Riepilogo Allenamenti settimanali

Pubblicato da GIAN CARLO lunedì 2 giugno 2008

Settimana dal 25/5 al 1/6 2008

In questo periodo sono in scarico completo, l'obiettivo, clima permettendo è di rimanere sui 50km settimanali facendo solo qualche salita e qualche lavoretto "veloce".

Questa settimana ho rispettato solo in parte gli obiettivi. Ho riposato martedi e sabato. Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ho fatto sempre circa 10km a 5 al km inserendo almeno un km allegro ogni volta.

Lunedì ho fatto 1500 metri a 6.

Mercoledì 1k a 3.48 e 500 mt a 1.46.

Giovedì 1km a 3.34

Venerdì 1km a 3.58 e 3 allunghi da 200 metri.

Domenica ho corso in montagna e su percorso con pendenza circa del 5% ho fatto 16km a 4.50 andando circa a 5.15 in salita e circa a 4.25 in discesa.

Speriamo che anche questa settimana il termometro resta sotto i 30 gradi.

Sabato potrei anche gareggiare su 6km, ma vedremo.

Due note di colore a concludere:

Ieri a Los Angeles un incendio ha devastato gli Studios Universal di Hollywood, speriamo che si sia salvata la Blues Mobile su cui nel 1994 mi sono fatto la foto che uso come immagine nel profilo.

Il giamaicano Bolt ha corso i 100 metri in 9.72...come dire che, ogni giorno che passa, i primi, non solo son più lontani perchè io vado calando, ma anche perchè loro hanno ancora margine.

4 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. Mathias ha scritto:
  2. cosa 9.72? sono fuori dal mondo..vedi cosa succede a non legger i blog un paio di giorni..ci sarà già il filmato su youtube?

     
  3. GIAN CARLO ha scritto:
  4. La cosa clamorosa è che l'ha fatto con la pista bagnata.

     
  5. albertozan ha scritto:
  6. ci aspettano delle belle sfide alle olimpiadi...; sto leggendo le cronache delle tue 21k....mi serviranno per la mia prima...sabato prossimo...ciao

     
  7. GIAN CARLO ha scritto:
  8. Per Alberto, grande in bocca al lupo, a breve sarai su un altro pianeta...è inevitabile.

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi