- La mente è già fissa in foto 1 con obiettivo deserto 2012. www.100kmdelsahara.com (tra l'altro, per l'impresa, si delinea all'orizzonte un bel gruppetto di Bloggers) ...e ...mentre "penso" mi appresto domenica a gareggiare sui 10km dei Granai a Roma-Sud nei quali mi accontenterò di far girare le gambe senza uccidermi ...al limite battagliando un pò con Zorro.... Massima velocità consentita 41 netti
- Il secondo scatto è un collage delle fotazze ricevute alla Maratona di Roma di domenica 20/3 ...purtroppo quella di Brant era proprio sfocatella.
- Nel terzo scatto, due minuti dopo il Blogpoint, sono in prima fila con l'Astra davanti al Colosseo ... già ..pronto per la pugna. Come squadra 31 classificati ci dovrebbero portare a premio.
- Nel quarto scatto c'è l'altra grossa fetta della squadra, quella che allo spugnaggio del quinto km si è fatta valere. La signora RB è al centro in cappelletto nero e immancabile sorriso.
Qualche "scatto" per esser più "scattante" non è male. L'importante è non esser "scattosi" (termine dialettale coriglianese, vediamo se indovinate il significato :-D)
azz la 100km del deserto m'attizza parecchio,runnerblade mandami il tuo indirizzo che la canotta fulminea' e' pronta!
Azz comunque i chilometri son 111.
Boia.
A me stè imprese mi fan venir voglia poi guardo bene di cosa si tratta e la voglia mi passa alla svèlta... "roba da mat"!!! ;)
1° gia' pensa alle "ghette" : la sabbia nelle scarpe fa finire la corsa moooolto presto.
2° gli ochiali protettivi : negli occhi pure...!!
Considerazione : ma se proprio vuoi correre 100km, da Firenze parte una garuccia molto piu' bella penso....
@Bruno, sabato sera sarò scattoso(nerazzurro), domenica mattina scattante(moderato)
@Bress, spedita mail.
@Web, in 4 giorni non mi pare cosa titanica... meditate gente meditate.
@MarcoB, quella garetta è in memoria e nel cuore... l'altra manca ...io per carattere sono così ...devo provare a cercare la novità
@Insane, visto come sei crollato per il caldo con i 12-13 gradi che c'erano a Roma forse è meglio se ci pensi ancora un pochino.
...io già mi pregusto il tuo piano di allenamento, son curioso.
Ti allenerai sulla sabbia di Ostia insieme a Yò? ;-)
quel che mi lascia perplesso è il dover gestire la sabbia nelle scarpe (oltre una family da lasciare a casa)
@Ciccò, sul tuo secondo dubbio io so che le mie donne festeggerebbero.
@Fat, è un'ipotesi da non scartare.
uhuhuh addirittura la 100km del sahara....sarà un 2012 da pauuuuura
...se erano 12-13° avete i termometri tarati male......... ;)
@Insane, era quasi freddo :D
Certo, il giorno prima giravi in maglietta a maniche corte in pieno inverno ...non aiuta !!
@MauroB2R, ...e mi piacerebbe pure finirlo a NY quel 2012 ... sai com'è dovessero aver ragione i Maya.
a NY ci sei già stato se non erro? quindi è davvero meritevole come maratona...
ehhhhhh la fine del mondo...ho ancora tempo 1anno e mezzo per scendere sotto le 3e30 in mara.
ricchissima la foto in cui insegui ormai all'arrivo la panterina nera poco dopo aver risucchiato il Vigile La Gatta in piena crisi (gialloblu alle tue spalle)
@Nicola, con molta poca galanteria ho superato la panterina americana proprio sul tappeto del traguardo ...del resto ero in trance assoluta da cronometro dovevo chiudere prima delle 3h 12 e 49 e i secondi avanzavano inesorabili.
@MauroB2R, mi intriga + la città che la Maratona ...che poi riuscendo a fare l'iscrizione con il BONUS età/time mi svincolo dalle agenzie e potrei portare a NY mia figlia a prezzi abbordabili.
Per le 3h e 30 prima del 12/12 non 6 messo bene ;D
Vigile peraltro da recente 2.59.
Ma Runner Blade non perdona.
vorrei avere ...un decimo ...una frazione piccola infinitesimale...per affrontare almeno 100 m nel deserto............ impazzireiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...invece sto ancora al palo................... vai gianco...ANCHE I GRANAI SARANNO TUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_*
oh, c'è marcoG che già scalpita all'idea! ;) se solo avessi la certezza di poter stare sulle gambe per tutte quelle ore.... ma c'è ancora tempo!
@Nicola, dimmi pure che La Gatta è milanista e mi fai felice.
@Francesca, ai Granai nel correre attorno ad un centro commerciale in pianura e senza impegno emotivo c'è veramente poca gloria.
@Yo', che fai prima lanci il sasso ...poi nascondi la mano ?
Cmq c'è tempo ... e FabioG fa ancora in tempo a cambiare idea 187 volte.
grande gianco , fantastica la 100km nel deserto ma prima di pensare a quella dovrei pensare in ordine , migliorare sulla 10 k sulla mezza , sulla maratona e fare una 100 su strada......mi bastera' una vita ( maya permettendo).......
@Lello, anche maya non permettendo mi dovrai un caffè a Monza a giugno !
100 km a tappe..? c'e' una maratona in mezzo , mi sembra.. naaaa ,non fa per me...! ;-))
azz addirittura la 100km ? Pensavo alla chot. Ottima scelta comunque. PS ho in tasca il biglietto per martedì sera ti penserò :-)
@Ginko, io dico che dopo il derby la partita con i tedeschi non sarà una passeggiata.
Siamo arrivati fino a qua e possiamo teoricamente vincere molto(non dico tutto), ma non siamo l'armata dello scorso anno e purtroppo temo che un crollo ci potrebbe stare.
@Pimpe, beh ...almeno non ti ci avevo contato ;D
Prima o poi ci vedremo, ma direi ...non nel deserto !
E' un bel sogno quello del deserto, parecchio impegnativo però. Mah, mi incuriosisce e respinge allo stesso tempo. Chi lo sa, magari tra qualche anno.
fabiog??? la primavera ti confonde... ma se nemmeno la cena al cantinone...! :D
@Yo, ho preso un fabio per un marco ...alzheimer comincia così ..fortuna che nel deserto la strada è segnalata.
@Oliver, ha incuriosito anche me per molto tempo e mi dicevo sempre chissà un domani ...poi ho cominciato a pensare ...che ahimè il tempo stringe.
io son tra quelli che dicono che fai bene. Finchè si è in grado, ragazzi, godersela....
Forse il miglior modo per decidere è proprio questo. Un giorno ti svegli e dici "ok, vado!", senza ragionarci troppo. Se te la senti vai, sarà senz'altro un'avventura memorabile
Guardando la situazione da quelle parti....io mi porto il giubbotto anti-proiettili.....
Io Ginca se passo indenne Russi inizio ad informarmi per la Namibia di cui ho già visionato il sito di Zito Rientrava nei miei piani 2011 con la Traslaval e Berlino.Se poi nel 2012 si fa un tè nel Sahara lavoro permettendo mi imbarco nell'avventura magari ci fingiamo Africani e ci facciamo rimpatriare da La Russa ;))
Bel collage di foto!!
@Arirun, la namibia fa parte di un circuito dove ci sta dentro anche il sahara ...solo che ho capito che per un 53enne(next year) è un po' troppo extreme. Invece ti dico già da orache malgrado sia seriamente intenzionato a fare la Mo-Re, Atene e Pisa non è affatto escluso che possa decidere di correre anche a berlino.
@Diego, ma chi c'ammazza a noi al limite ci fregano il portafoglio ...specie a quelli che c'hanno i franchi svizzeri :D
@Oliver, succede (almeno a me) quando ti accorgi che le rughe aumentano e il tempo(almeno per cazzate di questo tipo) sta scadendo.
@Cibulo, non mi mettere tristezza ... con quel finchè e organizza una bella corsa a Cuba piuttosto.
ottimo Collage!!!!!
Il primo fa paura, la 100 km del Sahara è uno dei miei sogni proibiti, ma il dubbio che mi viene in mente è la domanda "che cosa proverò un attimo prima di partire, con la consapevolezza di avere un'infinità di strada davanti da percorrere in un inferno terrestre?
@Grezzo, la gara è a tappe ...la + lunga è una maratona(42) ..chi ha già fatto una 100km (io) non dovrebbe trovarsi troppo male.
@Alessio, Thank's
ci si vede domenica... t'aspetterò all'arrivo IHIHIHIHIHIH
@Er Moro, perchè ...fai la 4km ?
la Namibia Kri....la Namibia mi attizza anche a me, da sempre.
Però 2012 mi sa che non gliela fo...ne Namibia ne Sahara...ma prima o poi voglio anche io i granelli di sabbia, questo è certo - ce l'ho nella zucca da quando ho iniziato a correre.
Janco...Cuba eh? A parte la Marabana, che fanno a Novembre - c'è un trail sulle montagne della parte orientale che deve essere una figata...
Per quanto riguarda il "finchè" non era legato al mio ginocchio eh...da sempre la penso così, se uno è in grado di fare una cosa e gli piace, perchè pensarci troppo?
@Cibulo, purtroppo dopo i 50 ... finchè fa male e lo fa pure pensare all'isola Caraibica.
Per la Namibia invece l'attizzo ce l'ho pure io, ma mi sembra un minimo over possibility(fisiche ...e ... forse ...pure di budget)
Hai convinto Battè, e ora me sta a fa du palle come du biconzi co sto saaaaahraaaaaaa!!!!
@Gianlù, ...è ke te vojo + pimpante.
Mentre te distruggerai la concorrenza ai Granai la Black Knight Army al completo si coprirà di gloria nel Vivicittà. In bocca la lupo.
E' un mio obiettivo, nn so se x il prossimo anno ce la faccio, sarebbe bello!!!
@Valerio, leggi il sito dei Blogtrotters ...dai che facciamo gruppo.
@Cavaliere Nero, la tua è una saggia decisione sei a 3km da noi, spendi meno e il percorso è più bello.
Purtroppo per me è scelta "obbligata".... e di gloria per me ce ne sarà poca.