Buon primo Maggio a tutti quelli che se lo meritano. I lavoratori veri, ma anche quelli che un lavoro sicuro non l'hanno e farebbero carte false per averlo. Io non andrò al concerto malgrado la gradita presenza di Vasco. E' troppo stancante, si fa tardi... e non bastasse domani mattina all'alba vado a spendere il pezzo di week-end restante con famiglia e amici a Firenze (da cui la foto in occasione del Passatore 2004). Spero di riuscire ad andare a mangiare sabato sera al ristorante consigliatomi dal blogger fiorentino Yervs: Perseus, Viale Don Minzoni, 10/R
Domattina parlo con il gruppo e provo a prenotare. Speriamo sia una buona dritta. Non è detto che chi corre la Maratona in 2h e 45 dia buoni consigli culinari, ma sono fiducioso. Domenica mattina mentre la truppa starà ancora impigrendo io e Zorro smaltiremo la bisboccia del sabato con una bella corsetta alle cascine. Su percorso ignoto userò il gps e proverò a rileggermi gli ultimi km della Maratona, visto che è sempre più probabile che anche quest'anno sarò a quel via.
Oggi intanto ho fatto i primi km allegri dopo Boston. Partito per giocare 5 volte sui mille, alla fine mi son fatto un piccolo sconto... 3.59;3.54;3.51;3.44;1.44(solo 500 metri sotto a 3.30) non malissimo per chi mette le scarpette senza nessuna motivazione agonistica.
Vi rinnovo gli auguri di corse e giorni sereni e ci sentiamo next week.
IO la maratona in 2:45 non la corro (...ancora!...mai dire mai!) ma sui consigli culinari ci metto le mani sul fuoco: il Cibreo, senza dubbi tra i migliori a Firenze.
Ah, pardon, mi presento: sono Maria, saltuaria lettrice del tuo blog, runner appassionata e sempre più affamata (di risultati). Ti faccio i miei complimenti per lo stile e gli argomenti del blog. E anche per il tempo di Boston.
Ciao!
@Maria, grazie per aver detto la tua.
Temo le donne che corono la Maratona in 2h e 45... da loro consigli culinari non ne accetterei.
Ho preso gli estremi del Cibreo
Via Dei Macci, 118/R, 50122 Firenze (FI) - 055 2341100
e ho visto su google che è circa all'altezza del quinto km della Maratona.
Ora terrò in considerazione le 2 opzioni.
buon weekend, vecchio coccodrillo ;D si, te lo sei proprio meritato! a saperlo chiedevo al cugino fiorentino.....
Infatti... sono d'accordo... fanno paura pure a me le maratonete troppo forti...io m'accontenterei di un 3:20...obiettivo a lunghissimo issimo issimo termine. Sotto le 3 ore penso che una donna ha tanto da perdere: femminilità ed altro. Pensa che io rischio l'amenorrea ogni qual volta che aumento gli allenamenti da 5 a 6 alla settimana. Insomma, siamo diverse da voi maschi... Se hai in programma Firenze 2009 ci si becca, ci sarò anch'io.
Ciao e buon 1° maggio.
grazie! Altrettanto buon 1 maggio a te. Ti concedo lo sconticino, ma solo per questa volta, eh?
@Yogi, veccho coccodrillo mi calza a pennello !
@Maria, sarò distratto, ma che voi donne eravate diverse da noi me ne ero accorto e... l'ho sempre appezzato.
@Polisportiva, vedrai che a breve di sconti non me ne farò +. Di solito con me stesso sono molto rigido.
Ti correggo è VIALE DON MINZONI !
Buon primo maggio a te e famiglia !
Va la va la che la sai lunga! sempre modesto il nostro eroe bostoniano! passa una bella e serena giornata con la famiglia a Firenze!
@Franca, grazie ora correggo.
@Danirunner, dai che + modesto di Mou sono !
Tanta serenità familiare, una sana mangiata e bevuta, una bella corsa rilassante in posti favolosi...che altro augurarti? :)
Cià, buon weekend Mister!
buon primo maggio anche a te Gianca'.. e auguri a tutti che ,come me, oggi gli girano un po' le palle... non so' bene perche' ma se penso al mondo del lavoro... deve essere per quello ;-)
@Marcello, che siano giorni fantastici anche per te, per il principe ereditario e per la sua mamma.
@Pimpe, preferirei non parlare di lavoro oggi... i motivi li hai già detti tu!
Buon fine settimana !
....azzo la gamba gira....boni i mille !
@Diego, si se spingo gira, ma ogni tanto sento qualche crack.
@Tutti, grande Vasco... un rammarico non essere andato !
ma sei sempre in giro te? nn ti riposi mai? buon primo maggio super gianca'
ehnno niente male quell'1.44 e pure Vasco. Penoso Castellitto, che fa il piacione trombone e infine cita il libro di sua moglie e non se lo filava nessuno e si vedeva che la cosa lo spingeva ancora più fuori dalle righe.
@Bress, chi si ferma è perduto. Buon primo maggio anche a te.
@Nicola, vero, Castellito caduta di stile grave... ammesso ne abbia mai avuto.
PS
In gioventù non ero il + lento... un giorno di molti anni fa feci il giro di pista sotto al minuto.
buona toscanata gianca..
@Math, grazie
GC
Runnerblade non linkato
Pure grande INTER