Mourinho The Special One ?

Pubblicato da GIAN CARLO martedì 3 giugno 2008







The Special One


Qui in Italia di Speciale avevamo già il brillante comandante della guardia di finanza, pescatore di spigole di alto lignaggio.

Adesso abbiamo anche Mr. Mourinho.

L'obiettivo del mio Blog è quello di attenermi al mondo del Running, purtroppo alcune volte, specialmente quando le mie gambe viaggiano più lentamente della mia mente ecco che deraglio dal binario della programmazione.

Sono interista da sempre e guai ad augurarmi il male della mia squadra, ma una considerazione mi viene di getto: questo campionato ci ha regalato lo scudetto più sofferto della nostra storia, ma al caro prezzo che, tutta l'Italia calcistica non neroazzura ci addita come la nuova Juventus.

Per anni siamo stati quelli simpatici e perdenti, oggi siamo antipatici e vincenti.Certo che, avere la botte piena e la moglie ubriaca era pretendere troppo, e che tra le due cose, ad occhi chiusi, scelgo la seconda, ma seppur da tifoso, dico che, provare a prendere un allenatore meno spocchioso ci avrebbe offerto l'opportunità di uscire dall'angolo.

Oggi l'equazione: "Compri tutti i giocatori e aumenti la benzina di 10 cent." è proprio quello che appare. Servirebbe moralità e profilo basso, ma in un paese come il nostro, queste son doti che non si comprano neanche a caro prezzo.Spero proprio che il tempo mi dia torto....

...comunque stasera una decina di km a 5 ce li piazzo(saltando il riposo), visto che non piove più e il clima è incredibilmente fresco.

PS

Fatti 9km con variazioni di ritmo, ora blando ora allegro, con un km significativo a 3.43

8 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. uscuru ha scritto:
  2. grande Gianki... continua a parlare di corsa
    lascia perdere gli altri argomenti
    e ricordati ke sara' pure come dici tu ...tutta invidia ma sotto sotto qualcosa c'e'
    te lo dice un tifoso molto obbiettivo (daa Roma)
    OGNUNO HA I SUOI HANDIKAP
    AH AH AH AH!!!!!!

     
  3. GIAN CARLO ha scritto:
  4. Ciao Orlando, adesso ho capito perchè alla Race mi ha rifilato quasi un minuto(rosicando si va + forte :-)
    Comunque nel prox post parlo di corsa promesso.

     
  5. giampytec ha scritto:
  6. Si parla di corsa, così ti metto tra gli aderenti al Blogtrotter, metti un link a noi e sei dei nostri ufficialmente, ti do la maglia 53!!

     
  7. GIAN CARLO ha scritto:
  8. @Giampy, 53 è perfetta.
    Ho intenzione di mettere + di un link, ma ancora c'ho capito poco con questo gioco, non riesco ad inserire i video a mettere un countdown ad un evento etc etc. Pensare che da 25 a 15 anni fa(preistoria) ero un informatico doc.

     
  9. Pimpe ha scritto:
  10. ...tranqui Gian.. quello li' in foto non fa neanche un mese all'Inter...
    ha gia detto una bugia colossale appena arrivato .. : -"non sono mica pirla..!"
    ciao
    pimpe

     
  11. GIAN CARLO ha scritto:
  12. @Pimpe. Sarà anche un pirla ma ogni giorno guadagna quello che io prendo in un anno. Quindi in un mese, con contratto Moratti, fa il mio reddito da qui a quando stiro le zampe...(se campo assai). Forse il pirla sono io che mi son posto il problema.

     
  13. Anonimo ha scritto:
  14. ...o che segui Moratti!

     
  15. GIAN CARLO ha scritto:
  16. @anonimo, tifoso va dove porta il cuore

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi