Paparazzatissimo a Vico(foto) e... news Pescara !

Pubblicato da GIAN CARLO venerdì 27 aprile 2012


Finalmente è stato comunicato il percorso in Bici di Pescara. Prima ci saranno una decina di km quasi piatti, poi 2 giri da circa 35km con all'interno un dislivello importante con il quale si passerà dal livello del mare fino a circa 250 metri slm, ma la salita sembra ben spalmata su circa 9km quindi ...presumo ....con pochi pezzi superiori al 4%. Quindi seguirà una vallonatura di circa 6km nei quali prima si perdono e poi si recuperano 60/70 metri di dislivello,  finalmente leggera discesa fino ai 38 e poi pianura fino ai 45-46 ed ecco che si riparte con il secondo giro che ripeterà lo stesso schema fino a poco oltre gli 80km quando torneremo sul tratto iniziale in pianura, naturalmente in direzione opposta.
La mia pochezza ciclistica è immensa, ma ragionevolmente non mi poteva andare meglio di così. A occhio è un percorso che giocato secco e fresco potrei fare in solitaria a 27-28 km/h, ma che dopo il nuoto sarei felice di chiudere appena sopra i 26 km/h sufficienti a finire la frazione sotto alle 3h e 30 che unite ai poco sotto i 45 minuti del nuoto e a un ottimistico poco sotto 1h e 45 della corsa potrebbe sancire un bel under 6H.
I ragazzi di sicuro faranno meglio ... ma speriamo (non leggano) ...so' ragazzi e talvolta se(si) perdono !
Beccatevi queste foto che mi hanno fatto Mercoledì vari interpreti... le ho rimesse in ordine cronologico. Porca pupazza devo perdere 2kg... e direi che su questo post i commenti sia meglio non aprirli... proprio al limite c'è il post della gara (sotto).



































0 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi