Dubbio Amletico: Bici o Corsa ?

Pubblicato da GIAN CARLO venerdì 13 giugno 2008 ,

Oggi pomeriggio scelte facili: mia moglie lavora fino alle 18, mia figlia è dai nonni e io avendo il pomeriggio libero, prima Bloggo a tutto tondo, poi corro una decina di km a ritmo blando(forse inserendo un km barzotto), quindi doccia, vedo la partita della Romania(che suona meglio) e conclusione con pizzetta(tavolo per 2 già prenotato) e perchè no gelato.

Domani è complicato, la "piccola" torna e in un attimo si passerà dalla noiosa tranquillità all'amato bordello, chissà quante proposte tutte "obbligatorie" gireranno nell'aria.

Nel frattempo, avrei due differenti appuntamenti rigorosamente non firmati.


  1. La mattina alle 8,30 giro in bicicletta(MTB) fino al mare ad Ostia e ovvio ritorno con altri tre o quattro compagni di merende corsaioli.


  2. Un'altra garetta da 7.8km nel pomeriggio a Villa Pamphili:, la Sol Manci Race, penultima del criterium(bla bla bla) da 6 gare dove, pur non gareggiando sul serio, potrei piazzarci l'allenamento tranquillo chiacchierando con chi se la prende comoda. http://www.maratoneta.it/calendario/2008/villapamphili14-6.pdf

Stringendo.

Tutte e due le cose è fisicamente fattibile, ma non politicamente corretto... a meno che non si mette proprio bene.

Nessuna è da escludere...a meno che non si mette proprio male.

Una è la regola. Siamo giunti al dubbio amletico.

Quale delle 2 ?

Battisti cantava: "Lo scopriremo solo vivendo".

6 commenti

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

  1. Anonimo ha scritto:
  2. Gara di 7.8 km e potresti pure tirarmi gli ultimi 2 km! Marco. A domani

     
  3. GIAN CARLO ha scritto:
  4. Oggi ho fatto 2km a 7.50 e ho faticato, diciamo pure che se proprio mi impegno posso farli a 7.15)ma proprio a morire, tu vai a 3,25 ti ringrazio per la stima, ma oltre 1km non potrei andare.
    Vediamo, magari ti tiro tutta la gara in bici

     
  5. Furio ha scritto:
  6. Mica facile, ma dovendo giustamente scegliere tra una sola, io ti consiglio la bici con i compagni corsaioli... tanto per cambiare; non sei in un periodo di "gare ufficiali" per cui vale tutto e il divertimento viene prima della forma ;)

     
  7. GIAN CARLO ha scritto:
  8. Intanto poco fa di ritorno dalla cena(che poi è stata di pesce) ho gonfiato la bicicletta.

     
  9. Unknown ha scritto:
  10. ciao un saluto caro e se vai a correre a Villa Pamphili..beh ti invidio

    un caro saluto da firenze

    denise

     
  11. GIAN CARLO ha scritto:
  12. @Denise, ciao grazie della visita, ne deduco che hai corso qualche volta a Villa Pamphili, anche io ho bei ricordi delle gare che ho fatto a Firenze. Ormai sono passati 10 anni da quando c'ho corso la maratona, forse è ora di pensare a tornare.

     

Posta un commento

Hai fatto tanta strada ora non rinunciare, lascia un commento aerobico... se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio.

Per ora ho visto solo i puntini

Per ora ho visto solo i puntini

Contatore ripartito il 10/10/2009

Lettori fissi