Il test per domenica riesce solo a metà. Valgo 40.01

Pubblicato da GIAN CARLO mercoledì 9 dicembre 2009 ,

Oggi, con le gambe ancora impiombate da Firenze (espressione copiata da Marco Bucci), ho fatto un lavoro veloce propedeutico per la Best Woman (10km) di domenica. I pochi giorni a disposizione tra la Maratona e la 10km mi consentivano solo uno sparo. Probabilmente farne 2 su gambe stanche avrebbe avuto effetti deleteri, farne 0 mi avrebbe lasciato più fresco, ma meno capace di gestire il disagio da Ritmo "spacca cuore".
Ho scelto così, convinto di far bene, ...ora non resta che attendere il responso della gara.
Sul piatto sterrato del campo polo ho eseguito un 5000 alternando un minuto forte(3.45) e un minuto piano(4.15). In cuor mio speravo di chiudere il test con il time di 19.45 che ritenevo il minimo per giocarmela alla pari con il 39.46 di Lucky, invece ho fermato il cronometro sui 19.56 con un passaggio un pò troppo azzardato di 3.54 al primo KM, poi a seguire altri 3 mille tutti precisi a 4.00 al km e l'ultimo in leggero calo a 4.02.
Volendo potevo forzare l'ultimo minuto lento e avvicinarmi al tempo sperato, truccando un po', ma avrei solo ingannato me stesso, quindi ho preferito così.
Immaginare un tempo migliore era lecito, ma considerando che non facevo un km più veloce di 4.00 da quasi 2 mesi direi che ci posso stare. Di certo ho imparato che in questo momento aver percorso il primo minuto veloce a 3.35 è stato un'errore che domenica non devo ripetere, anche perché i margini di manovra sono inesistenti.
A voi la parola, ...a me la foto... non ho potuto resistere.

62 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. Anonimo ha scritto:
  2. Uh! Stavolta sono forse il primo! Nei commenti s'intende... che dirti: per la foto potevi risparmiartela, Balotelli mi è simpatico come una vespa nel casco, per la gara, dico che con un pò di riposo da qui a domenica puoi tentar l'impresa!

     
  3. GIAN CARLO ha scritto:
  4. @Maurizio, escludendo l'ipotesi razzismo(sei troppo un bravo ragazzo).. direi che la non simpatia derivi dal fatto che Balotelli(come tutti) lo temi.

     
  5. Francarun ha scritto:
  6. la foto non mi piace.....
    per il resto hai fatto un po come me ieri, con la differenza che te vai forte comunque io arranco !
    In bocca al lupo per la 10km !

     
  7. Anonimo ha scritto:
  8. Io vado sul calcio Giancarlo:)Nonostante qualche rischio di troppo ieri non mi è dispiaciuta l'Inter, son convinto poi che con Sneijder in campo con la Juve non avremmo perso..davvero forte il ragazzo

     
  9. Unknown ha scritto:
  10. @Giancarlo -> io la domenica dopo la Lake Garda Marathon ho fatto la mia prima 10k ... 41m42s ... e ti posso dire che al 6km ho sentito come la Maratona "chiamare" e farmi ricordare di lei :D :D :D Ti posso dire che sono stati 41m eternamente lunghi e brutti :(

     
  11. GIAN CARLO ha scritto:
  12. @Walter, io penso che non siamo al livello delle migliori squadre europee.
    Per il resto spesso sono gli episodi a decidere, con la Juve... ha girato anche un po' male... ieri ha girato abbastanza bene.
    In champions il problema sarà il prossimo turno... tra le 6 che ci posson capitare solo il Siviglia mi sembra alla portata.

    @Franca, forte vuol dir tutto e niente. Ognuno ha il suo passo. Se vado sotto 40 mi sento forte, se vado appena sopra mi sento scarso e per tutti, ognuno con i suoi tempi, è così :D

     
  13. GIAN CARLO ha scritto:
  14. @Innovatel, se non ricordo male quella gara era anche duretta, questa che faccio io è piatta, poi dalla mia c'è un pochino in + si esperienza... per il resto soffrire fa parte del gioco.

