- Lo scooter, dopo cinque anni di onorato servizio, ieri sera ha scioperato. Niente di che, la batteria, che già aveva manifestato segnali di difficoltà, è passata a miglior vita. Oggi mi aspettano circa 8km a piedi(con 34-35 gradi) in aggiunta a quelli della corsa. Di prendere l'auto o (peggio) l'autobus non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
- L'Inter è in palese ritardo di condizione e dei 6 centrali in rosa attualmente è disponibile solo Burdisso. Fortuna che Adriano sembra Tornado.
- La Villa(Pamphili) è brulla e secca. La tanta pioggia primaverile è ormai scesa nella valle dei ricordi. Il Ponentino (tipico venticello serale romano), inibito dalla fermezza dell'anticiclone, si riduce ad un timido refolo che a malapena si fa strada tra gli alti palazzi della città. Eppure, in questi lunghi giorni di moria energetica, un cospicuo manipolo di "atleti improvvisati" mette a repentaglio il cuore nel disperato tentativo di agganciare l'ultimo treno del dimagrimento pre-spiaggia. E' uno spettacolo patetico ! Noi, attori incurabili, dobbiamo faticosamente fare slalom tra questi TOTEM, spesso di mole imponente, pur di portare a termine il nostro folle copione(la Tabella).
Waiting for september...
Bello questo slalom ... io alle 5,30 del mattino nel caldo della pianura trovo solo 2 o 3 altri "pazzi" come me: prima o poi ci rinchiuderanno ... spero in un campo CONI!
@Micio, mi fai pensare alla storia di quel carcerato che si allenava nell'ora d'aria e alla fine vinse una gara su un miglio. Se succede a noi arriviamo secondi :-(
Bella anche la foto settembrina...però annuncia l'inverno...
Gana la vignetta di paperino che si scioglie dal caldo, mi sa che pure io faccio la stessa fine!!!
Grazie giancarlo di venirmi sempre a trovare sul blog...!!!
Un abbraccio !
PS: se vuoi vedere le foto dei miei viaggi vai a iviaggidifranca, ti aspetto anche li !
Ciao Franca.
anche qui nel Trevigiano ogni giorno la temperatura aumenta...oggi l'indice di calore è a 35°...ieri sera per fare le ripetute mi sono violentato!...:(
@Franca, paperino è uno dei miei miti, come la corsa e i viaggi... meglio se non al caldissimo.
@Alberto, il fuoco passerà. Pensa che per te questa è la prima estate di pazzie vere(con ripetute)...per me è la numero enne.
Stamattina o fatto una corsetta e alle 7 c'erano gia' 28 gradi...mi sa che la prossima settimana,quando dovro' fare sul serio gli allenamenti,mi alzero' alle 5.Meno male che sono in ferie cosi' posso dormire un po' al pomeriggio.
@Stefano, le 5 del mattino mi trema la mano solo a scriverlo. Per me è proibito, correrò con l'afa, soffrirò con dignità e rallenterò sperando non si sappia in giro.
Ma voi in quanto veri Runner dovete avere pazienza con gli atleti della domenica!!!!!
@Suysan,hai ragione, ci prendiamo troppo sul serio figurati che su un semplice "gioco" ci abbiamo fatto un blog !
L'allenamento di ieri sera a Torino è stato dominato dall'afa. Mi sembrava quasi di correre con la febbre..
Ciao uomochecorre, quando il cuore va molto su se ti misuri la febbre stai pur tranquillo che c'è.
Poi quando è caldo così è vero al quadrato.