Oggi pomeriggio scelte facili: mia moglie lavora fino alle 18, mia figlia è dai nonni e io avendo il pomeriggio libero, prima Bloggo a tutto tondo, poi corro una decina di km a ritmo blando(forse inserendo un km barzotto), quindi doccia, vedo la partita della Romania(che suona meglio) e conclusione con pizzetta(tavolo per 2 già prenotato) e perchè no gelato.
Domani è complicato, la "piccola" torna e in un attimo si passerà dalla noiosa tranquillità all'amato bordello, chissà quante proposte tutte "obbligatorie" gireranno nell'aria.
Nel frattempo, avrei due differenti appuntamenti rigorosamente non firmati.
- La mattina alle 8,30 giro in bicicletta(MTB) fino al mare ad Ostia e ovvio ritorno con altri tre o quattro compagni di merende corsaioli.
- Un'altra garetta da 7.8km nel pomeriggio a Villa Pamphili:, la Sol Manci Race, penultima del criterium(bla bla bla) da 6 gare dove, pur non gareggiando sul serio, potrei piazzarci l'allenamento tranquillo chiacchierando con chi se la prende comoda. http://www.maratoneta.it/calendario/2008/villapamphili14-6.pdf
Stringendo.
Tutte e due le cose è fisicamente fattibile, ma non politicamente corretto... a meno che non si mette proprio bene.
Nessuna è da escludere...a meno che non si mette proprio male.
Una è la regola. Siamo giunti al dubbio amletico.
Quale delle 2 ?
Battisti cantava: "Lo scopriremo solo vivendo".
Gara di 7.8 km e potresti pure tirarmi gli ultimi 2 km! Marco. A domani
Oggi ho fatto 2km a 7.50 e ho faticato, diciamo pure che se proprio mi impegno posso farli a 7.15)ma proprio a morire, tu vai a 3,25 ti ringrazio per la stima, ma oltre 1km non potrei andare.
Vediamo, magari ti tiro tutta la gara in bici
Mica facile, ma dovendo giustamente scegliere tra una sola, io ti consiglio la bici con i compagni corsaioli... tanto per cambiare; non sei in un periodo di "gare ufficiali" per cui vale tutto e il divertimento viene prima della forma ;)
Intanto poco fa di ritorno dalla cena(che poi è stata di pesce) ho gonfiato la bicicletta.
ciao un saluto caro e se vai a correre a Villa Pamphili..beh ti invidio
un caro saluto da firenze
denise
@Denise, ciao grazie della visita, ne deduco che hai corso qualche volta a Villa Pamphili, anche io ho bei ricordi delle gare che ho fatto a Firenze. Ormai sono passati 10 anni da quando c'ho corso la maratona, forse è ora di pensare a tornare.