     
  15. Unknown ha scritto:
  16. @Giancarlo -> La Lake Garda Marathon si ... è duretta ma bellissima ... la 10k era la DJ Ten e ti lascio immaginare quanto possa essere dura ... la parte più difficile è sopravvivere agli automobilisti milanesi della domenica :D

     
  17. -Walter- ha scritto:
  18. Pure la foto di Balotelli...
    Scherzi a parte il ragazzo è veramente forte e mi sta simpatico: sono quei colori, il nero e l'azzurro che proprio non sopporto :D

     
  19. Nick.12 ha scritto:
  20. He mmmm he mmmmm, buon allenamento e mi raccomando in gara non sparare tutte le cartucce subito, come ha fatto la Juve sabato e poi martedì è rimasta a gambe all'aria :-(
    Ciao Nick

     
  21. Fat_Stè ha scritto:
  22. Parliamo di cose serie: che quote ci sono per la sfida?
    :)

     
  23. nicolap ha scritto:
  24. Non c'è momento peggiore per correre un 10000 a così breve distanza dalla maratona. Il tempo che farai non ti dirà niente.

     
  25. GIAN CARLO ha scritto:
  26. @Nicola, parole sante... ma in questo caso prendere o lasciare...c'è una sfida con un tuo rivale di pista che non puo' attendere.

    @Marcello, punta un'euro bucato su Lucky e porti a casa un'euro e 50
    Se lo punti su Runnerblade diventano 2,50 ma attenzione è sprecato

     
  27. GIAN CARLO ha scritto:
  28. @Nick, si cercherò di partire pianino, anche perchè quando sei abituato ad andare solo su ritmi intorno a 4.30... ma pure 5 e oltre poi è difficile trovare la differenza tra 3.50 e 4.00 e invece in quei 10 secondi c'è un mare di cose.
    Come sai poi io son precisino e sapere di sbagliare per incuria... mi uccide.

    @Walter, domenica ti do la maglietta... non quella di Balotelli... quella la tengo per me... quella dei Blogtrotters

     
  29. GIAN CARLO ha scritto:
  30. @Innovatel, ho corso a Milano solo una volta... e l'ho fatto per 42km in 3h e 07 minuti... ma mi è bastato.... a meno che...
    La Stramilano mi intriga... ma chissà

     
  31. Unknown ha scritto:
  32. @Giancarlo -> complimenti per il tempo ... hai corso veloce per salvarti la pelle? :D La stramilano? Ehh dai ... non fare l'asociale ... potrebbe essere una sfida gomito a gomito :D

     
  33. Patty ha scritto:
  34. 10 km passano in fretta corri come ti senti e divertiti!
    La foto non mi piace ODIO il calcio....

     
  35. Lucky73 ha scritto:
  36. @NICOLA
    L'importante è che dica una cosa: sconfitta! :-))

    @GIAN CARLO
    CHE PRETATTICA!! Sei peggio di MOU!!! :-)) ...so già che caverai il coniglio dal cilindro e farai 39.36 ....
    Cerca di vincere perchè la bella sarà sicuramente una distanza più breve o birra (coca) e salsiccie ...e vinco io !! :-))

    Il frecciarossa ti aspetta!! Dai ora sono 2 ore e 45 :-))
    Vieni su, andiamo in pista a correre, ci beviamo un caffè e ti riporto in stazione :-))

     
  37. GIAN CARLO ha scritto:
  38. @Patty, io il calcio non posso odiarlo ci ho giocato per troppi anni.

    @Innovatel, 2010 impossibile troppo vicina a Parigi, 2011 forse, ma per quella data tu sarai fuggito ben sotto l'ora e 30 e io ??

     
  39. MauroB2R ha scritto:
  40. Magari non riuscirai a battere Lucky, ma la sfida è aperta, però a pochi giorni da Firenze mi sembra che le tue gambe girino bene no?
    Pensa che io mi sento "tirato" con il nuovo fondo lento a 5e20..

    Per quanto rigurada Balotelli secondo me non si tratta di razzismo ma di antipatia, di certo lui, CHE E' UN RAGAZZO, non fa nulla per tirarsi fuori da questa situazione, anzi!!
    Sul fatto che sia un grande giocatore....lo è di già e diventerà fortissimo se riuscirà a cambiare il suo carattere.

     
  41. GIAN CARLO ha scritto:
  42. @Lucky, 39.36 lo vedo assolutamente fuori portata 39.45 c'è una piccola chance.
    Se dovessi venire a Milano...oltre a correre di certo verrei a vedere l'Inter.... magari alla prossima di champion league

     
  43. GIAN CARLO ha scritto:
  44. @Maurob2r, i cavalli di razza spesso sono un po' bizzosi... considera sempre che per razzismo vero o mascherato comunque penso che abbia passato un'infanzia non proprio agevole.
    Le gambe vanno abbastanza per essere un post maratona... dipende dal fatto che l'ho corsa mentre stavo appena entrando in forma... invece lo scorso anno arrivai a Firenze che già la forma stava scendendo(preparazione + lunga) e quindi subito dopo ebbi uncalo vistoso.

     
  45. Marcaurelio ha scritto:
  46. La foto invece a me piace, specie dopo lo scadabaggno che ieri ha rifilato ai russi...!!! :D
    Invece per la Best Woman dico che ce la puoi fare, se ti metti pero' davanti, perche' come ben sai, si rimane imbottigliati nelle viuzze dopo circa 500 metri e poi non ti salvi piu' per 2 km...
    E' fondamentale che ti piazzi a 4.00 sin dai primi km.
    Poi devi considerare quel pezzo sul ponte che ti frena con tutte quelle cacchio di curve.
    Solo dopo dovrai mollare le gambe ed accelerare se nei hai, il contrario di come fai in maratona insomma : primi 6 km in attesa ed ultimi 4 a tutta manetta che son piatti, larghi e lineari, se ricordo bene.
    Pero' ti sei scelto una brutta gatta da pelare...
    Ti pensero' mentre staro' ad arbitrare le gare di Judo il 13....

     
  47. FabioG ha scritto:
  48. Janco, Balotelli è fortissimo, atleticamente mostruoso e a me è pure simpatico ma, come si dice a Napoli, 'a capa nunn'è bbuona!
    E' vero, è giovane e può migliorare, ma I GRANDI si vedono già a 20 anni.
    Un GRANDE sei tu che domenica taglierai il traguardo dopo 39 minuti e 45 secondi di corsa ;-)

     
  49. er Moro ha scritto:
  50. che dire: domenica sarai sicuramente e solitamente impeccabile nel cercare di non rispettare il pronostico, migliorandolo, poi se nn succederà sarà solo un dettaglio!
    Per qnt riguarda lo sfogo fotografico, t'è concesso dai, godi finchè puoi (tu e l'amico tuo, sai di chi parlo) IHIHIHI

     
  51. theyogi ha scritto:
  52. tutta pretattica, tipico degli interisti... :) oh, iscritto per la 21 a 5'30: sarai tu il pm?

     
  53. Francescarun ha scritto:
  54. io corricchio a malapenaaaaaaaaaaaaaaaa :(((((

    dai che farai 20 minuti e 30 secondi sùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:))))

     
  55. Karim ha scritto:
  56. Per essere forte, è forte. Ha classe, potenza e carattere. Non gliene frega niente di essere simpatico, quello ha fame.
    E per domenica, cerca di fare come lui: tingiti i capelli.

     
  57. GIAN CARLO ha scritto:
  58. @MarcoB, mi offendi, sai che non sono un grande runner, ci mancherebbe... ma di sicuro sono uno dei migliori partenti del Mondo.
    In prima fila a New york, a Londra a Berlino... a Firenze e naturalmente anche a Best Woman.

    @FabioG, purtroppo hai ragione... anche Adriano, Cassano etc etc si vedeva che erano troppo fuori e alla fine se non hanno sprecato la loro carriera di certo hanno fatto il 30% di quello che avrebbero potuto.

     
  59. Anonimo ha scritto:
  60. Ciao Giancarlo! beh, che dire....dopo martedi, la goduria e' continuata fino a ieri sera (dopo le 22.30)!...per quanto riguarda te, in vista di domenica, ti dico di non disperare e provaci comunque!!!!! io non ci saro' in quanto la pubalgia mi ha consigliato di non forzare! in questi giorni sto' buttando giu' il programma gare 2010....e come maratona pensavo a Milano il 11/4.farei Fiumicino come mezza, come ultimo lunghissimo potrei utilizzare Roma (non per intera)....che ne pensi? Cmq i prossimi impegni inizieranno il 6/1 con la Befana, il 24/1 Miguel...poi Fiumicino il 14/2...correndo nei giardini (ladispoli) il 21/2....! tutto cio' in attesa del sorteggio di venerdi, dove penso che prenderemo il Chelsea(ah..ah..ah..)!

     
  61. GIAN CARLO ha scritto:
  62. @Er Moro, l'importante è sempre esserci per giocarsela...poi se si vince è meglio... ma quello si è un dettaglio.

    @MarcoY, per la 21 ho dato disponibilità... sia per 5.00 che per 5.30 se alla fine mi lasciano scegliere visto che ci sei vada per i 5.30
    Ma un piccolo post per Domenica ?

     
  63. GIAN CARLO ha scritto:
  64. @Luca ??, volevo dirti che io Roma la faccio tutta a 5 al km come lungo, l'ho fatto lo scorso anno e mi son trovato bene.... semmai se al 38esimo di Roma sento che sono un po' troppo stanco allora cammino un pochino.
    Preferisco il Real Madrid

     
  65. GIAN CARLO ha scritto:
  66. Francescarun, nooooooo 20 e 30 sono per centile... io devo stare sui 40 ahh ahh ahh

    @Karim, quindi se ho capito bene, Balotelli non lo devo invitare a cena con i Blogtrotters, invece con i capelli aereodinamici guadagno quel secondo che serve.

     
  67. theyogi ha scritto:
  68. a detta di Santini saranno Oronzini e Leoncini i pm dei 5'00/km, quindi tanto meglio...
    magari stasera, se non ne scrive nessuno.....

     
  69. MauroB2R ha scritto:
  70. Sinceramente non so nulla della gioventù difficile di Balotelli.

     
  71. nicolap ha scritto:
  72. GIANCARLO SEI RICERCATO
    http://www.podisti.net/index.php?option=com_content&view=article&id=3947:a-firenze-il-remake-di-ghost-con-giancarlo-pelliccia-e-pietro-pacioni&catid=176:firenze-26-firenze-marathon&Itemid=374

     
  73. GIAN CARLO ha scritto:
  74. @Nicola, azz Corona condannato se ne frega della giustizia, a Montecitorio pieno di politici condannati... non parliamo di cosentino o di chissà quanti altri... i magistrati poi son tutti golpisti... sai come finisce: Che RB va in galera.
    Fortuna che uno dei medici del carcere di rebibbia è mio amico(nonchè mio medico e tesserato con la mia stessa società)... e almeno nell'ora d'aria con qualche raccomandazione ci scappa qualche corsetta.

     
  75. GIAN CARLO ha scritto:
  76. @MarcoY, Oronzini e Leoncini dovrebbero fare i 4 al km(se servono) o al max i 4.30
    Comunque a 5 ce ne sono anche altri, per cui se non c'è probl io per 5.30 sono super OK.

    @MauroB2r, neanche io, ma non ci vuole molta fantasia per immaginarla.

     
  77. theyogi ha scritto:
  78. ottimo! cmq il rincojonito non sono io, ho riportato testualmente... ;)

    ps. quindi saresti posseduto da uno spirito?! interessante prospettiva....

