Runnerblade, per te Pescara 2012 finisce ...qui ...

Pubblicato da GIAN CARLO domenica 10 giugno 2012


...venerdì pomeriggio a -40 ore dal via mentre ero a casa a sistemare le ultime cose il mignolo del piede sinistro(nudo) ha sbattuto casualmente contro lo spigolo del mio comodino(in foto) e si è fratturato.
200 allenamenti in 7 mesi e 10 giorni, 2 kg persi con sacrificio e abnegazione e tutto è volato via in un amen.
Sono andato a Pescara lo stesso, un pò sperando in un miracolo, un po' con l'intenzione almeno di nuotare e pedalare.  Alla fine, con il morale sotto i tacchi, non riuscendo neanche a camminare ho evitato di fare la cazzata titanica di partire a tutti i costi... che poi il nuoto comincia e finisce con 100 metri di corsa in acqua visto il basso fondale iniziale dell'adriatico.
Ora mi aspettano 20 giorni di stop. Forse un pochino nuoterò e pedalerò, ma di correre ...lasciam perdere... e proprio tra 20 giorni si apriranno ...e in un batter d'occhio si chiuderanno ...le iscrizioni all'Iron Man di Klagenfurth 2013.
Troverò la forza per fare quel click gettando tutto alle spalle o ...
... intanto il Blog va in stand by.
Un abbraccio a tutti !
RB

85 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. theyogi ha scritto:
  2. si può fare, pensa a quel tale che dovette aspettare un anno per riscattarsi — intanto distruggi quel mobile che non lega nemmeno con l'arredamento....

     
  3. Gianmarco Pitteri ha scritto:
  4. Incredibile, senza parole!!!

     
  5. Drugo ha scritto:
  6. Un abbraccio a te. Gli spigoli sono li apposta per colpire i mignoli esposti dei piedi nudi. Che disdetta.

     
  7. doublea ha scritto:
  8. Vai con il click... e quoto yogi, cambia quel comodino...

     
  9. Marco "Zanger" ha scritto:
  10. Fanculo ai comodini...
    Clicca x Klagenfurt e manda a quel paese la sfiga!

     
  11. Tosto ha scritto:
  12. Mi spiace tantissimo!
    allora ti aspettiamo per far lo Zoncolan il 23 di Giugno!
    vieni su e ti ospito a casa mia poi facciamo la macchinata e andiamo a Tarvisio per un giro epico!

     
  13. Forrest ha scritto:
  14. Che sfortuna! Avevi ragione tu sui tempi della mezza... Oggi era molto dura, l avevo sottovalutata!

     
  15. Massimo ha scritto:
  16. Questo comodino laziale in casa interista stona troppo.....brucialo.

    Prenditi i 20 gg, intanto però il click io lo farei.

     
  17. MauroB2R ha scritto:
  18. Porca Troia!

     
  19. mjaVale ha scritto:
  20. mi spiace tantissimo: dolore fisico che si aggiunge alla rabbia per tutto il lavoro fatto! riscatto a Klagenfurth, ovvio no?

     
  21. Giancarlo ha scritto:
  22. mai un qualcosa di laziale ha pensato di far male ad un qualcosa di interista, è l'interista che è per sua natura, come peraltro il laziale (per questo van d'amore e d'accordo) AUTOLESIONISTA!
    Forza Giancarlo, da oggi e fino all'otto luglio ogni sabato potrei propinarti un buon menù in bici, farti fare strade e salite la cui fatica ti farà dimenticare questo e fare quel click che io non farò mai.
    P.S.: ma per ottobre 2013 ne farò uno di altra natura..:)

     
  23. Marcaurelio ha scritto:
  24. Beh... io me lo son rotto col Judo 2 volte.... ma come sai, cio' che non uccide....

     
  25. nino ha scritto:
  26. click. e non aggiungo altro
    rimettiti presto.
    ciao

     
  27. Pimpe ha scritto:
  28. clicca Gianco... non sara' mica un comodino a toglierti il morale.. clicca e tutto va alle spalle... !! Guarda che ti faccio telefonare da Conte per rimotivarti... :-)))))
    cmq se ti consola tanti hanno avuto quel problema...... a rompersi le dita in quel modo , io 2 ma su un tatami parlando di una spazzata stile judo.....
    cmq domani quando ti sarai iscritto mandami un sms.... ;-)
    p.s. tra 2 giorni quando non ti fara' piu' male puoi iniziare a spingere presse se frequenti palestra e nuotare o andare in bici... vai, tieni la muscolatura e vai....

     
  29. Micio1970 ha scritto:
  30. Diciamo che mi hai voluto aspettare ... ma se vai a Klagenfurt non ti riesco a seguire ma se fai il Mugello potrebbe essere ...

     
  31. GIAN CARLO ha scritto:
  32. @Micio, il muggello è a calendario... anche se non clicco Klagenfurth e semplicemente "rifaccio" Pescara.

    @Pimpe, il click non è domani ... è tra 20 giorni e quel tempo mi serve davvero per decidere non solo con il cuore... ma anche con la testa

     
  33. GIAN CARLO ha scritto:
  34. @MarcoB, con il Judo ci sta con il comodino un po' meno ...cmqq mi rialzo tranquillo. Conosco un amico vecchio che vuol fare un 1500 in 5 minuti.

    @Nino, ho segnato il tuo voto per il click.

     
  35. GIAN CARLO ha scritto:
  36. @Valentina, dolore fisico che è durato 5 minuti... ora fa male solo se cammino + di 500 metri, altrimenti nessun dolore... ma il danno è procurato. La strada del riscatto va valutata con attenzione un'altra sconfitta mi ucciderebbe.

    @Giancarlo, se parli della gran fondo di Roma ...è scontato che io la faccio ... se invece vai a Chicago fammi sapere ...non sia mai che una pazzia...

     
  37. GIAN CARLO ha scritto:
  38. @Massimo, il comodino è Juventino sicuro.

    @MauroB2R, siiii ...porca troia l'ho detto !

     
  39. GIAN CARLO ha scritto:
  40. @forrest, il nuoto era + lungo dello scorso anno, ma il resto era come avevo previsto. Comunque rispetto alla tabella segnata io(giuro) avevo margine e anche fossi uscito dall'acqua 5 minuti oltre in 5h e 59 avrei chiuso al 99% ...il probl è che Master ha fatto 5h e 56 e per quello non garantisco.

    @Tosto, mi piacerebbe da matti, ma i prossimi weekend li devo alla mia famiglia

     
  41. GIAN CARLO ha scritto:
  42. @Doublea e Yo, il comodino è solo qualche centimetro troppo grande, altrimenti ci sta benissimo... contrariamente l'avrei già spaccato in 10 pezzi.

    @Yo, quel tale quando è uscito dall'acqua era stravolto e ho temuto che si perdesse ...invece è stato bravo(molto bravo)

     
  43. GIAN CARLO ha scritto:
  44. @MarcoZ, fanculo ...fanculo ai comodini ... forse clicco ...clicco.

    @Gianmarco, visto che sei un qualificato nutrizionista ti comunico che dato che non ho gareggiato ho messo in fila cena del sabato e pranzo della domenica con mangiata di pesce e vino bianco ;D

     
  45. GIAN CARLO ha scritto:
  46. @Drugo, potevi dirmelo prima... quando l'avevo comprato sul foglio delle controindicazioni non era segnalato

     
  47. Patty ha scritto:
  48. .........sicuramente non ci voleva ma credo che ciò che hai fatto non sia buttato via se l'hai fatto con passione, gli incidenti ci stanno e questo è comunque velocemente recuperabile.....Iscrizione da fare assolutamente, che ci pensi pure???

     
  49. Fat_Stè ha scritto:
  50. Sono affranto. E' un pessimo modo di iniziare la settimana, sono dispiaciutissimo Blade, anche se in silenzio nelle retrovie io ho sempre atteso con ansia il tuo debutto...
    :(

     
  51. Kikko ha scritto:
  52. Sono rimasto senza parole...non ci voleva proprio...però a maggior ragione per non buttare via la preparazione che hai fatto direi che iscriversi subito ad un altro evento è la soluzione migliore...quindi fai click:-)
    Buona guarigione caro.

     
  53. Anonimo ha scritto:
  54. e se fosse un incidente freudiano?
    luciano er califfo.

     
  55. Luca "Ginko" ha scritto:
  56. Noooooooooooooooooooooooooooo incredibile!!! Mi dispiace davvero tanto perchè conoscendoti hai puntuamente fatto tutti i compiti per l'esordio nella triplice. Non ho parole. Ci ero passato alla mia prima maratona di Roma buttata via per una partita a 7. Ma io me la son cercata tu no.. Un abbraccio anche da Strama!

     
  57. Master ha scritto:
  58. In parte sei riuscito a rovinarmi la festa ieri,s ei proprio bravo!
    Mi hai fatto rivivere il 2011 in tutto e per tutto, ti ho pensato in acqua in bici e in corsa (me devi mezzo piatto de spaghetti alle vongole) e per tutto il tempo ho avuto un non so che di vuoto, ieri dopo 365 giorni ho finito un puzzle da 70300 pezzi, ma al centro manca un pezzo.
    Sono sicuro di ritrovarlo prima o poi quel pezzo. Clicca

     
  59. er Moro ha scritto:
  60. vabbè, ieri a Pescara ti ho dimostrato tutto il mio dispiacere, ma ora 24ore sono passate: col mio Presidente non ci sarebbe stata partita, anche partendo nella stessa onda, fianco a fianco in acqua, poi ruota a ruota una volta in bici, lo smacco te l'avrebbe dato col tuo piatto forte, nella corsa!!! ed io sarei stato lì, ad ogni passaggio a guardare quel che era di RB...
    ok ora basta:
    Giancà sai il dispiacere nell'apprendere la notizia, davvero! Io sono venuto a Pescara x tutti e 2.. e sarei tornato ancor più felice se avessi goduto della tua performance, qualunque fosse stata!!!
    La decisione per Klagenfurth spetta a te, ma fai recupera il mignoletto prima :D e cambia l'arredamento in stile etnico: tutti tappeti e PUFF :D :D :D

     
  61. GIAN CARLO ha scritto:
  62. @Gianlù, che il nuoto era + lungo dell'anno prima io l'ho capito subito, quando i primi sono usciti impiegando 3 minuti abbondanti + del 2011, ma ero certo che uscivi in 42-43 minuti, per me hai fatto un mezzo disastro, forse hai sbagliato le traiettorie... in realtà le boe non erano allineate e se uno le seguiva regolare finiva per fare almeno 100-200 metri in +, poi quando sei uscito eri cotto, mentre Gianni(40 min) e Carlo (43) erano usciti meglio.
    In bici sei stato bravo, ma evidentemente non avevi capito che il percorso nn era una passaggiata, quando io ho messo i miei tempi l'avevo studiato bene con l'altimetria.
    La corsa poi(come previsto) era da farsi con un caldo vero e poca ventilazione... non a caso avevo immaginato di fare 1h e 50 anche se in cuor mio speravo 1h e 45.
    Poteva essere la gara mia, ero preparato bene e negli ultimi giorni avevo proprio sentito la forma crescere.
    Di sicuro sarei arrivato circa con il tuo tempo... ma diciamo con 3 minuti di +
    Gianni è stato bravo sia a nuoto che in bc, dove avete finito assieme, poi in corsa ti ha tenuto benino rimanendoti vicino fino a quando sono andato via io e voi eravate a metà ...poi è calato + di te.
    Carlo quanto ha chiuso ?

     
  63. GIAN CARLO ha scritto:
  64. @Luciano, ci ho pensato ...ma a differenza tua io non sono un grande estimatore della psicanalisi. Pe me nella vita bisogna andare sempre a manetta senza farsi pippe mentali.

    @Ginko, speriamo che Strama non si scioglie al sole dell'estate ... la squadra primavera era fatta di gente fortissima(infatti ancora vince) quindi per me se ora non rinnoviamo mezza squadra lo vedo messo male. Di infortuni per un commento nn parlo

     
  65. GIAN CARLO ha scritto:
  66. @Marcello, nelle retrovie c'è sempre la gente migliore ! Ogni tua apparizione per me è un toccasana di felicità. Ti auguro ogni bene e ricorda che se scrivi qualcosa hai sempre un estimatore.

    @Kikko, quel click costa 500 euro e vuol dire che nei prossimi 12 mesi avrei tanto da fare... ci penso.

     
  67. GIAN CARLO ha scritto:
  68. @Battello, so che sei sincero quando dici che sei venuto per entrambi e ti garantisco che ti saresti pure divertito non poco a capire chi avrebbe vinto, perchè fino all'ultimo gliela avrei fatta penare.
    Viste le condizioni, il nuoto + lungo etc etc forse non sarei riuscito a stare sotto alle 6h, ma non posso proprio escludere che sarei arrivato alla fine della bici insieme a Gianluca e che in corsa (se giravo alla grande)gli avrei recuperato quei 10 minuti

     
  69. Master ha scritto:
  70. Giancà il nuoto dicono tutti che era 2200 2300, anche Alessio lo conferma, in tanti a largo sono passati a sinistra delle boe, tagliando, la corrente ti spostava parecchio. Non sono uno squalo lo sappiamo, sono arrivato cotto perchè nel tratto del ritorno ho accelerato, credendo di recuperare qualcosa, ma non arrivavo più e ho sofferto dunque rallentato, ma 48 minuti confermano i 2300, avevo previsto 38 39minuti, e il ritmo era quello.
    Bici ho spinto tanto, anche lì il percorso è stato di 96km, tutti e dico tutti hanno segnato il 90°km sull'asse attrezzato, dove sono passato in 3 ore e 20sec. Il percorso lo avevo fatto per metà la mattina prima, la parte più dificile, sapevo a quello che andavo incontro, ma il problema a parte i km è stato il vento contrario lungo tutto il percorso. Al ritorno sull'asse controvento e in leggera salita ho tenuto i 35 fissi, ho superato almeno 50 ciclisti che andavano a 20, in scia oltretutto (questa poi è uun altra cosa scandalosa, trenini a tutto spiano, che schifo), ho dato veramente tanto in bici, la media finale è stata 30km/h. In corsa stavo benissimo, cosa che invece dopo aver dato tanto in bici, non credevo possibile. Regolare e costante, il ponte è stato micidiale, specie nell'ultimo giro.
    Carlo ha chiuso in 6.07
    a nuoto mi ha dato 8 minuti, lui me ne poteva dare a occhi chiusi 10
    in bici gli ho dato io 3 minuti, mai vista una cosa così, lui è molto più veloce di me in bici
    in corsa sapevamo entrambi come sarebbe andata a finire

     
  71. orlando ҉ magic ha scritto:
  72. Mi dispiace tantissimo! Ho una vaga idea di come ci si possa sentire, ho aspettato un anno per vendicarmi ieri. Mi dispiace anche non averti incontrato.
    Se posso darti un consiglio ti suggerisco di fare quella follia, il minimo per poterti ripagare di questo brutto momento saranno le emozioni di quel traguardo!

     
  73. FabioG ha scritto:
  74. Te l'ho scritto immediatamente via sms: mi dispiace davvero.
    Ora, più a freddo, ti dico due cose:
    1) questo gioco di fare l'atleta è bello mentre lo si pratica, la gara è solo l'ultimo squisito boccone di un ottimo pasto (potrei fare paragoni più spinti e calzanti, ma questo è il tuo blog, sono un ospite). Hai avuto la fortuna di godere 200 volte in 7 mesi, sii contento.
    2) non cliccare. Divertiti prima a completare la tua trasformazione in triatleta nei prossimi mesi. Gareggia (sprint, olimpico, duathlon), allenati, gareggia, allenati e punta a Pescara 2013. Di tempo per diventare IM ne hai e se pensi che non sia così allora non ne avrai...

     
  75. MauroB2R ha scritto:
  76. mi sembra di capire che l'organizzazione quest'anno abbia lasciato parecchio a desidare...strano, di solito si migliora con il passare delle edizioni..

     
  77. MauroB2R ha scritto:
  78. ma perchè non tenerare un altro 70.3 quest'anno? tipo quello dell'isola d'elba?

     
  79. GIAN CARLO ha scritto:
  80. @Master, che il nuoto fosse stato + lungo era palese se addirittura di 3-400 metri mi sembra difficile, ma ti credo. Gianni ha fatto - di 40 (ed è uscito molto prima di Carlo che da nostre rilevazioniio e Battello ti ha dato solo 6 min) ...in piscina fa 20 sul 1000 e pure lui non è uno squalo, ma evidentemente in mare si sente + tranquillo perchè è nuotatore vero... (dei tagli ho saputo ... forse ha tagliato proprio Gianni ?!? :-) Resto convinto che vista la gara che hai fatto non avrei fatto + di te.

    In bici 96 fatico a crederlo, bisogna essere pazzi per sbagliarsi di così tanto ma tutto puo' essere. Le scie non ho difficoltà a immaginarle... io stesso ho visto 2 che nel erano attaccati quando mancava un km. A Gianni hai ripreso gli 8 minuti che ti aveva dato nel nuoto, e io pensavo di fare il suo stesso tempo(al massimo 2 minuti meno)... eio sono convinto che al Massimo Gianni mi poteva rifilare 3-4 minuti(ma proprio al massimo)

    In corsa era durissima e faceva caldo vero.
    In realtà era 27 (termometro auto all'ombra) solo che era umido e senza vento(che è peggio). Ho già detto che sei stato bravo(molto bravo). 1h e 52 però è migliorabile, negli ultimi km il passaggio(se veritiero) ha detto che andavi a 5.35.


    Totale resto convinto che stavo intorno alle 6 ore e che al peggio sarei arrivato con Gianni e al meglio ti sarei arrivato molto vicino.

     
  81. GIAN CARLO ha scritto:
  82. @MauroB2R, è molto probabile che vado all'Elba. Ne stavamo già parlando sabato a Pescara... o in alternativa in Puglia sempre a settembre.

    @FabioG, ti stimo perchè vai in contro tendenza al gruppo, ma se non dovessi cliccare sarebbe solo per il timore di fare flop per infortunio dopo un anno di preparazione. Per crescere come triathleta devo continuare ad allenarmi e se mi iscrivo mi alleno sicuro. Per il fatto di gareggiare, le gare sono poche, ma di certo le farò.
    Purtroppo a luglio e ad agosto sono in ferie proprio nelle date che ci sono le uniche due gare vicino a casa.

     
  83. nicolap ha scritto:
  84. Mi era successa la stessa cosa prima della mia unica maratona, ma si era solo distorto e mancavano 4 giorni, quindi poi riuscii a correre normalmente. Questa notizia ha rischiato di bloccare la digestione della banana che avevo appeno terminato di mangiare. Coraggio.

     
  85. GIAN CARLO ha scritto:
  86. @OrlandoMagic, se resterò in questo mondo(e non è matematico) allora di sicuro ci incontreremo e non sempre potrà girare storta.

     
  87. GIAN CARLO ha scritto:
  88. @MNicolaP, Zorro mi dice sempre che la banana la devo mangiare per via orale ...per il resto da venerdì pomeriggio ad oggi ormai di digestioni io me ne sono rovinate 5

     
  89. MauroB2R ha scritto:
  90. Se non fossi ANCORA cosi pippa a nuotare......ci avrei fatto un pensierino....

     
  91. Master ha scritto:
  92. La bici erano 96, garantito
    La mezza l'ho chiusa in 1,49,37 sicuramente migliorabile
    Comunque vederti seduto in quel ristorante è stata la cosa che più mi ha rattristato ieri, le distanze sono solo fatte per essere percorse, specie da chi si era preparato al meglio, lo spaghetto alle vongole poteva anhce aspettare

     
  93. Gianmarco Pitteri ha scritto:
  94. Grazie per il complimento ma non sono né "qualificato" né "nutrizionista"... "appassionato" e "studioso" però sì!

    Comunque ci sta tutta... ieri nel post-gara ero ospite a una grigliata, mi hanno chiesto da quanti anni non mangiavo: pitone-style, e meno male che la gara era di solo 5,2 km (ma ne ho aggiunti altri 9 tra riscaldamento e defaticamento per "far più posto")!

    Ah sì, ovviamente "il click" è scontato!!!

     
  95. GIAN CARLO ha scritto:
  96. @Master, lo spaghetto con le vongole è stato un piccolo palliativo dell'uomo sconfitto dal destino.
    1h e 49 è ottimo, ma allora non ho capito bene dentro dove piazzava i 2 T nei 3 lap che hai fatto perchè il nuoto era 48. Se 1h e 52 l'hai fatto nella corsa compreso il T2 arriviamo a 2h e 40 e allora vuol dire che per la bici son sevite 3h e 16(- 4 del T1) quindi 3h e 12 ...che ci sta se erano 96k e sei andato a 30H

     
  97. Albe che corre ha scritto:
  98. ma che ne sò!..mi dispiace ma pensa che c'è di peggio, intanto hai fatto esperienza e cmq ti sei allenato parecchio ..clicca e sarà quel che dev'essere! auguri per il dito..

     
  99. FabioG ha scritto:
  100. So già che cliccherai, ma io ti suggerisco sempre quello che penso sia giusto, omologarmi al gruppo senza ragionare con la mia testa non è nel mio stile. Secondo me il passaggio da 70.3 ad IM non ha confronti nella corsa, direi nemmeno da maratona a 100km. Mentalmente (che è la cosa più importante) sei la persona più pronta per l'IM che conosca, ma devi arrivarci per gradi.
    Da un paio d'anni ormai non guardo il calendario delle gare, ma credo che fino ad ottobre ce ne siano, poi si riprende a marzo inoltrato, ma intanto ti puoi allenare.

     
  101. Mario ha scritto:
  102. Caro Giancarlo, penso che tu abbia deciso per la cosa migliore. Correre in quelle condizioni non ne valeva assolutamente la pena. Ti rifarai e con gli interessi.
    Confermo anche io che il nuoto era lungo circ 2200 metri. Non avevo sentito nulla sul fatto che fosse + lungo il percorso in bici. Sono d'accordo che l'organizzazione ha preso decisioni sbagliate. Interessare l'asse attrezzato ha comportato la totale paralisi della città e dei comuni limotrofi. Qui stamattina a livello generale si lamentano tutti. A livello sportivo, però, si è parlato di una bellissima gara... Spero che torniate l'anno prossimo.

     
  103. insane ha scritto:
  104. Peccato ragazzo,peccato... ;) ..tutta la preparazione,l'impegno meritavano altro finale,certe sfighe sono un'ingiustizia dura da mandar giù..peccato..
    Non so se è giusto fare quèl click,l'IM è una roba enorme dal mio punto di vista,ma se te la senti,se lo vuoi fortemente,se lo sogni, fallo... ti sei rotto un dito del piede non della mano.. ;)

     
  105. Francorre ha scritto:
  106. Giancarlo, cavallo di razza, come la Fenice risorgi dalle tue cenere, e iscriviti al Iron Man di Klagenfurth 2013.
    Franco

     
  107. francos ha scritto:
  108. Noooo!!!non è possibile, non ci credo ti era sfuggito lo spigolo,è mo!! che aspettamo un altro anno!!!scherzo, hai la stoffa per rifarti

     
  109. francos ha scritto:
  110. Questo commento è stato eliminato dall'autore.  
  111. GIAN CARLO ha scritto:
  112. @Francosc, proprio ate non devo dire che tra un anno avro' un anno di + e l'impegno da prendere è il massimo dei massimi.

    @Francorre, io a ste ceneri della fenice non c'ho mai creduto ...ma se lo dici tu che hai studiato tanto ...allora alzo le mani.

     
  113. GIAN CARLO ha scritto:
  114. @Insane, di solito clicco con i piedi... ed è per questo che mi sono sempre infilato in grandi gineprai di cazzate.


    @Mario, chiudere quel pezzo di strada ha creato grossi disagi anche a me che volevo tornare a Roma ed erano le 14.30.
    Credo che tu abbia ragione ...una scelta di quel tipo sarebbe giustificata solo se i partecipanti fossero 5-6000.
    In ogni caso ogni volta che si organizza si sbaglia e con questa logica io giustifico l'organizzazione ...anche se 95km in bici non sono tollerabili... puoi sbagliare di 2-300 metri, ma di 5km è patetico... nel senso che è ovvio che lo sapevano(a maggior ragione avrebbero dovuto al limite fare il nuoto 100 metri + corto che + lungo)

     
  115. GIAN CARLO ha scritto:
  116. @Albe, per ora mi prendo tutto il tempo necessario.... vedremo.

    @FabioG, gareggerò quanto + mi sarà possibile... sia che clicco... sia che non clicco.

     
  117. instinct73 ha scritto:
  118. Sono senza parole.......mi girano per te, figurati!

     
  119. GIAN CARLO ha scritto:
  120. @istinct(già Gert dal Pozzo), pure a me girano ...per me!
    Come è andata ? ...aspetto il post

     
  121. Cavolo che sfiga!!!Con tutto il tuo impegno e sacrificio! La prossima volta niente lavori in casa nei giorni che precedono un impegno simile. Ciao Blade

     
  122. Enrico ha scritto:
  123. Vacca boia, che sfiga! Fa tutto parte di un disegno del fato, ..vedrai che torni più forte... (L'ottimismo è un dovere)
    Auguri a te e alla tua famiglia. BUONA ESTATE!

     
  124. Unknown ha scritto:
  125. Che "culo" Gianca'... veramente incredibile :(

     
  126. Karim ha scritto:
  127. Un salutino in ritardo anche da qui. Anch'io aspetterei a buttarmi subito sulla distanza piena, ma io so io... Un abbraccio!

     
  128. GIAN CARLO ha scritto:
  129. @Karim, di sicuro vista la distanza non sei stato un possibile gufatore e per questo ricambio l'abbraccio.

    @MarcoC, in effetti a pensarci bene sabato e domenica qualche gratta e vinci lo potevo pure comprare.

     
  130. GIAN CARLO ha scritto:
  131. @Polisp, l'ottimismo è una religione che pratico da anni senza se e senza ma ...ma in questo momento pure a vederla bene sto messo come l'euro.

    @Pasteo, ahimè ...non stavo facendo nessun lavoro, preparavo la borsa per partire e parallelamente stavo controllando gli ultimi dettagli della bici.

     
  132. Semper Adamas ha scritto:
  133. mi dispiace tanto!! mentre ero lì tra le cuffie verdi ho pensato che c'eri anche tu da qualche parte..
    passerà anche questa e ti rifarai alla grande.
    capisco il tuo sconforto ma non si molla, vero?!
    un abbraccio

     
  134. Anonimo ha scritto:
  135. Ciao Giancarlo, che dire, per quest'anno è andata, ma non nego che nell'ultimo mese ho avuto tutto contro (un'incidente in scooter dove riportavo un trauma al polso, forse una microfattura al polso, che mi ha condizionato il nuoto e la bici, le frazioni dove avevo puntato di più); la frazione in nuoto è stata più lunga, qualcuno parla di 400 mt in più (tu dici che i prof. ci hanno messo di più di 3 min. siamo nell'ordine di 300 mt circa scarsi in più), ma le boe secondo me erano allineate male; in bici confermo i 6 km in più ( che per pippe come noi sono 12 minuti in più); scie non rispettate neanche dai prof (pensa che nel secondo giro sono stato doppiato prima da fontana che era in fuga con un australiano, in scia, e poi dopo il borracciamento un gruppo nutrito di 10 ciclisti con de gasperi nel mezzo a 50 all'ora), e a piedi forse uno spugnaggio in più nel giro di boa non avrebbe fatto tanto schifo.

    al di là di tutto gara molto bella....ci vediamo il prossimo anno...sempre a pescara naturalmente, stavolta lascandoci dietro un pò di sfiga e soprattutto Gianluca

    Carlo.

     
  136. lello ha scritto:
  137. che peccato , mi dispiace veramente tanto ........ma non sara' mica un c.....zo di spigolo di comodino a fermare la tenacia del blade ..mesi e mesi di allenamento .................fai sti click che sia elba puglia pescara mugello o quello che vuoi !!!!!!!!!!!!!!
    FORZA GIANCO

     
  138. GIAN CARLO ha scritto:
  139. @Semper A, alla faccia tua la mia cuffia verde è perfettamente immacolata :-P
    Mentre lo scrivo ...sto piangendo :(((

    @Lello, la cosa peggiore(me ne sto rendendo conto ora) è che chissà quanti giorni ancora devo stare fermi ..il dolore è sempre come il primo giorno.

     
  140. GIAN CARLO ha scritto:
  141. @Carlo, si a spanne tra nuoto e bici siamo quasi a 20 minuti in + per quelli del livello nostro ...del resto Fontana ha impiegato 12 minuti in + del 2011

     
  142. Black Knight ha scritto:
  143. Iscriviti, è un modo per rimanere motivato! Accidenti mi dispiace veramente. Non arrenderti e resta in movimento; al limite anche in palestra.

     
  144. Brontorunner ha scritto:
  145. Appena letto il tuo post, lo sconforto e la rabbia mi hanno pervaso.
    Egoisticamente forse, ho anche pensato a come avrei reagito io nei tuoi panni e tralascio di riportare le imprecazioni che mi sono venute in mente.
    Senza pretese di dare consigli (non richiesti, peraltro!) ne' tantomeno di discettare di spiccia psicologia sportiva, sono giunto alla conclusione che una simile disavventura puo' rappresentare un'opportunita' per fortificarsi ed essere metabolizzata e trasformata in ulteriore cattiveria e rabbia agonistica per le prossime sfide.
    Immagino gia' i tuoi ultimi 5 km di corsa a Pescara 2013, quando le gambe imploreranno pieta' e Master Runners ti apparira' davanti di qualche metro come un miraggio, apparentemente imprendibile.

    Ecco, quando sarai in quella situazione, sprigiona e stappa la rabbia che stai imbottigliando in questi giorni e vedi come la gioia sara' doppia, tripla, quadrupla...

    P.S.= per il nervoso, mi sono riletto il tuo post della maratona di Salsomaggiore 2003 e mi e' tornato il sorriso!

     
  146. Brontorunner ha scritto:
  147. P.S.= Ovviamente io cliccherei senza pensarci
    P.P.S.= Devi proprio mettere il blog in stand-by? Ti ricordo che hai dei doveri verso i tuoi lettori assidui, che non puoi abbandonare solo perche' e' estate!

     
  148. Anonimo ha scritto:
  149. mi spiace, ciao piero

     
  150. GIAN CARLO ha scritto:
  151. @Piero(Bosco), ...ke poi perchè Bosco ??? Come se dice a Roma a chi tocca nun se 'n grugna...
    ... mo devo solo che da riposà !

    @BlackK, ancora 19 giorni prima di quel clic ... tutto puo' succedere, comunque domani vado a farmi almeno 50 vasche.. che dopo 5 giorni di stop totale ...sto diventando matto

     
  152. GIAN CARLO ha scritto:
  153. @BrontoRunner, nei prossimi 3 mesi i contatti scenderanno del 50%, anche 60%, e questo accadrà su tutti i Blog quindi staccare un pò la spina sarà anche necessario per ricaricare le batterie.. e non avere la sensazione(dopo 587 post) di dire sempre le stesse cose.

    Per Pescara 2013 poi ...son quasi certo che non si farà.

    L'organizzazione praticamente ha fatto flop (e lo dico sulla base di tante voci e non della mia impressione) ...per Master poi lasciamo perdere ...domenica è nata una stella.

    Ha fatto una gran gara io non avrei potuto batterlo neanche nel sogno migliore.
    Diciamo che a fare la gara perfetta lo potevo pure battere di un minuto abbondante nel nuoto e guadagnare altri 30 secondi nei 2 T ... e ovviamente anche 5-6 minuti nel running, ma anche a vederla tutta rosa la somma non superava gli 8 minuti ...e in bici me ne avrebbe rifilati almeno 12-15 a meno che non mi fossi accodato in scia in qualche trenino ...ma so che non l'avrei mai potuto fare.

    Ovviamente il prox anno lui migliorerà ancora, mentre io ne avro' 54.

    Mi lamento tanto che nel nuoto sono lento, ma alla fine guardando la classifica scopro che di vecchietti che vanno forte nell'acqua ce ne sono pochissimi :(

     
  154. Giuseppe ha scritto:
  155. Sicuramente gli stop forzati sono una gran rottura di palle, però adesso cogli la palla al balzo e goditi un gran bel riposo.

     
  156. GIAN CARLO ha scritto:
  157. @Giuseppe, la parola riposo è alla lettera R del vocabolario e io quel tomo l'ho letto solo fino alla A.... allenamento

     
  158. sei arrivato a 80 commenti senza gareggiare....pensa se avessi nuotato/pedalato/corso e battuto Master.......

     
  159. GIAN CARLO ha scritto:
  160. @Luca, (e ti voglio chiamare per nome. La gara era + lunga nel nuoto(di circa 8-9 minuti) e + lunga in bici(di circa 10 minuti) ... io ero stato pessimisticamente prudente nelle previsioni, ma anche a far benissimo potevo levare 10-15 minuti. Diciamo che Gianni che ha chiuso in 6h e 04 lo potevo acchiappare nell'ultimo km del running ...ma Master era out

     
  161. GIAN CARLO ha scritto:
  162. @Emiliano, il piede già sta meglio ...è ancora impossibile pensare di correre, ma ieri ho pedalato abbastanza bene ...solo qualche doloretto quando mi alzavo sui pedali

     
  163. Alvin ha scritto:
  164. Amarezza...arrivare qua, in ritardo di settimane e scoprire che ti sei schettinizzato sul comodino mandando in fumo tutto il ben di Dio fatto....che tristezza, in bocca al lupo!

     
  165. Bellabigo ha scritto:
  166. sono cose che capitano, via... forza RunnerB

     
  167. GIAN CARLO ha scritto:
  168. @Bellabigo, si è successo... e me ne sono fatto una ragione.

    @Alvin, Schettino non guiderà più una nave ...io si ...parola di RB

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi