Mi sono iscritto al 70.3 di Pescara. Certo, era nelle cose, ma ora è ufficiale. Il ditino è riuscito a fare Click... vada a bordo ...Cazzo !!!
Oggi, all'interno della corsa di Miguel, dal km 1 al km 6 ho fatto 5km circa a 4 al km, ma(giuro) 10 non li avevo... alternare nuoto e bici mi sta togliendo molto alla fluidità di corsa, eppure so ...che se vorrò salvare la faccia il 10/6/2012 dovrò ancora cedere qualche altra costola di Runner Blade per far nascere un Biker ed uno Swimmer almeno in grado di portarmi a "casa".
Scrivo questa cosa, in apparenza banale, così da imprimermi ben affondo nella mente che a breve già correre la Roma-Ostia sotto a 90 sarà impresa.
Nel frattempo ho anche aggiornato nelle Bar in alto del Blog il riepilogo storico degli allenamenti aggiungendo la riga del 2011, inoltre ho allineato ad oggi anche l'utilizzo delle scarpe e ...molto sommariamente ...ho predisposto la schermata delle prossime gare. A tal proposito ho definitivamente preso la decisione di rinunciare alla trasferta di Edinburgo del 27/5/2012 della mia squadra. Fare una 42km a 3 settimane da Pescara mi sembrava fuori luogo e anche tanta strada, soldi e voli con orari contorti solo per affrontare una 21km mi sembrava poco salutare. Restando in tema, la prossima gara sarà tra 7 giorni con il classico della 3 Comuni. Finalmente indosserò il primo pettorale ufficiale 2012 dove, alla mia XVII esima partecipazione, farò il pace-maker dei 5 al km, così da permettermi di non soffrire nel disperato tentativo di entrare in categoria e di allenarmi alla meglio in bicicletta il giorno precedente.
Questa settimana oltre ad aver fatto un po' d'ordine nei miei pensieri ho anche partecipato al triathlon organizzato da Stefano... impegnandomi al massimo per 3 minuti in ogni disciplina e comunicando i risultati al "cervellone" centrale che stilerà la classifica.
Nuoto 160 metri; Bici 1760 metri ;Corsa 880 metri.
Come dite... risultati un pò patetici ... eppure so di avere ancora il fiato sufficiente per soffiare sulle mie tante candeline... potete dire altrettanto ???
No ?!? ... e allora andate a bordo ...C... !
e allora bisognerà cercarsi na cuccetta anche noi in quel di PE... :)) intanto il 27 si brinda!
scelta azzecata ... e risultato (dei 3 minuti) tuttaltro che patetico: mi avresti battuto anche solo nel duathlon. Oggi avrei in gambe e braccia non più di 900 + 135
Finalmente cominciano i giochi, se prima pensavi anche a qualcos'altro, da oggi penserai ogni giorno a quello.
Vorrei rivevere sempre questi momenti, momenti che con la corsa non sono più tornati, ma magari sono io.
Sono contento di vedere la tua brutta faccia il 10 giugno, anche se, e dico se, mi sorpasserà negli ultimi 500 metri, anzi, ne sarei felice e non dico cazzate.
Ci sentiamo per sabato se riusciamo a fare st'uscita in bici insieme.
@Master, OK proviamoci, ma abbiamo anche venerdì sera per parlarne.
@Stefano, in 3 minuti fai 950 metri e 145 metri ...quindi in bici avresti 50 metri da gestire e non sono pochi.
@Yo', si brinderà OK, una bottiglia di brunello al solito la porto io, ma ricorda sempre che l'indomani a casa mia alle 7 siamo tutti in piedi che la "piccola" va a scuola.
Bene bene,,, e ora te tocca correre, pesalare e nuotare :)
Buoni allenamenti!!
@MarcoC, forse quello che mi affascina è proprio questo...non so cosa mi aspetta davvero
Obiettivamente la strada è aspra, molto aspra. Sì, dovrai chiedere al runner di sacrificarsi ancora molto, dedicando energie e tempo a sviluppare aspetti che non rappresentano dei punti di forza. Ma il bello di tutto credo sia proprio questo. La sfida è anche questa. L'amore con cui imposterai gli allenamenti dei prossimi 140 ti farà provare un'esperienza senza precedenti. Goditela secondo per secondo. Scusa il sermone. Notte.
tu a bordo ci sei già...quindi!!!
ps: per favore, anche se sei interista, togli quel passamontagna che non fa poi cosi freddo!! muahahah
Finalmente, tutti a Pescara per fare il tifo.
Anche io avevo pensato a Edimburgo ma con i voli è un casino..
E così ormai è ufficiale bene bene vedremo cosa scriverai dopo Pescara. Oh ma a Roma rimane il pacer delle 3 30 vero??? ps siamo a 8 di fila ma a Napoli ci lasciamo le penne.. ciau
e daje che ci siamo!
intanto alla roma ostia ed alla maratona cerco di agganciarmi a te così studio gli avversari...
Agli ordini Capitano De Falco !!!
Ahahahah... GRANDE GianCarlo! Sei sempre pronto a rinnovarti e traguardare nuove sfide. Ecco perchè resti sempre giovane!!!!
ahahaha
allora ora è ufficali...la sfida con Master ci sarà
Ottima scelta! sui particolari del mini triathlon mi relazioni stasera nel defaticante perchè non ho capito logisticamente come l'hai fatto!
COSTA caro rinunciare ai premi di categoria per arrivare al top alla nuova sfida ma superato questo SCOGLIO credo che anche nella triplice sarai un gran CAPITANO!!
@Arirun, oggi sarà che è lunedì, ma è una giornataccia ...lo scoglio l'ho preso in pieno eppure navigavo a vista.
@Luca, il mini triathlon è fatto a pezzi. Ogni giorno una cosa e i risultati si sommano.
@Alessio, sia chiaro che lui è il favorito e io l'umile sfidante.
@Ale57, io questa storia del restare giovane non la bevo ...oggi son pieno di dolori.
PS
Ci vediamo a Roma
@Stefano, se già riesci a tenermi alla Roma-Ostia allora sei imbattibile. Per la Maratona invece non credo che al passo di 5 al km avrai problemi ...per i primi 35km :D
@Diego, lo so perfettamente che sei fuggito in Svizzera per non affogare
@Ginko, l'ho detto ...a Roma se non riesco a farmi infilare tra i pace-maker ufficiali lo farò lo stesso con tanto di palloncini ancora più individuabili
@Francosc, per affinità anagrafiche dovresti fare il tifo per me.
@MauroB2, se per un fuorigioco di 10 centimetri devo mettere il passamontagna... tu avresti dovuto passare l'eternità dentro un confessionale.
@Tyler, leggo solo ora il sermone ...e va benissimo così ...tu piottosto se vuoi venire a Pescara nel 2013 comincia a programmare qualche uscita in bici.
mi dicono anche di un fallo di mano di Lucio....però certe cose si dimenticano in fretta uuhuhuh
Il fallo di mano era nettissimo, ma il gioco era fermo... semmai possiamo discutere sul fallo di Klose su Lucio che ha indotto l'arbitro a fischiare prima del fallo di mano in oggetto
Oh capitano mio capitano! Punta a cresce soprattutto come swimmer, che più esci davanti a nuoto migliore è lascia in bici (è permessa nel 70.3??). Se invece non è permessa allora bici e sofferenza... grande Janco, mettersi in gioco è sempre segno di coraggio
non so come fai ma io nel dubbio ho mollato l'appuntamento del mercoledi con le mie 36 vasche. o corro, o nuoto. tanto di cappello a chi riesce a fare 'sti 3 sport assieme.
(:-))) (:-))) (:-)))
Alla voce "Blogpoint" in quel di Npoli elimina la scritta "spero proprio di"
:D
@Percefal, conoscendo i bloggers(a cominciare da me) ...direi che è meglio lasciare ...spero.
@Diego, il cantinone a Marzo ...aspetta te.
@Nino, meglio così... a correre sei molto avanti a nuotare eri alla pari senza impegnarti... bastava farti salire in bici e sarei stato battuto su troppi fronti.
@Oliver, nel 70.3 la scia è vietata. Considerando che in acqua sono una super frana penso che per me alla fine dei conti sia meglio.
Il problema che avro' sarà quello di Master che userà una bici da crono al top della categoria... e questa si che é concorrenza sleale.
fiato ne hai eccome........io mi sogno ancora l'under 90'in mezza....
giovane in bocca al lupo per questa triplice esperienza...
Edinburgh è una città meravigliosa, forse avresti fatto bene a partecipare alla mezza, magari a fini turistici. Io lì ho corso la 10 mg e la 5 km.
Evvaiiiiiiii col triathlon!!!!
Domenica farò parte del tuo seguito a 5/km.
Ci vediamo a Pescara ;)
@Orlando, benvenuto sul mio Blog, cerchero' di capire quanto vali, ma a giudicare dalla foto mi stacchi di almeno un'ora.
@Black Night, sono stato ad Edinburgo nel 1984 insieme ad un gruppo di amici. Ricordi mitici. Sarebbe stato bello ravvivarli, ma non sempre tutto è possibile.
@lello, sbagli gara... fai un salto alla Roma-Ostia e 89 lo facciamo insieme.... certo poi ti batto allo sprint ;D
Intanto la portaerei Inter affonda nel porto di Napoli, e hai voglia di gridare "vada a bordo...c"! :)))
@Massimo, nel secondo tempo non ho visto un'inter malvagia... ma se doveva passare una squadra è più giusto che sia andata così.