     
  79. Unknown ha scritto:
  80. @Giancarlo -> E tu? Semplice ... se riesco a migliorare io ... figuriamoci te ... alla peggio ti metti in scia con la cordina ;)

     
  81. GIAN CARLO ha scritto:
  82. @MarcoY, hai riportato testualmente da dove se lecito ?
    Nel testo io ci sono ?
    Stasera sono fuori casa... 0 collegamenti, ma per BW credo sia il caso di fare il Blogpoint, c'è anche gente nuova.

    @Innovatel, io se va bene perdo 30 secondi all'anno sui 10km, 1 minuto abbondante all'anno sulla mezza e 2-3 sulla maratona.
    Che, magari fosse, vorrebbe dire fare a 60 anni 45 sui 10k, 1H 39 sulla mezza e 3h 29.59 sui 42km

     
  83. nicolap ha scritto:
  84. quindi a 25 anni valevi 32.30
    ma va va va

     
  85. GIAN CARLO ha scritto:
  86. Nicola, a 25 anni correvo solo dietro alle fanciulle... ancora ero normale... io mi riferisco solo al calo ponderale con parametri che ritrovi pure negli schemini di Albanesi o di chi vuoi.... poi Pizzolato che a 25 anni valeva 29 se ti fai i conti ci sta dentro.
    E' chiaro che ognuno invecchia in modo diverso... ma io a fare tra 10 anni i tempi di cui sopra ci metterei la firma.

     
  87. theyogi ha scritto:
  88. ma dall'email di conferma, oh bella!

     
  89. Micio1970 ha scritto:
  90. 3min 58sec e la sfida è vinta. Se non strappi e stai tutti i km costante tra 3'55'' e 4'00'' ce la fai.

    Da un metronomo come te non posso pensare ad errori con km "strappati".

    39:41 e basta ...

     
  91. franchino ha scritto:
  92. Azz... sei stato nominato su Podisti.Net :-(

     
  93. insane ha scritto:
  94. Balotelli ha gli atteggiamenti perfetti per stare sulle p***e,come altri giocatori..
    Uno teme anche Eto'o o Milito,forse anche di più,ma i due hanno carattere e stile differente..

     
  95. GIAN CARLO ha scritto:
  96. @Franchino, si in effetti l'articolo non fa una piega... ma di certo non sono stato un tagliatore, l'ho fatto solo per non dover fare 2km dopo i 42 per riportare il chip all'organizzazione dopo aver ritirato la borsa. Anche tu ti sarai accorto che i camion con i numeri bassi erano i + lontani dall'arrivo.
    Poi conto su amico in alto, molto in alto, che alla bisogna... cambia la costituzione.

     
  97. GIAN CARLO ha scritto:
  98. @MarcoY, of course... come non averci pensato.

    @Stefano, un metronomo li puo' anche fare tutti a 3.59 e perdere la gara.
    In realtà penso che il primo a 3.53, 8km a 4 e l'ultimo a 3.52 possano essere la migliore distribuzione possibile.

    @Insane, da interista non posso non augurarmi che super Mario rinsavisca nelle modalità e continui a tirare quelle mine su punizione.

     
  99. Anonimo ha scritto:
  100. Ho letto l' articolo su podisti. COMPLIMENTI!!! Devo dire che purtroppo meritavi la squalifica come tanti altri a Firenze che hanno barato e poi hanno pure il coraggio di vantarsi dei risultati.
    Sarebbe opportuno ed onesto che tu spiegassi a tutti cosa è realmente successo a Firenze altrimenti le tue cronache dettagliate non saranno più credute da nessuno.
    LUCA

     
  101. GIAN CARLO ha scritto:
  102. @Luca, a me non sembra grave, io ho fatto una gara regolarissima, il mio amico all'ultimo non è venuto a Firenze io dovevo riconsegnare il suo chip perchè così vuole l'organizzazione e anche per recuperare i 5 euro di cauzione.

    Ho corso mettendo nella tasca posteriore il suo chip.... detto cio' ho anche fatto un post dove ho raccontato che il chip(non mio) è riuscito incredibilmente ad arrivarmi davanti... poi hanno le prova video... ovviamente lui dovrebbero toglierlo dalla classifica, ma a me per quale motivo ?


    Se fosse stato possibile restituire il chip all'Expo(dopo aver ritirato il pacco gara) l'avrei fatto, ma all'expo alle 18.00 di sabato era il delirio(struttura sottodimensionata rispetto a 10.000 iscritti) e di perdere tempo per chidere a destra e a manca non ne avevo proprio voglia.

    Il mio amico non necessita di nessun tempo per andare a boston o chissà dove... è capitato e basta.

    All'arrivo della 42km la zona resta off limits per gli altri e il chip lo riconsegni solo nel settore all'interno del settore protetto.

    I camion con le borse sono ad un km abbondante dal settore...
    Allora dopo 42km al massimo secondo logica io avrei dovuto arrivare al camion, cambiarmi, prendere il chip del mio amico tornare all'arrivo pregare per entrare in zona chiusa e consegnare il chip... scusate, ma che mi pagano ? Oppure perdere 5 euro e inoltre vedermi recapitare una lettera di protesta per mancata restituzione del chip.

    PS
    i 5 euro io li ho restituiti al mio amico, come il pacco gara che gli ho portato.

     
  103. Pasquale ha scritto:
  104. Ho letto la diatriba su podisti.net e le tue spiegazioni. Fermo restando che tutti coloro, me incluso, che leggono regolarmente il tuo blog non necessita nessuna spiegazione, perche "conoscendoti" (le virgolette sono d'obbligo) non possiamo dubitare della tua buona fede, detto questo mi sembra che tu abbia commesso una leggerezza non degna della tua eccelsa esperienza podistica: sono sicuro che lo sapevi cosa poteva succedere se qualcuno magari un po' cattivello o invidioso veniva a conoscenza del doppio chip. Ma ripeto: uno sputtanamento del genere sulla bibbia (almeno per quando mi riguarda, forse esagero ma è un sito che io leggo giornalmente) del podismo online non te lo meritavi. Chi è stato il traditore?

     
  105. GIAN CARLO ha scritto:
  106. @Pasquale, non so chi sia stato il "traditore" come dici tu, ma sinceramente non mi pongo neanche il problema... penso(ma non ne ho ovviamente prova) che chi ha scritto quel pezzo su podisti abbia ricavato lo "scoop" proprio dal mio post sull'affidabilità dei chip(3 post sotto questo).
    Il fatto che ho reso pubblica questa cosa prima che avvenisse il presunto sputtanamento credo dia assolutamente atto della mia buona fede.
    E' un mondo paranoico dove siamo prigionieri delle macchine e delle loro logiche perverse.
    Io vado a fare una gara da 42km perchè mi piace.
    Se taglio e arrivo sul traguardo avendo omesso 5km sono un pazzo scatenato... ma qualcuno lo fa e allora ben vengano 8 controlli ogni 5km... ma qui stiamo parlando di una cosa completamente diversa.
    Il mio amico che non è venuto a Firenze non si sognerebbe neanche per l'anticamera del cervello di dire che ha corso la Maratona in 3h e 14
    Ma è di certo contento che dopo aver avuto un infortunio in preparazione ha recuperato 5 euro di cauzione chip e il pacco gara.
    Quando ero in camera sabato sera coma Marco B. e er Moro, ne avevamo anche parlato e le ipotesi erano 3 o lasciavo il chip in albergo e amen, o lo lasciavo al camion delle borse e provavo a riconsegnarlo dopo o facevo così. Al mattino quando ho visto che il mio camion sul lungo arno era pure il + lontano dall'arrivo non ci ho pensato 2 volte e ho tenuto il chip nella tasca posteriore del K-way.
    Qualcuno con il senno di poi si puo' fare tutte le pippe mentali che vuole, ma per me in quel momento prioritario era concentrarmi sui miei 42km punto e basta... e non me ne fregava nulla del resto.
    Forse a questo mondo c'è qualcuno che è paranoico al punto che se un ghost lo sopravanza in classifica relegandolo al 170esimo posto di categoria invece di 169esimo o 1025esimo invece di 1024esimo nella generale non dorme la notte ?

    Io non credo !

    Sono convinto che tutti gli 8000 che sono ditro di me in classifica non gliene frega nulla.... quello a cui tengono e aver chiuso i 42km in un certo tempo punto e finita.

    Certo il pezzo è carino, si vede pure Demi Moore e allora tutto è bene cio' che finisce bene :-)

     
  107. Fat_Stè ha scritto:
  108. E' tutto fin troppo chiaro: postare una foto di Balotelli vuol dire andarsele a cercare!

    ;)

     
  109. Diego ha scritto:
  110. Ahooo....almeno sotto i 40...

     
  111. GIAN CARLO ha scritto:
  112. @Marcello, è carattere talvolta me le vado a cercare...su podisti ho risposto spero finisca così.

    @Diego, perdo pure con 39.59

     
  113. Fat_Stè ha scritto:
  114. Questo commento è stato eliminato dall'autore.  
  115. Fat_Stè ha scritto:
  116. Giancà, battute a parte io ammiro la tua serenità che di certo non mi appartiene; sinceramente sono incazzato per la vicenda dell'articolo, anche se la cosa non dovrebbe riguardarmi direttamente.
    Per capire la tua buona fede non occorre una laurea in astrofisica, per il semplice fatto che ne hai fatto un post su un blog che è commentato da moltissimi utenti, letto silentemente da tantissimi altri ed ormai chiaro punto di riferimento collettivo per il mondo dei web-runner (e questo credo dia fastidio a taluni...).
    Evidentemente però questo per alcuni non è sufficiente e si è subito pronti a spargere merda e a calunniare qualcuno senza sentire il dovere di porre qualche domanda al diretto interessato.
    Nomi, cognomi, fotografie ed accuse dirette di frode su un portale di atletica senza porsi domande o dubbi preventivi mi lasciano basito; boh, non sono un esperto di legislatura e diritto di privacy (l'avvocato è Mathias), ma mi chiedo se questo non sia un uso improprio di un canale informativo.
    No, a ben pensarci basito non è il termine corretto.
    Il termine giusto è incazzato nero
    (e scusa se non uso gli asterischi).
    Ma se per te la faccenda si chiude così, a me sta solo bene, non voglio alimentare ulteriori polemiche: massimo rispetto ed ammirazione per la tua scelta.
    Tanto poi le mie balle, che così facilmente si mettono in movimento, altrettanto facilmente tornano a star ferme e al posto che compete loro.

     
  117. nicolap ha scritto:
  118. Scusate ma io ho buoni rapporti con la redazione di podisti e molti del vecchio forum, e con alcuni blogger.
    Quindi non mi sento di parte, figuriamoci.
    Non si parla di posizioni da premio di categoria, ma certo comunicare all'organizzazione di annullare il risultato almeno si poteva fare. E se l'avesse fatto uno con tempi migliori? Dove sta il confine? Sulla fiducia?

     
  119. GIAN CARLO ha scritto:
  120. @Marcello, apprezzo le tue parole, fino a poco fa il mio commento su podisti.net non era ancora uscito... la macchina dice che deve prima essere visionato...in ogni caso credo di aver tenuto un profilo basso da chi effettivamente a questa cosa non vuol dare peso.
    D'accordo ho commesso una leggerezza, ma ancora devo capire a chi ho arrecato danno... l'unica cosa che ho dimenticato di dire(e sarebbe stato giusto) è che, della mia leggerezza, il mio amico non ha alcuna colpa.

     
  121. Tosto ha scritto:
  122. giancarlo da quel che ho potuto capire di come prepari le cose, credo andrai sotto i 40', di poco ma ci andrai! :)

     
  123. GIAN CARLO ha scritto:
  124. Tosto, azz mi hai pure sbagliato il post, ma se non mi correggi ti registro aggiungendoti alla fine con un 39.57 ?

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi