La foto è stata scattata al Biscotto, davanti alle terme di Caracalla dove sabato mattina partirà la We Run Rome ultima gara dell'anno dove spero che saluteremo il vecchio anno con un significativo Blogpoint.
Sarò pirata.
Dopo oltre 30 gare con pettorale(nel 2011) sabato affronterò la zona partenza solo come turista. Nulla di voluto contro l'organizzazione, ma una scelta ponderata dovuta da una mia paranoica visione societaria. . Chiudo il campionato sociale dell'Astra al secondo posto. Marco vince con 448 punti contro i miei 444 ....e a lui vanno i miei sinceri complimenti, ma mi resta il rimorso di essere stato beffato da una "gaffe" della Presidenza molti mesi or sono. Potevo continuare a lottare fino all'ultimo e dietro l'angolo ancora esisteva una concreta possibilità di pareggiare, ma sono stato "letto" da tutti come un "vecchio" lottatore incapace di rassegnarsi agli eventi e allora dopo qualche seduta Zen il 20/12/2011 ho mollato pur avendo ancora frecce nella faretra.
Nel 2012 mi chiamerò fuori dal torneo sociale.
Il triathlon chiama e non posso mettere troppa carne al fuoco. Oggi ho nuotato 1km(40 vasche) in un nuovo record personale appena sopra ai 22 minuti e con questo trend credo che, con la complicità della muta, per giugno sarò in grado di tenere una media anche migliore sui 1.900 metri di Pescara. Il sogno è under 40, ma vada come vada starò da quelle parti.
Il triathlon chiama e non posso mettere troppa carne al fuoco. Oggi ho nuotato 1km(40 vasche) in un nuovo record personale appena sopra ai 22 minuti e con questo trend credo che, con la complicità della muta, per giugno sarò in grado di tenere una media anche migliore sui 1.900 metri di Pescara. Il sogno è under 40, ma vada come vada starò da quelle parti.
Continuo ad avere sempre più dubbi sul voler tenere vivo questo Blog. Forse meriterebbe più tempo, ma forse troppo gliene ho già dedicato.
Bisognerebbe aggiornare le voci "Prossime Gare" ormai ferma ad un recente passato, ma anche quella delle "Mie Scarpe" latita e non è aggiornata con i modelli usati nel 2011; per finire anche lo "Storico degli Allenamenti" è ormai pronto a registrare gli oltre 3300 corsi in questo ultimo folle anno... ne avrò la forza ?
Insomma ci vorrebbe una fase 2. Una fase: Cresci Blade !
Ma per fare tutto ciò avrei bisogno di una maggioranza più ampia, di media favorevoli e anche di uno stipendio ...che lasciam perdere... quindi ...
Buon anno a tutti voi, sia a quelli che avrò il piacere di salutare il 31/12 a Caracalla sia a quelli che invece mi resteranno lontani.
Il primo gennaio nella seconda mattina partirò per 7 giorni rilassanti in quel di Brunico e quindi per un bel pò ...passo e chiudo.
Il primo gennaio nella seconda mattina partirò per 7 giorni rilassanti in quel di Brunico e quindi per un bel pò ...passo e chiudo.
Rinnova tutto, fai da te, non sbaglierai di sicuro.
Buon anno Giancà, sincero.
Ciao
Sabato con Enea saremo alla WE RUN ROME....ci becchiamo alla partenza...
intanto cerchiamo di non spaccarci noi... ;D la parola d'ordine del 2012 sarà: semplicità! io resto positivo e vedo le restrizioni come opportunità di crescita interiore... ;)
Spacca quello che vuoi ma non la catena:-)Buon anno
Sul blog ... non pensarci neppure a chiuderlo.
Sui 1000 a nuoto sei 2 minuti avanti ... ma proverò in queste vacanze ad avvicinarti
Mi batti anche sui km percorsi: poco meno di 300 in meno ma pur sempre sopra i 3000.
Il buon anno è d'obbligo e il piacere e l'augurio è quello di ritrovarci dal vivo e la speranza è l'ultima a morire!
buon anno e buone vacanze ;-)
Cari Auguri di corsa, in bici e nuotando...
un 2012 pieno di sport e soddisfazioni
ma soprattutto di serenità nello sport da trasmettere a chi legge e per ora è ferma ai box.
agnese
Buon anno Mister.... e non abbandonarci che il tuo blog è imbattibile.
Vorrei augurarti tante cose belle ma ci vorrebbe troppo tempo a scriverle e allora tu pensa a ciò che desidereresti e immagina che io te l'abbia augurato. (escludi solo l'Inter... per ovvi motivi).
Arrivederci al 2012 (a Marzo, a Roma!)
Auguri RB... e non ti crucciare per gli aggiornamenti. Ci si vede a Pescara probabilmente (accompagno la morosa non fraintendete!)
7 giorni in alutra, bravo bravo,
anche io il 6 gennaio farò una gara da pirata...ahimè il trasferimento non arriverà a tempo e sono senza società :)
auguri caro vecchio zio , cambia blog cambia allenamenti ma non chiuderlo....
buona vacanza.....
p.s chissa' se un giorno riusciro' a correre tutta una maratona assieme a te!!!!!!
Quest'anno scommetto su di te Ironman, sulla Coppa Italia dell'Inter, sullo scudetto della Juve e sui quarti di Champions L. nostri.
Auguri di buon anno anche a te e famiglia, caro RB.
Aggiorna e scrivi come e quando ti pare!
..buona vacanza e buon anno!!
In effetti mi son sempre chiesto come facevi a curare il tuo blog, correre forte, seguirne tantissimi altri, correre forte, fare trasferte importanti, correre forte, lavorare, correre forte, avere famiglia, correre forte. Ora addirittura nuoti e vai in bicicletta, confessa, o siete in dieci o hai la giornata di 48 ore?
quindi da gennaio aprirai TriathlonBlade?!
buon anno e daje sempre giancà, sono contento di avere un avversario in più nel 2012!
Buon Anno,nel caso non ci incontriamo a Caracalla.
Buon tutto :-)
Nuovo blog da triatleta???
sono solidale con te riguardo la vicenda del torneo sociale.....per il 2012 ti faccio tantissimi auguri e spero di averti spesso come compagno di allenamento in villa. Oggi mi sono fatto una decina di km di sci di fondo a roccaraso dove miracolosamente c'è neve......salutami Brunico che dal 19 al 26 febbraio sarò in val casies (tra Brunico e Dobbiaco) anche io per una settimana di full immersion sciistica (mattina discesa, pomeriggio fondo e sera sauna e idromassaggio....) lo so è una vitaccia ma qualcuno deve pur farlo.....
Buon Anno Giancarlo...volevo dirti che mi sono iscritto alla Roma-Ostia e staro li 3 giorni,mi piacerebbe magari pranzare tutti insieme al Cantinone la Domenica 26 dopo la gara...riusciamo?
Un abbarccio!
Auguri. Nino.
Ps 3300km? Decisamente troppi. Meno male che ora fai triathlon. Le ginocchia ringrazieranno
Buon anno e buone nuove avventure.
Il blog usalo come e quanto vuoi, mica nessuno ti corre dietro per gli aggiornamenti!
Un abbraccio.
Per gli auguri ci vediamo domattina. Per il blog sono per il cambiamento. A
Sono una ventina di giorni che mi sforzo di farmi venire un'idea per cambiare impostazione. Parlare solo delle mie corse ha iniziato ad annoiarmi molto....pensa a quelli che magari lo leggono.
Ma questo è il mio caso. Tu hai avuto sempre un vasto pubblico di lettori e affezionati. Hai una responsabilità maggiore. ;-)
Noi il 31 lo festeggeremo con un bel lungo tutto in riva al mare.
Tanti auguri per tutto!!!!
Il blog non lo lasciare, mantienilo vivo magari con un post ogni 15gg o ogni mese. Io a suo tempo ho fatto così.
@Master, sinceramente ottimo 2012 anche a te e family... spero solo che il 10/6/12 nel pomeriggio sarai soddisfatto solo al 99%
@Gianluca(Fondi), Ok per domani alla partenza ... ma siete infami che a Natale mi avete fatto correre a Fondi solo come un cane.... malgrado svariati SMS
@teo, la catena reggerà anche perchè nelle mie gambe (ahimè) non c'è tutta quella potenza che fu fatale a Master.
@Yo', in questo io sono un po' "stronzetto", ma quando la semplicità la leggo come una scorciatoia per faticare meno ...allora non mi trovi d'accordo.
Dajjjjjeeeeeeeeeeee !!!
@Stefano(micio), avendo tu glissato per Pescara le possibilità di beccarci nel 2012 sono davvero poche.
O faccio la pazzia di fare la MilanoCM o altrimenti resta solo una tua frettolosa puntata alla RM-Ostia.
@Pimpe, anche a te e a tutta la tua famiglia.
@Agnese, talvolta una sosta ai box e' propedeutica per riorganizzarsi e partire alla grandissima.
See you soon.
@Ale57, ho capito bene, mi hai augurato che espugniamo Torino e all'ultima giornata riacciuffiamo il campionato 2011/2012
@Franchino, questa è una bella notizia, speriamo avrai la pazienza di aspettare il mio arrivo visto che la tua lei ...mi massacrerà sicuramente.
@Alessio, i 7 giorni in altura sono quelli necessari per guadagnare quei 2 secondi al km in bici necessari per battere Master.
@Massimo, io scommetto solo sul fatto che nel 2012 alla mezza di Napoli ti arrivo davanti e vinco un buon caffè.
@Lello, effettivamente è molto difficile, virtualmente sei già al mio fianco e da quando ci ribeccheremo in gara sarai avanti di parecchio.
@Albe, hai ragione, ma io soffro nel vederlo(il blog) abbandonato.
@Alfredo, ebbene si siamo sempre stati più di 2 a gestire il Blog e gli allenamenti: Io, Runnerblade e ...Janko.
@Stefano(Strong), il futuro è il tuo Blog. Il mio è stato un glorioso passato. Ti lascio strada ..la meriti, ma se a Pescara negli ultimi km della corsa vai in crisi ....okkio che arrivo.
@Francoscr, volere è potere, domani ci becchiamo.
@Patty, non ne ho la forza ...diciamo che per me sarebbe difficile quanto un trasloco(chissà se puoi capirmi !! :-
@Luca, tu tieniti libero il lunedì sera al parcheggio della Villa già il 9/1 e su quello io garantisco sempre
@Kikko, il giorno dopo come ha scritto Yogi non è facile, ma la sera prima(magari non esagerando con le schifezze) ci potrebbe stare.
Cmq working in progress.
@Nino, 3300 e mi batti di così tanto, pensa quando ne farò 1000 di meno.
@Web, nessuno mi corre dietro, ma la mia coscienza è purissima ..non come quella di Renzi e allora non mi perdona nulla.
Stefano(Old boy), quei 100/150 lettori(ormai non sono di più) che mi leggono apprezzavano proprio la mia puntualità...
... e ...il dramma è proprio quello non riesco più a stare al passo di quelle responsabilità ... fortuna che(per ora) riesco a stare al passo tuo ;D
@BlackNight, anche un post ogni 7 e' nelle mie corde... anche se così facendo sento che il filo logico del Blog ogni tanto mi abbandona.
Intanto Cavaliere senza macchia e senza paura a te auguro uno strepitoso 2012 con un ritorno di fiamma fantastico.
buon anno rb
buon Brunico caro e buon 2012 di corsa, nuoto e bici :D
Buon 2012, Giancà!! Stai in fissa per Pescara eh??? Aspettiamo con ansia che lanci la sfida al M....r!!! Vogliamo i numeri!!!!
Buon annoooooo!!!!!
p.s. a Pescara ci sarò anche io....ma come fotografo. Fatevi belli se potete!!!!
Buon Anno R.B. sei il mio mito!
Granre RB, Auguri per un 2012 "sperimentale" di corsa e non solo, con nuove sfide e nuovi obiettivi!
Buon anno Janco! ma cosa vuoi chiudere... :P
Buon Anno Janco! E che sia un 2012 da vero pirata
Buon 2012 a te ed allo squadrone...
;D
@MarcoB, squadrone è una parola grossa, ma qualcosa si muove ... speriamo che il derby non affoghi tutto.
@Ollie, di pirata sul web c'è già Bress io sono un dilettante dell'eversione.
@Insane, chiudere no... semmai lasciare li un po' ad impigrire per vedere l'effetto che fa.... finora d'inverno non l'ho mai fatto.
@Vale, sono altre il guado . Ormai sperimentare è superato, sono formalmente in pista... quindi in strada ...quindi in acqua
@Mario,nel 2012 fai 2h e 59 e diventa il mito di te stesso... rispetto a me hai almeno una marcia in +
@Stoppre, grazie 1000 e speriamo non sia un anno pro-Juventus
@Brant, buon 2012 anche a te e da fotografo/dilettante ti dico che a Pescara renderò il tuo compito facile ... ce vengo truccato !
@Maurè, per ora il 2012 è partito alla grande... continuo ad incrociare le dita.
Gianca come boiettivo 2012 ricordati di fare il pacer a Roma 3:30 !
@Ginko, ogni promessa per me è un debito d'onore.