, con rapporto agile. Mi rubarono la bici da corsa 6 anni fa. E da allora son stata restìa a ricomprarla...soprattutto ora che vivo a Roma...

     
  31. Unknown ha scritto:
  32. Per il momento ho una MTB che svolge il suo dovere per le pochissime uscite annuali che faccio in bici. Cmq 1500 € è una cifra importante... non oso pensare quanto costa nuova e quanto costerà l'altra che deve comprarsi il tuo compagno di squadra. Per la cyclette, ad avere il posto in casa...

     
  33. arirun ha scritto:
  34. ..lascialo vincere però qualche volta il tuo amico quando arriverà la bici nuova perchè se no la lista degli optional della prossima bici da vendere più che un post sarà un vangelo ;)

     
  35. GIAN CARLO ha scritto:
  36. @MarcoC, la bici da 1500 è praticamente nuova e se ne compri una analoga nuova stai sui 2500-3000..
    Lui intende spendere circa quella cifra(2500-3000) per prenderne una di quelle dismesse da qualche ciclista professionista, magari che ci ha fatto "solo" il giro d'Italia.
    Comunque è un mondo a parte.

    @Anna, io credo che sia di necessaria solo nei periodi di infortunio o come ausilio in quei periodi in cui non si vuole caricare troppo... ma nei periodi che c'è da correre sul serio ...meglio di no.

     
  37. GIAN CARLO ha scritto:
  38. @Arirun, in realtà il mio amico(che ha la mia stessa età) è potenzialmente + forte specie sul breve(5-10000) solo che non appena carica un po' troppo e mette la freccia per superarmi finisce per farsi la bua ...sta fermo qualche mese e torna in coda ...ecco i perchè della bici.

     
  39. GIAN CARLO ha scritto:
  40. @Stefano, murakami dopo la 100km si è dato anche al triathlon ...io non abitassi a Roma un tentativo l'avrei fatto ... al posto tuo però prima cercherei di abbattere ancora i personali ...solo dopo una 100km e infine ...

    @lello, mi sembra + che sufficiente ...del resto, non si puo' fare tutto nella vita.

     
  41. Anonimo ha scritto:
  42. Per l'altezza sarebbe l'ideale, sono 178 cm, peccato che il portafoglio e soprattutto il tempo non siano dalla mia parte, sento in giro se c'è qualcuno interessato.

     
  43. GIAN CARLO ha scritto:
  44. @Maurizio, in effetti sei alto proprio come Sandro... ma già corri così poco che ti ci manca solo la bici :D

     
  45. Tosto ha scritto:
  46. son convinto che è usata pochissimo visto che non fai altro che correre, ed è anche bella. Ma mi hanno(consulenti) messo la pulce sulla misura del telaio, forse è grande anche per me. ad ogni modo dato che non ho occasione di vederla lasciamo stare :)

     
  47. GIAN CARLO ha scritto:
  48. @Tosto. ok ...comunque non è mia ..il mio amico un po' l'ha usata(ma non molto).

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi