Finalmente è stato comunicato il percorso in Bici di Pescara. Prima ci saranno una decina di km quasi piatti, poi 2 giri da circa 35km con all'interno un dislivello importante con il quale si passerà dal livello del mare fino a circa 250 metri slm, ma la salita sembra ben spalmata su circa 9km quindi ...presumo ....con pochi pezzi superiori al 4%. Quindi seguirà una vallonatura di circa 6km nei quali prima si perdono e poi si recuperano 60/70 metri di dislivello, finalmente leggera discesa fino ai 38 e poi pianura fino ai 45-46 ed ecco che si riparte con il secondo giro che ripeterà lo stesso schema fino a poco oltre gli 80km quando torneremo sul tratto iniziale in pianura, naturalmente in direzione opposta.
La mia pochezza ciclistica è immensa, ma ragionevolmente non mi poteva andare meglio di così. A occhio è un percorso che giocato secco e fresco potrei fare in solitaria a 27-28 km/h, ma che dopo il nuoto sarei felice di chiudere appena sopra i 26 km/h sufficienti a finire la frazione sotto alle 3h e 30 che unite ai poco sotto i 45 minuti del nuoto e a un ottimistico poco sotto 1h e 45 della corsa potrebbe sancire un bel under 6H.
I ragazzi di sicuro faranno meglio ... ma speriamo (non leggano) ...so' ragazzi e talvolta se(si) perdono !
Beccatevi queste foto che mi hanno fatto Mercoledì vari interpreti... le ho rimesse in ordine cronologico. Porca pupazza devo perdere 2kg... e direi che su questo post i commenti sia meglio non aprirli... proprio al limite c'è il post della gara (sotto).
0 commenti